☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli item puoi dropparteli anche al 105, io arrivato al 105 sono riuscito ad upparmi arma corazza e un pezzo +9 del set 90, i boss sono fatti apposta, visto che sono 2 in ogni mappa per ogni ch e respawnano ogni ora, quindi se il beran riesci a farlo da solo se sei am o qualche altra classe vai in due persone poiche non devi aspettare per entrare ma solamente il tempo dello spawn del boss oppure, vai dal beran. catacombe chiunque può entrare e droppare la chiave, devi essere tu piu veloce a uccidere i mob a sapere in che zona andare per dropparla e farti aiutare dai tuoi amici magari.

tutti questi problemi che elenchi tu non sono problemi, sono dati dal fatto che non sai come giocare al meglio e sfruttare il tempo, non shoppando niente ho 4 runiche +9 2 corazza 105 +9 2 set 90 +9 , mini boia d'oro, titani, bambi da exp e predatore polare, basta saper giocare.

basta sapere giocare.. 24 ore su 24*

vorrei far notare che ogni pg giocante ha almeno 3 pg che stanno a girare e 1 dropper .....
Penso che tu possa parlare soltanto per te.....dal momento che non hai accesso al db ne ai pg degli altri.-...

- - - Updated - - -

il server diventa noioso dopo il 105, non posso mettermi a fare un altro pg al 99 per ri-droppare gli item per upp. exp e drop non sono bilanciati, mi ritrovo al 105 con tritone +7, placche ossa +6 e item 90 +6, pur avendo avuto 100 item di ogni tipo ( che sono pochi ) adesso li ho finiti, per non parlare dei boss che droppano squame e artigli che puntualmente io da sura bianco, pur avendo equip FULL exp non riesco a killare (NON ARRIVO NEANCHE A META' VITA), catacombe funzionanti solo in ch1 e ogni 30 minuti, gente che si segna 280 mob e non ti fa fare catacombe, beran accessibile solo da ch1.. cose che potrebbero essere sistemate con pochissimo.. poi non so.

Diventa difficile,che è diverso.......non si puo avere tutto e subito....altrimenti non avrebbe senso
tra l altro tutti gli item per up si droppano tranquillamente anche a livello 105.....

Discussione ripulita.
Do avvertimento a tutti di smetterla con flame e spam altrimenti verranno presi provvedimenti molto seri.
Mich43.

Ehm non so di che parli...se preferisci passiamo ai fatti
vuoi gli screen dei log?
cosi vedi che i pg che stanno girando sono appena 50.......
Se pensavi fosse un fun pvp ,mi spiace deluderti....ma non lo è
e si fatica per avere l equip final.....[/QUO
non vorrei essere io a deluderti ma io ho già alcuni item final i fun non mi piacciono e ho la brutta abitudine di dire quello che vedo che ti piaccia o no ,non ho detto che non ci sono player giocanti ma semplicemente che NONsono tutti giocanti e ho dato un mio giudizio sul server ci gioco per stare con i miei amici non xchè il server mi piace e ora la chiudo qui per rispetto ai moderatori

Ehm non so di che parli...se preferisci passiamo ai fatti
vuoi gli screen dei log?
cosi vedi che i pg che stanno girando sono appena 50.......
Se pensavi fosse un fun pvp ,mi spiace deluderti....ma non lo è
e si fatica per avere l equip final.....[/QUO
non vorrei essere io a deluderti ma io ho già alcuni item final i fun non mi piacciono e ho la brutta abitudine di dire quello che vedo che ti piaccia o no ,non ho detto che non ci sono player giocanti ma semplicemente che NONsono tutti giocanti e ho dato un mio giudizio sul server ci gioco per stare con i miei amici non xchè il server mi piace e ora la chiudo qui per rispetto ai moderatori

é ovvio che non sono tutti giocanti,dal momento che alcuni sono pg switcher
ma in questo momento,con 264 on i pg che stanno girando bonus sono 35.....
ed un po differente da quello che hai detto tu
mi hai su skipe,se vuoi toglierti questo dubbio ti faccio condivisione schermo della tabella log del db.......

é ovvio che non sono tutti giocanti,dal momento che alcuni sono pg switcher
ma in questo momento,con 264 on i pg che stanno girando bonus sono 35.....
ed un po differente da quello che hai detto tu
mi hai su skipe,se vuoi toglierti questo dubbio ti faccio condivisione schermo della tabella log del db.......
[MENTION=78164]Morgana[/MENTION] devo rimproverarti e lo sai perchè dai retta troppo alle idiozie di chi scrive qui! lasciali parlare è il nostro server che fa la differenza! Ribadisco è pura INVIDIA stiamo andando alla GRANDE!!!
a chi non piace basta andare su start-pannello di controllo-programmi e funzionalità-cliccare con il tasto destro su my-metin3 e sinistro su disinstalla! CESTINARE IL DOWNLOAD e addios... basta che la finite a sparlare a vuoto.
STRACONSIGLIATO

è tardi se inizio? i libri come siamo messi in quanto faccio una skill g?

- - - Updated - - -

Gli item puoi dropparteli anche al 105, io arrivato al 105 sono riuscito ad upparmi arma corazza e un pezzo +9 del set 90, i boss sono fatti apposta, visto che sono 2 in ogni mappa per ogni ch e respawnano ogni ora, quindi se il beran riesci a farlo da solo se sei am o qualche altra classe vai in due persone poiche non devi aspettare per entrare ma solamente il tempo dello spawn del boss oppure, vai dal beran. catacombe chiunque può entrare e droppare la chiave, devi essere tu piu veloce a uccidere i mob a sapere in che zona andare per dropparla e farti aiutare dai tuoi amici magari.

tutti questi problemi che elenchi tu non sono problemi, sono dati dal fatto che non sai come giocare al meglio e sfruttare il tempo, non shoppando niente ho 4 runiche +9 2 corazza 105 +9 2 set 90 +9 , mini boia d'oro, titani, bambi da exp e predatore polare, basta saper giocare.

sei gm tu maddox?

Come mai il server non è più in rilievo? :boh:
illuminati_nedir_kimdir_7_ocak_olayi.jpg

Diciamo che è l unica cosa a cui sapete aggrapparvi...vorrei ricordare che tutto ora sull ita i libri non sono sovrapponibili......
indovinate il perche???????
proprio per lo stesso problema che creano sul mio server,verrebbero letti tutti in una volta....
ora....siamo tutti incompetenti e voi bravi o cosa???????

Super cavolata sta mega epica, basta una stringa nel file game...:megawtf:

Ehm...quella stringa si chiama dif....e su questi file ne abbiamo gia applicate 4 per la storia dei libri......2 delle quali fatte da professionisti e tutte non funzionanti.....

Mi viene solo da pensare che state usando i file di vanilla per avere questi problemi <.<, ma comunque si può risolvere tranquillamente non centra nulla la storia dell'ufficiale e bla bla bla..

Mi viene solo da pensare che state usando i file di vanilla per avere questi problemi <.<, ma comunque si può risolvere tranquillamente non centra nulla la storia dell'ufficiale e bla bla bla..
sono i 40k ......senza avere alcun problema,abbiamo completamente stabilizzato questi file e risolveremo anche le letture dei libri,per ora ,basta separarli prima delle letture

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom