☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio, peró come ho ripetuto più volte a morgana, dovrebbe:

1) modificare l'exp. non è possibile che io dal 70 al 90 debba expare in bosco rosso dalle metin anzichè in atlantide.

2) mob in atlantide 2 (rossi) che ti oneshottano se non hai equip final tutto+9 e con buffer.

consiglio, peró come ho ripetuto più volte a morgana, dovrebbe:

1) modificare l'exp. non è possibile che io dal 70 al 90 debba expare in bosco rosso dalle metin anzichè in atlantide.

2) mob in atlantide 2 (rossi) che ti oneshottano se non hai equip final tutto+9 e con buffer.
se cambiate ste cose torno a giocare.

Scusate, ho letto la descrizione e il server mi piace però vorrei sapere due cose dai player che ci giocano regolarmente..
1)vale la pena scaricarlo?
2)media dei player online?

Visto che nessuno staffer in game mi risponde e sta cosa mi sta facendo girare il pazzo.
Dove sono le carote che il mio ciuco sta morendo?

[H]Enigmist inutile quanto un dito nel cul0. Non risponde mai.

Visto che nessuno staffer in game mi risponde e sta cosa mi sta facendo girare il pazzo.
Dove sono le carote che il mio ciuco sta morendo?

[H]Enigmist inutile quanto un dito nel cul0. Non risponde mai.
con il prossimo riavvio troverai tutto l occorrente per il tuo cavallo da aiutante bottegaia......

Sono Nina al 61 cosa mi consigliate di fare? Sono riuscito a fare 500kk però velenose o hwang nessuno le vede in yang, in covo 2 levo poco e salgo lentamente di livello

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Sono Nina al 61 cosa mi consigliate di fare? Sono riuscito a fare 500kk però velenose o hwang nessuno le vede in yang, in covo 2 levo poco e salgo lentamente di livello

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Attualmente in un negozio c''e una velenosa con 50 medi , compratela se puoi.Ieri ne ho vista una da girare anche a poco , ragazzi le alternative ci sono, trovi chi li scambia con item e c'e' chi li vbende in piazza.
Per quanto riguarda le perle io ho preferito salire quasi subito di livello(bosco rosso metin) e dropparle dopo in mappa 90 o drago le perle.Ps che poi anche nelle metin droppi ostriche a volontà .Che poi che te ne fai con una velenosa se sei liv.61.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom