CaneDaCaccia
Utente Platinum
appunto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ehm....ti informo che stai loggando sul server test........cioe sul vecchio dedicato...........Io m'atteggio a ciò che ho visto in ogni singolo villo, e nel sito diceva 218 on, e non venite a dire "tutti a expare"..il chiama era morto. E siccome avete utenza non penso che con 218 player on manco uno scrivi in chiama :facepalm:.
Io m'atteggio a ciò che ho visto in ogni singolo villo, e nel sito diceva 218 on, e non venite a dire "tutti a expare"..il chiama era morto. E siccome avete utenza non penso che con 218 player on manco uno scrivi in chiama :facepalm:.
Non ho alcun bisogno di taroccare il counter.....xdIl counter è manomesso secondo me.. poi è un mio parere
Inoltre preferisco, come immagino anche altri, i fatti, screen dei relativi villi ché un numero rappresentato su un sito web senza che ci testimoni (e non è possibile testimoniarlo) come è rappresentato ciò.
Ed inoltre, ormai la scusa che sono tutti ad expare dopo un mese di server non credo che sia più valida, vedo un sacco di livelli alti nella classifica.
Ho intenzione di provarlo nel caso che un altro server in fase di apertura faccia la stessa fine di altri.
Non è una critica, una mia opinione![]()
Allora scusatemiEhm....ti informo che stai loggando sul server test........cioe sul vecchio dedicato...........
sul forum,sezione tutorial ,trovi la root da inserire in pack
- - - Updated - - -
Non ho alcun bisogno di taroccare il counter.....xd
,non ne sapevo niente.............Allora scusatemi,non ne sapevo niente.
Ehm esiste ch1 , ch2 e ch 99......informati prima di parlare....counter made in china
.....è sopra lo screen del ch1.....con tanto di orario.......fai lo screen di ch1 dovrebbero esserci circa 200 on visto che in ch2 ce ne sono 100 e sul counter ne porta più di 300 on non parlarmi del ch99 perchè ci saranno esgerando 20 pg
mi sembra che ti abbia szittito non pocofai lo screen di ch1 dovrebbero esserci circa 200 on visto che in ch2 ce ne sono 100 e sul counter ne porta più di 300 on non parlarmi del ch99 perchè ci saranno esgerando 20 pg

asd...fai quasi pena...manca ch 99....dove è presente covo ,atlantide i dungeon e altre mappeAppunto è taroccatoun bel 50 pg in+
Che senso avrebbe taroccarlo? mi dispiace ma parlano i fatti.. 300 player + on !Appunto è taroccatoun bel 50 pg in+
Appunto è taroccatoun bel 50 pg in+