Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non me lo fa scaricare. .. vado sul sito metto dowload e non apre niente ci sono solo delle immagini..anche per registrarmi stessa cosa
Come molti gia sapranno ,mega ultimamente ha dei problemi,utilizzate il download da mediafireNon me lo fa scaricare. .. vado sul sito metto dowload e non apre niente ci sono solo delle immagini..anche per registrarmi stessa cosa

http://www.mediafire.com/download/0jm7s3ldwpf1q0d/My-Metin3-Installer.exeIl problema è nel vostro sito non mega ecc; non appare il dowload ne di mega ne di niente
Ci mette 20 anni da mediafirehttp://www.mediafire.com/download/0jm7s3ldwpf1q0d/My-Metin3-Installer.exe
Download da mediafire.........
ci sonomorgana logga su skype cortesemente
Maddox ma posti screen degli utenti online solo per aumentare i messaggi, o per portare gente solo xke te stai al 105 e ti piace il server? lol
Allora mi spiace, non lo provo nemmeno.Sisi c'è la guida sul forum anche.
Maddox ma posti screen degli utenti online solo per aumentare i messaggi, o per portare gente solo xke te stai al 105 e ti piace il server? lol
Allora mi spiace, non lo provo nemmeno.
Non è il mio genere, "De Gustibus Non Disputandum Est".
no ci sono le cavalcature vieni a jinno villo 1 e cercami che ti regalo il leone oscuro quello piu forte.
Se logghi ora te lo dò io
beh di gente c'è ne parecchia..invece penso lo faccia per rispondere a tutti quelli che dicono "ci sono pochi player" oppure "quanti player on"Maddox ma posti screen degli utenti online solo per aumentare i messaggi, o per portare gente solo xke te stai al 105 e ti piace il server? lol

Chiedo aiuto allo staff...ho anche reinstallato
![]()
Non riesco a creare il personaggio, alla scelta del nome faccio avanti e non me lo crea...
Qualcuno può aiutarmi?
Si in pratica devi scegliere il vestito al personaggio togliendogli l'armatura del 66 e scegliendo 1 o 2.