Libri droppabili da tutte le rocce metin, pda droppabili dalle rocce metin over 45...Ma una domanda veloce... le skill? Libri si droppano?
piu è alto il livello delle metin e piu item si dropperanno.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Libri droppabili da tutte le rocce metin, pda droppabili dalle rocce metin over 45...Ma una domanda veloce... le skill? Libri si droppano?
Professore buongiorno, il suo vocabolario si riferisce al "meravigliaso" o c'è altro?
Purtroppo quando si scrive di corsa capita! mi scusi per gli orrori di ortografia
Buona lezione!
W MY METIN3
CONSIGLIATISSSSSSSSIMO PROVARE PER CREDERE!!!!
ops troppe ssss mi sà che mi correggeranno
hihihihi
Non ho droppato una sega ma mi son divertito XDEvento boss per gli irriducibili del sabato sera....
![]()
E forse uno dei pochi, di nuova apertura, che ti possa garantire un server longevo.. Con uno staff molto serio..Unico server decente nei paraggi,provarlo è d'obbligo
Intendevo proprio questo,ma forse il malcontento generale per i pserver italiani mi ha spinosamente inacidito la frase...E forse uno dei pochi, di nuova apertura, che ti possa garantire un server longevo.. Con uno staff molto serio..
Idem ho giocato insieme ad amici ad altri privati.... Tutti chiusi per inadeguatezza dello staff oppure per vari favoritismi sotto un adeguato compenso... Su questo server infatti gioco solo io perché gli altri si sono rotti dei privati di metin.... Spero che queste persone non deludano come hanno fatto gli altri...Intendevo proprio questo,ma forse il malcontento generale per i pserver italiani mi ha spinosamente inacidito la frase...
Idem ho giocato insieme ad amici ad altri privati.... Tutti chiusi per inadeguatezza dello staff oppure per vari favoritismi sotto un adeguato compenso... Su questo server infatti gioco solo io perché gli altri si sono rotti dei privati di metin.... Spero che queste persone non deludano come hanno fatto gli altri...
Da parte mia c è e ci sarà sempre il massimo dell impegno e della serietà nei confronti del server e dei players
... 
:megawtf:Ho provato questo server e ho trovato molto difficile salire di livello dopo l'80. Bella l'idea di inserire lo switch in game, come quella di far droppare item dai metin, ma non mi piace il fatto che alcune classi di pg non possano fare soli i boss con un equi perfetto. Di conseguenza il game diventa troppo impegnativo perché per poter giocare in autonomia bisogna fare un dropper sura am o un war corpo, il che significa fare altri 90 livelli ! I tempi si allungano per la difficoltà di droppare in autonomia gli item 90 compresi quelli per l'up. Mi sembra che anche in questo server l'obbiettivo war sia molto lontano a meno che non si shoppi. Credo che se si entra in questo server con un gruppo piuttosto che soli come ho fatto io , ci siano maggiori possibilità di divertirsi.
Con equip pvm e mount con valore attacco ogni pg è in grado di fare boss,tra l altro ci sono sfere trasformazione droppabili,sia in covo che in villo2....e libri trasformazione in vendita dall npc.....Ho provato questo server e ho trovato molto difficile salire di livello dopo l'80. Bella l'idea di inserire lo switch in game, come quella di far droppare item dai metin, ma non mi piace il fatto che alcune classi di pg non possano fare soli i boss con un equi perfetto. Di conseguenza il game diventa troppo impegnativo perché per poter giocare in autonomia bisogna fare un dropper sura am o un war corpo, il che significa fare altri 90 livelli ! I tempi si allungano per la difficoltà di droppare in autonomia gli item 90 compresi quelli per l'up. Mi sembra che anche in questo server l'obbiettivo war sia molto lontano a meno che non si shoppi. Credo che se si entra in questo server con un gruppo piuttosto che soli come ho fatto io , ci siano maggiori possibilità di divertirsi.
Vale la pensa di scaricare e provare il server ??? senno non lo faccio![]()
Io l'ho scaricato ... mi piacciono gli old, però c'è troppa poca gente per i miei gusti D:
sarà meglio se 'è più gente °-°
Io l'ho scaricato ... mi piacciono gli old, però c'è troppa poca gente per i miei gusti D: