Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragà avete fatto sto server troppo sopra la media di altri..occhio se no vi criticano per il fatto che gli altri server si svuotano o.o
sopra alla media?ahahahahahah neanche si sa come fa ad avere cosi tanti player on,ah si,non c'è nient'altro :facepalm:attento che ora arriva maddoxx con lo screen sul sito![]()
![]()
![]()
sopra alla media?ahahahahahah neanche si sa come fa ad avere cosi tanti player on,ah si,non c'è nient'altro :facepalm:

Ehm.....non so se hai notato la lunghissima lista di server presenti su inforge.......le persone hanno facolta di scegliere dove giocare.......e se in moltissime sono qua vuol dire che il server piace......![]()
![]()
![]()
sopra alla media?ahahahahahah neanche si sa come fa ad avere cosi tanti player on,ah si,non c'è nient'altro :facepalm:
ahahahah ma quelli come lui li considero all'altezza di gilmourattento che ora arriva maddoxx con lo screen sul sito![]()

oldstyle?Ehm.....non so se hai notato la lunghissima lista di server presenti su inforge.......le persone hanno facolta di scegliere dove giocare.......e se in moltissime sono qua vuol dire che il server piace......

.......rimane il fatto che ci sono moltissimi altri server e nessuno è stato obbligato a venire a giocare qui...tra l altro non puoi parlare a nome di circa 300 persone......ahahahah ma quelli come lui li considero all'altezza di gilmour
oldstyle?
io noto solo questo e finalold di "veri"oldstyle,per quanto veri possano essere..
il resto sono newstyle,funpvp,semiold,e 1 oldstyle ancora in beta![]()
pg buffer e switcher....certo.......PROPRIO COME SU OGNI SERVER......XD300 pg on di cui 100 pg switcher e 50 buffer ahahahahaahahahahahahahaa
300 pg on di cui 100 pg switcher e 50 buffer ahahahahaahahahahahahahaa
Shhhh..loro non hanno bisogno di essere moderatori per cancellare i post..perché sono maagici o.oCome fa lo staff del server a cancellare i post di questa discussione? Non sono moderatori ne admin di questo sito come fanno? Ma vi drogate la mattina?
ora dici che le buffer ci sono e ok, a inizio discussione avevi scritto che se te la facevi eri un co******E perche su altri server non vedi buffer e altro?
Bho ma hai iniziato ora a giocare a metin tu?
Non sò se mi fai piu pena tu o quell'altro che viene qui a commentare solamente per screditare.
Forse non l'avete capito che tanto i player ci stanno .-.
deciditiCome tu stesso hai appena ammesso ,non ci giochi neanche ........per cui cosa stai commentando?Dai ma perfavore ma veramente fate? una cosa sono i pg buffer una cosa sono più di 100 pg switcher online
Per morgana non ho iniziato a giocare a metin ieri e fidati gli unici server che ho visto con 100 pg on solo per switchare non hanno fatto una bella fine
:facepalm:
Cioe....stai dicendo che se uno vuole farsi pg shamy deve per forza essere buffer???????ora dici che le buffer ci sono e ok, a inizio discussione avevi scritto che se te la facevi eri un co******deciditi
ahahhaha "ituoi amici che ci giocano"...pensi davvero che se sul server fossero tutti pg switcher e buffer i tuoi amici giocherebbero qui????????????????????????????????????????Me lo dicono i miei amici che ci giocano e poi lo ho provato anche
ora dici che le buffer ci sono e ok, a inizio discussione avevi scritto che se te la facevi eri un co******deciditi
loggerò su questo server quando tu imparerai a scrivere come ogni persona civile.Come tu stesso hai appena ammesso ,non ci giochi neanche ........per cui cosa stai commentando?
le tue fantasie o supposizioni non credo interessino a nessuno qui.........
- - - Updated - - -
Cioe....stai dicendo che se uno vuole farsi pg shamy deve per forza essere buffer???????
guarda fai una cosa....tanto per toglierti alcuni dubbi...
logga ...ti fai un giro al villo blu ,ad esempio......e guarda quante botte danno i pg "buffer" ,come li chiami tu....
chissa , magari ti killano cosi finalmente evitiamo di leggere i tuoi inutili commenti una volta per tutte................