☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
loggerò su questo server quando tu imparerai a scrivere come ogni persona civile.

loggherò su questo server quando i libri potranno essere letti senza doverli separare cioè...................... MAI :\
Non sentiremo affatto la vostra mancanza...anzi, se andaste a fare altrove i vostri commenti inutili,dal momento che neanche giocate sul server,fareste un grande favore a tutti noi e all umanita intera......ADIOS

- - - Updated - - -

GARA OX DI OGGI
24p9mc4.jpg

ho letto nelle pagine precedenti che verrà implementato lo switch nel client... ho capito bene oppure è na cavolata?
cmq se si mettetelo in italiano pls

Non capisco perché certa gente debba venire qua a rompere le scatole invece che limitarsi a non giocare al server.
Ad ogni modo scarico. :)

direi di abbassare un pò il danno della campana dello shamano, già gli item non si riescono ad uppare, poi ci mettete in condizione da farci un equip ful campana.

direi di abbassare un pò il danno della campana dello shamano, già gli item non si riescono ad uppare, poi ci mettete in condizione da farci un equip ful campana.

Io ce l'ho ed è giusto che sia cosi, gli shamany poi come fanno danno se non vanno di campanate o ventagliate .-.

- - - Updated - - -

Ah e un altra cosa per chi dice switcher pg buffer.

http://prntscr.com/49f8gg

Salve,a me il client non parte dopo che ho finito di scaricare e installare appena finito di installare mi si apre una finestra che mi dice che il prodotto che ho appena installato non è stato creato da clickteam e quando apro il gioco mi dice C:/programmi/mymetin3/Autopatcher.exenon è un'applicazione di Win32 valida.C'è qualcuno che può dirmi perchè mi esce sta roba? grazie in anticipo

Salve,a me il client non parte dopo che ho finito di scaricare e installare appena finito di installare mi si apre una finestra che mi dice che il prodotto che ho appena installato non è stato creato da clickteam e quando apro il gioco mi dice C:/programmi/mymetin3/Autopatcher.exenon è un'applicazione di Win32 valida.C'è qualcuno che può dirmi perchè mi esce sta roba? grazie in anticipo
Ti ho scritto in privato

Ultima modifica:
Cerca almeno di elencare i motivi per i quali sconsigli il server o quanto meno scrivi su quale server sei staffer. :rofl:
Il server è aperto da quasi 1 mese, il player sono circa 300 al giorno, il PvP è stato settato correttamente, lagg minimo, crash inesistenti e a breve verrà implementato il purgatorio :D
Ci vediamo in game.
droppedITA

Cara valentina non mi ha mandato nessuno,non posso scrivere sconsiglio?
Permalosi eh..
Logica vuole che se uno sconsiglia espone anche le proprie motivazioni........
Invece uno che viene semplicemente per spammare fa come hai fatto tu,viene sul thread del mio server e dice "sconsiglio"...
Fai una bella cosa,torna a prendere in giro le persone sul tuo di thread......che fai piu bella figura...

[Sherlock Holmes Mode : On] Controllato, è stata tagliata una parte rendendo il significato della conversazione diverso da quello oggettivo, [Sherlock Holmes Mode : Off]

Finitela con Flame, ot e caps.
Cerchiamo di essere meno "bambini"?
Non è la prima volta che accade, 'sta volta, provvedimenti seri.
@Mich43 [MENTION=116266]Athes[/MENTION]

Finitela!

ma solo io ci sto mettendo troppo per far uscire una battaglia decente?.. secondo me dovreste abbassare leggermente la difficolta' nel far uscire gli item D: con o senza switcher sto gia' girando da 1 settimana due battaglie ma ancora niente..

ma solo io ci sto mettendo troppo per far uscire una battaglia decente?.. secondo me dovreste abbassare leggermente la difficolta' nel far uscire gli item D: con o senza switcher sto gia' girando da 1 settimana due battaglie ma ancora niente..

Ho 4 runiche sei sfigato tu, gira che non ti costa niente lo fa lo switcher per te.

Bisogna portare pazienza ed essere muniti di tanta calma e fede i bonus escono prendiamo esempio da MaddoxX lui è riuscito a fare quattro runiche , prima o poi i bonuss escono tranquilli ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom