☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O.o...........SFIDATELO...SE NE AVETE IL CORAGGIO XD
2mgqk3m.png

[video=youtube;lbJcFUdTZII]https://www.youtube.com/watch?v=lbJcFUdTZII&feature=youtu.be[/video]

Che ne valga la pena di nerdare al 105 per 4 secondi di duello?! cioè con 1 giro di skill si vince/perde. Poi vedere un war corpo usato come se fosse un mentale skillando e basta senza dare spadate e' un po' penoso. Hai sbagliato dottrina.

Consiglio alla grande il server, ben strutturato e perfetto a suo modo, utenza ce ne parecchia e si puo' crescere... tempo fa ero il primo a criticarlo, senza neanche averlo provato..ora mi devo ricredere, oltretutto è fluidissimo, ho iniziato ieri da zero e non è vero che non si puo' arrivar al pari degli altri, in un giorno ho fatto primo pg al 65 e shamy al 62, entrambi con le 3 skil a p per ogni pg, vi consiglio di provalo , vi divertirete davvero un sacco, lo staff è quasi sempre in game, che volete di piu' dalla vita?

Consiglio alla grande, e a differenza di alcuni server che ci sono adesso old (non faccio nomi ma avrete capito), c'è commercio, piazze sempre piene, molta utenza ma nonostante questo io con due client aperti non laggo nemmeno troppo (ho un pc di.......)

In una parola, CONSIGLIO.

Morgana qualche aggionamento riguardo la manutenzione ??? P.S non l'ho ancora fatto ma, CONSIGLIO vivamente questo server, popolato e ben strutturato :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom