☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho 4 runiche sei sfigato tu, gira che non ti costa niente lo fa lo switcher per te.

post inutile, segnalato.

secondo te sto girando da una settimana a mano? in tutta la mia gilda ( e ne siamo 15 circa) solo a 2 persone dopo 2 settimane di switch è uscita l'arma perfetta, l'unica volta che mi è uscita un'arma buona è stata con 8 int e il resto full. poi non so.

post inutile, segnalato.

secondo te sto girando da una settimana a mano? in tutta la mia gilda ( e ne siamo 15 circa) solo a 2 persone dopo 2 settimane di switch è uscita l'arma perfetta, l'unica volta che mi è uscita un'arma buona è stata con 8 int e il resto full. poi non so.

problemi tuoi che non ti accontenti e vuoi tutto full, senza accorgertene che rinunciando a 5 critici o trafiggenti li riprendi sulla collana, ma non ci arrivi eh ahahaah, e allora gira un altro mese xd.

ps. avevo chiesto a morgana di implementare un altro switcher ma penso che non sia di sua competenza.

http://www.inforge.net/community/me...tcher-esfunbot-per-my-metin3.html#post3978473

se qualcuno mi vuole aiutare, implementiamo lo switcher di esfunbot che è 30000 volte meglio.

Cosa c'è che non va in questo ora?

Madonna quanto siete diventati pignoli ora pure sullo switcher dio mio .-.

Competenza o meno, ha cose piu importanti da fare questo è poco ma sicuro.

Qualcuno mi salvi .-.

ps. avevo chiesto a morgana di implementare un altro switcher ma penso che non sia di sua competenza.

http://www.inforge.net/community/me...tcher-esfunbot-per-my-metin3.html#post3978473

se qualcuno mi vuole aiutare, implementiamo lo switcher di esfunbot che è 30000 volte meglio.

A me basta che sia in italiano... per ora l' ho usato solo per i medi della luna.. però tutte le volte a cercare i bonus in inglese mi rendo conto che è una palla pazzesca....

A me basta che sia in italiano... per ora l' ho usato solo per i medi della luna.. però tutte le volte a cercare i bonus in inglese mi rendo conto che è una palla pazzesca....

Se vuoi ti scrivo la traduzione io basta dirlo, eppoi diciamocelo alla fine i bonus che uno va a cercare sono una 20 ina mica tutti xd ci metti solo un pò a cercarli perche sono messi in mezzo agli altri tutto li, ma se è indispensabile me lo dici che te lo faccio io tradotto.

- - - Updated - - -

ti funziona su questo server?

maddox questo si bugga, almeno a me e ad altri :-)

Vabbo dai sono speciale io che ciò girato 2 set 90 4 runiche 3 corazze 5 scudi dai hahahah

Se vuoi ti scrivo la traduzione io basta dirlo, eppoi diciamocelo alla fine i bonus che uno va a cercare sono una 20 ina mica tutti xd ci metti solo un pò a cercarli perche sono messi in mezzo agli altri tutto li, ma se è indispensabile me lo dici che te lo faccio io tradotto.

- - - Updated - - -

Vabbo dai sono speciale io che ciò girato 2 set 90 4 runiche 3 corazze 5 scudi dai hahahah

ti ho mandato in pvt i motivi per implementarlo :-)

la traduzione dello switcher posso anche fartelo io, turco > tedesco (capisco il tedesco, è na cacchiata tradurlo)

Perchè quando cerco di aprire il server mi dice " C:\programmi\My-Metin3\Autopatcher.exe non è un applicazione di Win32 valida"?
Che devo fare? o:

La guida che hai fatto tu [MENTION=152698]MaddoxX[/MENTION] non risolve il problema in quanto ogni volta che fai una patch ti riscarica l'exe non compatibile con win32.
Visto che lo staff di mymetin3 è cosi competente (da come dite) mi sembra strano che abbiate ancora sto problema dopo più di 1 mese di apertura :/ mi deludete

Ultima modifica:
La guida che hai fatto tu @MaddoxX non risolve il problema in quanto ogni volta che fai una patch ti riscarica l'exe non compatibile con win32.
Visto che lo staff di mymetin3 è cosi competente (da come dite) mi sembra strano che abbiate ancora sto problema dopo più di 1 mese di apertura :/ mi deludete
Ehm...informati meglio...
è la patch che non è compatibile con win 32...e non lo è perche è troppo "moderna " rispetto ad alcuni pc.....
per cui ne deduco che la delusione per te è il fatto che siamo troppo avanti xd

- - - Updated - - -

Gara ox di storia in occasione del primo mese di apertura del server.............
29liic7.jpg

morgana per piacere cosa ha di moderno rispetto a tutti gli altri server il tuo? ò.ò ammetti piuttosto che hai uno staff incompetente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom