☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io m'atteggio a ciò che ho visto in ogni singolo villo, e nel sito diceva 218 on :oddio:, e non venite a dire "tutti a expare"..il chiama era morto. E siccome avete utenza non penso che con 218 player on manco uno scrivi in chiama :facepalm:.

Il counter è manomesso secondo me.. poi è un mio parere

Inoltre preferisco, come immagino anche altri, i fatti, screen dei relativi villi ché un numero rappresentato su un sito web senza che ci testimoni (e non è possibile testimoniarlo) come è rappresentato ciò.

Ed inoltre, ormai la scusa che sono tutti ad expare dopo un mese di server non credo che sia più valida, vedo un sacco di livelli alti nella classifica.

Ho intenzione di provarlo nel caso che un altro server in fase di apertura faccia la stessa fine di altri.

Non è una critica, una mia opinione :)

Io m'atteggio a ciò che ho visto in ogni singolo villo, e nel sito diceva 218 on :oddio:, e non venite a dire "tutti a expare"..il chiama era morto. E siccome avete utenza non penso che con 218 player on manco uno scrivi in chiama :facepalm:.
Ehm....ti informo che stai loggando sul server test........cioe sul vecchio dedicato...........
sul forum,sezione tutorial ,trovi la root da inserire in pack

- - - Updated - - -

Il counter è manomesso secondo me.. poi è un mio parere

Inoltre preferisco, come immagino anche altri, i fatti, screen dei relativi villi ché un numero rappresentato su un sito web senza che ci testimoni (e non è possibile testimoniarlo) come è rappresentato ciò.

Ed inoltre, ormai la scusa che sono tutti ad expare dopo un mese di server non credo che sia più valida, vedo un sacco di livelli alti nella classifica.

Ho intenzione di provarlo nel caso che un altro server in fase di apertura faccia la stessa fine di altri.

Non è una critica, una mia opinione :)
Non ho alcun bisogno di taroccare il counter.....xd

ch1.......
2q8vynn.png

Ultima modifica:
counter made in china
Ehm esiste ch1 , ch2 e ch 99......informati prima di parlare....

Questo è il ch2......
10p293m.png

- - - Updated - - -

Vuoi anche il ch 99 ?cosi fai la somma dei player on e magari la finisci di dire stupidaggini .....

fai lo screen di ch1 dovrebbero esserci circa 200 on visto che in ch2 ce ne sono 100 e sul counter ne porta più di 300 on non parlarmi del ch99 perchè ci saranno esgerando 20 pg

Appunto è taroccato :) un bel 50 pg in+

Nessuno ti obbliga a seguire questa discussione ,nessuno ti obbliga a giocare in questo server, nessuno dovrebbe dare importanza ad un tizio come tè, infatti te ne stiamo dando tanta importanza, chiudi qui il discorso e vatti a cercare un server dove il counter non è taroccato e/o made in china.

E anche vero che bisogna togliere gli account per girare e i pg negozio tuttavia in complessivo si arriva tranquillamente ad almeno 180 200 on... Complimenti ma potete e dovete migliorare XD

Ma perchè solo in questo server vedendo il counter, fate la distinzione tra player in negozio, che switchano etc etc? Non si è mai sentita una cosa del genere. Ci sono 300 player on.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom