☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che flame sono precisazioni su una persona che sta dicendo cose senza senso in off topic, cosa vuoi sanzionare pesante :\ ?
Ri-leggi i messaggi. E non era riferito solo a te.
Basta.

Saluti. [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION]

Ciao, raga siccome mi interessa provare, ci sarebbe qualche buon samaritano che mi carica il client su un host diverso da media, purtroppo ci mette 36 ore e tipo dopo 4 ore si blocca. Grazie in anticipo per la gentilezza.

Ultima modifica:
BUON COMPLEANNO MY-METIN3 oggi è un mese dall'apertura del nostro MERAVIGLIOSO SERVER!!
GRAZIE MORGANA/CRAZY

Giocatori di my-metin3 ignorate i DISPERADOSSSS ROSICONI
Violetta idem per te ignorali il silenzio fà male.
Purtroppo questi "signori" campano così da un server all'altro solo a screditare.....
LO RIPETO A CHI NON PIACE DELETATE IL GAME

STRACONSIGLIOOOOOOOOOOO

BUON COMPLEANNO MY-METIN3 oggi è un mese dall'apertura del nostro MERAVIGLIASO SERVER!!
GRAZIE MORGANA/CRAZY

Purtroppo questi "signori" campano così da un server all'altro solo a screditare.....

STRACONSIGLIOOOOOOOOOOO

Auguriiiiiii

Se non segue inforge e fa l'helper in game che ti importa a te? .-.

Ora se non hai 500 messaggi su inforge non puoi fare l'helper su un server? senza parole.
Più date conto a sta gente e peggio è..è un bel server credo fatto al solo scopo di giocare e divertirsi..bhe giocate e divertitevi..se la gente poi critica il server infondatamente..bhe ignorateli e continuare a giocare e divertirvi.

BUON COMPLEANNO MY-METIN3 oggi è un mese dall'apertura del nostro MERAVIGLIASO SERVER!!
GRAZIE MORGANA/CRAZY

STRACONSIGLIOOOOOOOOOOO
:itagliano:

non stanno screditando il server... ma semplicemente la gentilezza degli helper... un pò di marcio con sti helper c'è.... alcuni hanno fatto purge in bosco rosso perchè con il primo pg ''laggavano''... altri cercano di sbuggare le catacombe...strana un po come cosa no?

non stanno screditando il server... ma semplicemente la gentilezza degli helper... un pò di marcio con sti helper c'è.... alcuni hanno fatto purge in bosco rosso perchè con il primo pg ''laggavano''... altri cercano di sbuggare le catacombe...strana un po come cosa no?

Applicano il purge quando io dico loro di farlo,in bosco per problemi di respawn delle metin fuori mappa......stessa cosa sugli npc dei dungeon.....
il purge fa scomparire soltanto momentaneamente npc o mob.....non ha altri utilizzi...e non comporta alcun tipo di vantaggio
per lo piu è un comando che puo essere usato solo sotto mia autorizzazione
Inoltre vi ricordo che gli helper sono in prova,se supereranno il test continueranno a rimanere in staff....altrimenti verranno testati nuovi helper...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom