Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se cambiate ste cose torno a giocare.consiglio, peró come ho ripetuto più volte a morgana, dovrebbe:
1) modificare l'exp. non è possibile che io dal 70 al 90 debba expare in bosco rosso dalle metin anzichè in atlantide.
2) mob in atlantide 2 (rossi) che ti oneshottano se non hai equip final tutto+9 e con buffer.
Visto che nessuno staffer in game mi risponde e sta cosa mi sta facendo girare il pazzo.
Dove sono le carote che il mio ciuco sta morendo?
[H]Enigmist inutile quanto un dito nel cul0. Non risponde mai.
Scusate, ho letto la descrizione e il server mi piace però vorrei sapere due cose dai player che ci giocano regolarmente..
1)vale la pena scaricarlo?
2)media dei player online?
media player on 200/250Scusate, ho letto la descrizione e il server mi piace però vorrei sapere due cose dai player che ci giocano regolarmente..
1)vale la pena scaricarlo?
2)media dei player online?

con il prossimo riavvio troverai tutto l occorrente per il tuo cavallo da aiutante bottegaia......Visto che nessuno staffer in game mi risponde e sta cosa mi sta facendo girare il pazzo.
Dove sono le carote che il mio ciuco sta morendo?
[H]Enigmist inutile quanto un dito nel cul0. Non risponde mai.
Ma quindi il cavallo sta morendo a tutti?![]()
con il prossimo riavvio troverai tutto l occorrente per il tuo cavallo da aiutante bottegaia......
l exp in atla 2 è un pochino piu bassa perche il drop di perle è altissimo.....in 5 livelli si fanno circa 200 perle per colore.....per non contare poi il drop di tutte le armi 75.....morga, non è possibile alzare l'exp dai setaou?
l exp in atla 2 è un pochino piu bassa perche il drop di perle è altissimo.....in 5 livelli si fanno circa 200 perle per colore.....per non contare poi il drop di tutte le armi 75.....
fai livello 80 e vai dai setau rossi.....vedrai da temorga impossibile, in 2 ore di atla 2 mi so fatto 20-30 perle massimo..
chiedi nel chiama chi ha expatao ad atla 2 dai rossi.....in 5 livelli circa 200 perle per colore....confermato da piu players....so che è noioso expare ad atla 2 ,ma ne vale la pena....sono livello 84
chiedi nel chiama chi ha expatao ad atla 2 dai rossi.....in 5 livelli circa 200 perle per colore....confermato da piu players....so che è noioso expare ad atla 2 ,ma ne vale la pena....

Attualmente in un negozio c''e una velenosa con 50 medi , compratela se puoi.Ieri ne ho vista una da girare anche a poco , ragazzi le alternative ci sono, trovi chi li scambia con item e c'e' chi li vbende in piazza.Sono Nina al 61 cosa mi consigliate di fare? Sono riuscito a fare 500kk però velenose o hwang nessuno le vede in yang, in covo 2 levo poco e salgo lentamente di livello
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2