☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il counter del sito è al momento inaffidabile per via del nuovo caricamento dati,vi avviseremo non appena sara funzionale

- - - Updated - - -

Counter del sito ora funzionante

Vedi un po tu.....non so in che condizioni sia il tuo pc....sul forum trovi la guida su come aggiornarlo...se poi non riesci puoi sempre chiamare la nasa xd

Si certo perchè il problema ora è di tutti i pc che crashano quando expano da terra! Nemmeno il problema dello stun siete riusciti a risolvere (avete tolto direttamente i mob) haha! Vedi se c'è la guida sul forum per togliere lo stun a quei mob! "Ah ma quei mob come dici tu skillano u.U per questo ti stunnano" (ma certoooooooooo)

Si certo perchè il problema ora è di tutti i pc che crashano quando expano da terra! Nemmeno il problema dello stun siete riusciti a risolvere (avete tolto direttamente i mob) haha! Vedi se c'è la guida sul forum per togliere lo stun a quei mob! "Ah ma quei mob come dici tu skillano u.U per questo ti stunnano" (ma certoooooooooo)

Succede tutto soltanto a te......
Per cio che riguarda i mob...quando avrai un server tuo li setterai come vorrai...nel frattempo,sul mio server li setto come voglio io...se ti va bene è cosi...altrimenti puoi scegliere di giocare altrove

Ultima modifica:
Allloraaa...
Il server e' molto bello, ma poi diventa noioso. Gia' expare fino al 90 con le metin, mi sembra assurdo.
Gli upp sono abbastanza agevoli, le perle si rimediano facilmente alla fine, e ti fai facilmente tutto l'equipaggiamento da exp, inclusi gli item anime.
Poi per quanto riguarda l'equip da rissa.. beh i gioielli del 90 sono pressoche' impossibili da uppare, chiedono svariati item da upp fin da +2+3 e falliscono tremendamente. Stessa cosa per armature/armi epiche, oltre che chiedere squame/artigli. Per fare un beran bisogna scannarsi davanti a quell'anima su chi clicca per primo per prenotarsi una stanza, seppur il beran sia libero una volta ogni 10 minuti, quindi una persona ogni 10min fa un drago, ci sono sempre almeno 5/6 persone davanti a quell'anima ( ovviamente parlo in orari decenti e non la notte.. ). Quindi, una persona , se ha fortuna, riesce a fare un beran all'ora.. se ha fortuna ed e' veloce a cliccare eh.. senno' rimane fregato. Tutto questo FORSE per una squame o artiglio, perche' si non sempre droppa entrambi.. Altre alternative no eh? Lotta infinita?
Ah, il commercio, in questo server, e' nullo. Gli yang non servono a NIENTE. Nessuno vende per yang, si scambia solo. Trovare un utilita' agli yang?
Passiamo allo switchbot.. da quando e' stato inserito o legalizzato, far uscire dei bonus decenti e' impossibile, seppur lasciandolo svariate ore. ( Svariate ore per quanto sia possibile visto la stabilita' del server.. tra crash, riavvii, ecc. ).
Quindi, una volta arrivati al 90, non si ha altra scelta che mettersi "in coda" davanti al drago per sperare di fare quel dannato drago e upparsi armi/armature, o expare fino al 105. Il che implica che poi al 105, bisogna comunque tornare dal drago.
Ah, per i "famosi" 200 players online, beh ce ne sono circa la meta', se va bene. Ci sono 200 PG online, non 200 players. Un giocatore medio/discreto e' sempre solito farsi la buffer, poi legalizzando lo switchbot chiunque tiene altri 2/3pg a girare.. quindi players giocanti, di persone vere saranno 60/70 se devo esagerare proprio.

Allloraaa...
Il server e' molto bello, ma poi diventa noioso. Gia' expare fino al 90 con le metin, mi sembra assurdo.
Gli upp sono abbastanza agevoli, le perle si rimediano facilmente alla fine, e ti fai facilmente tutto l'equipaggiamento da exp, inclusi gli item anime.
Poi per quanto riguarda l'equip da rissa.. beh i gioielli del 90 sono pressoche' impossibili da uppare, chiedono svariati item da upp fin da +2+3 e falliscono tremendamente. Stessa cosa per armature/armi epiche, oltre che chiedere squame/artigli. Per fare un beran bisogna scannarsi davanti a quell'anima su chi clicca per primo per prenotarsi una stanza, seppur il beran sia libero una volta ogni 10 minuti, quindi una persona ogni 10min fa un drago, ci sono sempre almeno 5/6 persone davanti a quell'anima ( ovviamente parlo in orari decenti e non la notte.. ). Quindi, una persona , se ha fortuna, riesce a fare un beran all'ora.. se ha fortuna ed e' veloce a cliccare eh.. senno' rimane fregato. Tutto questo FORSE per una squame o artiglio, perche' si non sempre droppa entrambi.. Altre alternative no eh? Lotta infinita?
Ah, il commercio, in questo server, e' nullo. Gli yang non servono a NIENTE. Nessuno vende per yang, si scambia solo. Trovare un utilita' agli yang?
Passiamo allo switchbot.. da quando e' stato inserito o legalizzato, far uscire dei bonus decenti e' impossibile, seppur lasciandolo svariate ore. ( Svariate ore per quanto sia possibile visto la stabilita' del server.. tra crash, riavvii, ecc. ).
Quindi, una volta arrivati al 90, non si ha altra scelta che mettersi "in coda" davanti al drago per sperare di fare quel dannato drago e upparsi armi/armature, o expare fino al 105. Il che implica che poi al 105, bisogna comunque tornare dal drago.
Ah, per i "famosi" 200 players online, beh ce ne sono circa la meta', se va bene. Ci sono 200 PG online, non 200 players. Un giocatore medio/discreto e' sempre solito farsi la buffer, poi legalizzando lo switchbot chiunque tiene altri 2/3pg a girare.. quindi players giocanti, di persone vere saranno 60/70 se devo esagerare proprio.

è normale che il game ,arrivati ad un certo punto,diventi piu difficile...altrimenti non avrebbe senso...e nel caso non fossi aggiornato ,la stanza del beran setau apre ogni 7 minuti e sono stati implementati altri 4 boss in mappa 90 che droppano squame e artigli....
ps:le buffer sono primi pg....in questo server non è basilare avere la buffer....per convincerti sfida un duello una shamy....ti accorgerai immediatamente che non è un pg di supporto xd

Allloraaa...

Buffer in sto server? e vabbe tu ciai giocato allora .-.

Non capisco la buffer a cosa serva in sto retro ma vabbe, sarai nabbo tu sicuramente.

Beran è una lotta continua? è metin ragazzi, cambiate gioco a questo punto.

Alternativa al beran? boss mappa 90, 4 mappe 90, 4 boss, 1 per ogni ch, il che vuol dire 8 artigli 8 squame ogni ora.

Sul fatto delle shamy che dire, ho mia moglie al 105 con tutto +9, e batte anche a me che sono un corporale, e tu la chiami buffer? .-.

E vabbe cadiamo sempre piu in basso .-.

Eppoi il beran si apre ogni 7 minuti, ma te ciai giocato seriamente? .-.

Ultima modifica:
Si, sono aggiornato, tutt'ora gioco.
La stanza si apre ogni 7 minuti si, ma una volta entrati bisogna aspettare due minuti per "iniziare". Quindi 2+7 = 9, arrotondando ho fatto 10.
Si, sono stati implementati 4 boss, ma spawnano ogni ora, e non bastano sicuramente per diminuire l'affluenza dal drago.
Ci gioco su questo server, molte shamy che vedo sono shamy buffer, e' vero ci sono anche quelle giocanti perche' le buffer non sono balisari, ma alcuni preferiscono sempre farle. Comunque nel conto prima non avevo messo i pg negozio, che anche quelli rientrano nel counter.

@Maddox: Tu dici le alternative di fare i boss della mappa 90, giusto, ma una volta che hai droppato tutti i gioielli, cosa te ne fai? Basta che fai 2/3 giri di boss che hai gia' tutti i 12 gioielli. E siccome il commercio e' bloccato e non si possono vendere per yang, nessuno li scambia perche' sono facilissimi da droppare, cosa me ne faccio di quelli eccedenti? Mah..

Tu dici 8 squame 8 artigli all'ora, certo e te li fai tutti tu vero? Ci saranno almeno 20/30 player che vogliono dropparsi squame/artigli da drago e sti robi, e tu vuoi farteli tutti e 8 ?

Ah , e poi mi sa che non capisci bene l'italiano te. Se rileggi ho scritto "Molte shamy che vedo sono buffer", quindi a logica non tutte le shamy sono buffer, ci sono anche dei primi pg tra quelle, tua moglie sara' una di quelle e ne sono contento :) . La tua seconda affermazione su tua moglie e' alquanto inutile, visto che non ho neanche accennato al fatto che le shamane fossero scarse.

Ps: e tu cosa sei? L'avvocato delle cause perse di questo server? Lo difendi perche' hai paura che non venga piu' nessuno e rimani da solo dopo che hai perso due settimane di vita per farti tutto e arrivare al 105?

Volevo sapere delle cose:

-ogni quanto spawna il drago rosso
-quanto vale una vele+0 liscia
-dove droppare orecchini ebano, ho passato 3 ore dagli orchi neri e ne ho droppati solo 2...

La stanza si apre ogni 7 minuti si, ma una volta entrati bisogna aspettare due minuti per "iniziare". Quindi 2+7 = 9, arrotondando ho fatto 10.
Si, sono stati implementati 4 boss, ma spawnano ogni ora, e non bastano sicuramente per diminuire l'affluenza dal drago.
Ci gioco su questo server, molte shamy che vedo sono shamy buffer, e' vero ci sono anche quelle giocanti perche' le buffer non sono balisari, ma alcuni preferiscono sempre farle. Comunque nel conto prima non avevo messo i pg negozio, che anche quelli rientrano nel counter.

@Maddox: Tu dici le alternative di fare i boss della mappa 90, giusto, ma una volta che hai droppato tutti i gioielli, cosa te ne fai? Basta che fai 2/3 giri di boss che hai gia' tutti i 12 gioielli. E siccome il commercio e' bloccato e non si possono vendere per yang, nessuno li scambia perche' sono facilissimi da droppare, cosa me ne faccio di quelli eccedenti? Mah..

Tu dici 8 squame 8 artigli all'ora, certo e te li fai tutti tu vero? Ci saranno almeno 20/30 player che vogliono dropparsi squame/artigli da drago e sti robi, e tu vuoi farteli tutti e 8 ?

Ah , e poi mi sa che non capisci bene l'italiano te. Se rileggi ho scritto "Molte shamy che vedo sono buffer", quindi a logica non tutte le shamy sono buffer, ci sono anche dei primi pg tra quelle, tua moglie sara' una di quelle e ne sono contento :) . La tua seconda affermazione su tua moglie e' alquanto inutile, visto che non ho neanche accennato al fatto che le shamane fossero scarse.

Ps: e tu cosa sei? L'avvocato delle cause perse di questo server? Lo difendi perche' hai paura che non venga piu' nessuno e rimani da solo dopo che hai perso due settimane di vita per farti tutto e arrivare al 105?
il counter non va certo a selezionare chi tra i pg giocanti sta switchando,giocando ,buffando o facendo negozio...questo accade su tutti i server......

Volevo sapere delle cose:

-ogni quanto spawna il drago rosso
-quanto vale una vele+0 liscia
-dove droppare orecchini ebano, ho passato 3 ore dagli orchi neri e ne ho droppati solo 2...

1 ora
200kk
gli ebano ti serviranno a poco poiche di lacrime si uppano quelli epici con mostri e assorbiti.

il counter non va certo a selezionare chi tra i pg giocanti sta switchando,giocando ,buffando o facendo negozio...questo accade su tutti i server......

No, certo, quello e' ovvio. Ma allora non ha senso che dite 200/250 players online perche' non e' vero. C'e una bella differenza tra PG e players online/giocanti.

Ultima modifica:
No, certo, quello e' ovvio. Ma allora non ha senso che dite 200/250 players online perche' non e' vero. C'e una bella differenza tra PG e players online/giocanti.
quei pg sono on ....questo è un dato di fatto...poi cosa facciano è affar loro..non mio
ps :in nessun server c è distinzione tra pg on e pg giocanti...chi vende o gira i bonus sta comunque giocando...ed cosi per tutti i server....
trovami un server in cui c è questa distinzione.....dal momento che ti esponi molto per venirla a fare qui.....

Ultima modifica:
Ogni cosa in questo server viene criticata ,ora anche i pg che switchano o fanno negozio vengono criticati perche' non sono pg giocanti , ma ragazzi voi dite sul serio? di pg nelle varie mappe ne ho visti tanti ,ora se dovrei contarli ad uno ad uno per soddisfare la vostra "curiosità" lo farò ; appena avro' un po' di tempo libero per voi 2/3 signorotti curiosi, dovete aspettare che faccio il liv. 105 tra non molto vi farò sapere tutto, ma fino ad allora astenetevi di dire idiozie ve ne prego non fate altro che far ridere con il vostro marciume.

Ultima modifica:
sono su questo server da un po' di tempo e devo dire che e' fatto bene. Pro: un vero old style, buona quantita' di player, staff presente, drop e lvling abbastanza agevole. Contro: ogni tanto su una mobbata molto grossa crasha il pg, boss un po' troppo forti e rigenerano hp mooolto velocemente, qualche c@jone come player (non e' colpa del server). Concludendo lo consiglio e attualmente gioco solo su questo

Buon giorno avrei alcune domande:
corazze lv 66/elmi 60 dove li trovo?
drago rosso dove lo trovo?
xche non fate una guida sul forum? dei drop..?

Buon giorno avrei alcune domande:
corazze lv 66/elmi 60 dove li trovo?
drago rosso dove lo trovo?
xche non fate una guida sul forum? dei drop..?
-elmi del 60 dai boogieman ultimi piani del tempio
-corazze 66 e armi 65 dal forziere millewar campo serpi2
-armi 75 dallo spirito della morte e dai setau rossi
-drago rosso a carta davanti ai portali di ogni regno

In alcune cose hai ragione che c'e' la fila per il drago etc...etc.... che i boss in mappa 90 sono ogni ora però ragazzi metin è questo e nulla potrà cambiare ,ci sono 8 pg che cliccano x prenotare?? tranquillo che arriverà il tuo turno o la sveltezza ,io ad esempio proprio ieri ho scambiato con maddoxX alcuni item tra l'altro erano squame e artigli che a me servivano ,bene potresti attivarti x scambiare qualcosa con altri pg come ho fatto io,insomma datevi da fare altrimenti non si andrà mai avanti così nel gioco così nella vita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom