Dove li hai visti i "rari"?????? cosi per curiosita........Sconsiglio perché ci sono i rari :/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove li hai visti i "rari"?????? cosi per curiosita........Sconsiglio perché ci sono i rari :/
Sbagliato server . -.Dove li hai visti i "rari"?????? cosi per curiosita........
Ho 4 runiche sei sfigato tu, gira che non ti costa niente lo fa lo switcher per te.
post inutile, segnalato.
secondo te sto girando da una settimana a mano? in tutta la mia gilda ( e ne siamo 15 circa) solo a 2 persone dopo 2 settimane di switch è uscita l'arma perfetta, l'unica volta che mi è uscita un'arma buona è stata con 8 int e il resto full. poi non so.
ps. avevo chiesto a morgana di implementare un altro switcher ma penso che non sia di sua competenza.
http://www.inforge.net/community/me...tcher-esfunbot-per-my-metin3.html#post3978473
se qualcuno mi vuole aiutare, implementiamo lo switcher di esfunbot che è 30000 volte meglio.
ps. avevo chiesto a morgana di implementare un altro switcher ma penso che non sia di sua competenza.
http://www.inforge.net/community/me...tcher-esfunbot-per-my-metin3.html#post3978473
se qualcuno mi vuole aiutare, implementiamo lo switcher di esfunbot che è 30000 volte meglio.
A me basta che sia in italiano... per ora l' ho usato solo per i medi della luna.. però tutte le volte a cercare i bonus in inglese mi rendo conto che è una palla pazzesca....

A me basta che sia in italiano... per ora l' ho usato solo per i medi della luna.. però tutte le volte a cercare i bonus in inglese mi rendo conto che è una palla pazzesca....
ti funziona su questo server?
maddox questo si bugga, almeno a me e ad altri![]()
Se vuoi ti scrivo la traduzione io basta dirlo, eppoi diciamocelo alla fine i bonus che uno va a cercare sono una 20 ina mica tutti xd ci metti solo un pò a cercarli perche sono messi in mezzo agli altri tutto li, ma se è indispensabile me lo dici che te lo faccio io tradotto.
- - - Updated - - -
Vabbo dai sono speciale io che ciò girato 2 set 90 4 runiche 3 corazze 5 scudi dai hahahah

Sul serio e semplice tradurlo? Cmq appena torno a casa semmai vi importuno ahaha
No e in inglese. L ho scaricato dal forum loro
programmi\My-Metin3\Autopatcher.exe non è un applicazione di Win32 valida"?Perchè quando cerco di aprire il server mi dice " Cprogrammi\My-Metin3\Autopatcher.exe non è un applicazione di Win32 valida"?
Che devo fare? o:
Ehm...informati meglio...La guida che hai fatto tu @MaddoxX non risolve il problema in quanto ogni volta che fai una patch ti riscarica l'exe non compatibile con win32.
Visto che lo staff di mymetin3 è cosi competente (da come dite) mi sembra strano che abbiate ancora sto problema dopo più di 1 mese di apertura :/ mi deludete
in ox l affluenza di player è molto alta e puo accadere che alcuni crashino...erano rimasti in 3 e 2 sono crashati, non la vedo buona come cosa.