Levate quel counter dal sito tanto c'è maddoxx ogni tot ore

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Levate quel counter dal sito tanto c'è maddoxx ogni tot ore

Levate quel counter dal sito tanto c'è maddoxx ogni tot ore![]()
Levate quel counter dal sito tanto c'è maddoxx ogni tot ore![]()

maddox ma ti pagano per farlo?
ci sei o ci fai?Il server è ancora in open beta? se si ci sarà un reset a fine beta? quando sarà l apertura vera e propria ?
è già in final da settimane... ti consiglio di provarlo 300 player + on!xk? oddio voglio delle informazioni per decidere se provare o meno questo server,se sai rispondere è bene altrimenti nulla!
vienici a giocare pure tu qua sopra, nerd
hamas sta giocando su quello schifo di Neverlonju ^^Qualcosa mi dice che hamas ci sta giocando in questo server ,magari sotto altro nome(nik) mi ricorda un player solitario qualche sera fà ,mi scontrai con lui verbalmente per fare il beran "piccolezze" ,bene in quell'istante ebbi l'impressione di parlare con hamas solo che quel pg si chiama/va solo.
SERVER ONMa è in riavvio?mi ha sloggato e da entrambi ch off
Diciamo che era meglio non farla!GARA OX DI OGGI
![]()
non so perchè ma tu hai la faccia di uno che si chiama synx, se mi sono sbagliato chiedo venia, stranamente solo tu ti stai lamentando dello staff, magari per qualche incomprensione... se ne puo' discutere e cercare di riparare senza problemiLa pecca di questo server e' lo staff scelto a ca.zzo![]()
![]()
P.S: Morgana dovresti cacciare alcuni membri dello staff. LEGIT