Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ri-leggi i messaggi. E non era riferito solo a te.Più che flame sono precisazioni su una persona che sta dicendo cose senza senso in off topic, cosa vuoi sanzionare pesante?
BUON COMPLEANNO MY-METIN3 oggi è un mese dall'apertura del nostro MERAVIGLIASO SERVER!!
GRAZIE MORGANA/CRAZY
Giocatori di my-metin3 ignorate i DISPERADOSSSS ROSICONI
Violetta idem per te ignorali il silenzio fà male.
Purtroppo questi "signori" campano così da un server all'altro solo a screditare.....
LO RIPETO A CHI NON PIACE DELETATE IL GAME
STRACONSIGLIOOOOOOOOOOO
Più date conto a sta gente e peggio è..è un bel server credo fatto al solo scopo di giocare e divertirsi..bhe giocate e divertitevi..se la gente poi critica il server infondatamente..bhe ignorateli e continuare a giocare e divertirvi.Se non segue inforge e fa l'helper in game che ti importa a te? .-.
Ora se non hai 500 messaggi su inforge non puoi fare l'helper su un server? senza parole.
Il problema è che Mega non funziona altrimenti non chiedevo questo favore![]()

BUON COMPLEANNO MY-METIN3 oggi è un mese dall'apertura del nostro MERAVIGLIASO SERVER!!
GRAZIE MORGANA/CRAZY
Giocatori di my-metin3 ignorate i DISPERADOSSSS ROSICONI
Violetta idem per te ignorali il silenzio fà male.
Purtroppo questi "signori" campano così da un server all'altro solo a screditare.....
LO RIPETO A CHI NON PIACE DELETATE IL GAME
STRACONSIGLIOOOOOOOOOOO

:facepalm:Da questo link puoi scaricare un programma per cambiare i dns....cosi potrai scaricare il client da mega :Il problema è che Mega non funziona altrimenti non chiedevo questo favore![]()
Morgana, ma che aggiornamenti sono stati fatti oggi ? Sentivo gente che diceva che item upp set 90 si droppano dai metin 90 ò.ò
non stanno screditando il server... ma semplicemente la gentilezza degli helper... un pò di marcio con sti helper c'è.... alcuni hanno fatto purge in bosco rosso perchè con il primo pg ''laggavano''... altri cercano di sbuggare le catacombe...strana un po come cosa no?
Strano,a me va la pagina registrazioneraga non riescoa registrarmi come posso fare??
si la apre pure a me ,quando riempio tutti i campi da compilare ecc mi dice che c' è stato un errorementre quando 2 volte soono riuscito a fare 2 registrazioni metto id e password giuste e mi dice che ho sbagliato o l' id o la passStrano,a me va la pagina registrazione