☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.....Scusatelo....gli si è incantato il disco e ogni tanto si ripresenta qui a spammare le sue idiozie...........

A differenza tua , cè gente che capisce qual è il server migliore.....

O semplicemente si accontenta visto che ne escono solo peggiori di questo ....
Comunque ho anche io un paio di domande da fare tipo a che serve sposarsi se poi non si può usare fede nelle mappe 90 e non dire che è per non fare entrare quelli di livello inferiore xchè dal villo si possono usare entri e sparisce.
xchè non è possibile sapere la percentuale di upp ,sarebbe davvero simpatico visto che le stoffe rosse di droppano poco e il commercio è quasi nullo.
Grazie in anticipo per le tue risposte

O semplicemente si accontenta visto che ne escono solo peggiori di questo ....
Comunque ho anche io un paio di domande da fare tipo a che serve sposarsi se poi non si può usare fede nelle mappe 90 e non dire che è per non fare entrare quelli di livello inferiore xchè dal villo si possono usare entri e sparisce.
xchè non è possibile sapere la percentuale di upp ,sarebbe davvero simpatico visto che le stoffe rosse di droppano poco e il commercio è quasi nullo.
Grazie in anticipo per le tue risposte
La maggior parte delle persone che giocano sul server sono soddisfatte per cui dubito sia un ripiego anche perche hanno aperto svariati server durante questo periodo ...e l utenza è sempre rimasta su mymetin3.....probabilmente è un ripiego soltanto per te,per cui non parlare a nome di altri.......
Sposarsi serve per poter entrare tramite il warp della fede nelle mappe in cui è possibile farlo.....ci si puo warpare,come tu stesso hai affermato,anche in mappa 90,ma per 1 sola volta...e questo, oltre a limitarne l uso a chi tenta di accedere under livello 90 è servito anche a bloccare chi ,tramite quelle mappe,cercava di warparsi altrove,creando innumerevoli bug nei dungeon.....
Per cio che riguarda la percentuale degli up il +9 di ogni item uppabile in game ha il 30% di possibilita di successo

- - - Updated - - -

mi sembra bello il server ma solo poche domane :

1) quanta gente on nelle ore di punta?
2) giocando 2 orette al giorno quanto ci metto arrivare al 105?
3) shinso è chunjo sono popolati o come al solito solo jinno ?

1) Di media l utenza arriva a 300+ on , questa settimana di ferragosto circa 250
2) giocando 2 orette al giorno ci metterai parecchio a fare il 105
3) tutti i villi sono molto popolati,chunjo in modo particolare

La maggior parte delle persone che giocano sul server sono soddisfatte per cui dubito sia un ripiego anche perche hanno aperto svariati server durante questo periodo ...e l utenza è sempre rimasta su mymetin3.....probabilmente è un ripiego soltanto per te,per cui non parlare a nome di altri.......
Ne conosco diversi, di cui non faccio nomi onde evitare ripercussioni °-°, che affermano ciò, fidati.

Grz delle risposte e per me va bn se ci metto tanto ad exp a me va benissimo :)

Perfetto che tutti i villi sono popolati quindi prevedo che ci siano molti duelli e war

Sposarsi serve per poter entrare tramite il warp della fede nelle mappe in cui è possibile farlo.....ci si puo warpare,come tu stesso hai affermato,anche in mappa 90,ma per 1 sola volta...e questo, oltre a limitarne l uso a chi tenta di accedere under livello 90 è servito anche a bloccare chi ,tramite quelle mappe,cercava di warparsi altrove,creando innumerevoli bug nei dungeon.....
Per cio che riguarda la percentuale degli up il +9 di ogni item uppabile in game ha il 30% di possibilita di successo

- - - Updated - - -

1) Di media l utenza arriva a 300+ on , questa settimana di ferragosto circa 250
2) giocando 2 orette al giorno ci metterai parecchio a fare il 105
3) tutti i villi sono molto popolati,chunjo in modo particolare[/QUOTE

Per non scrivere un papiro e chiarirti le idee visto che comunque verrebbe cancellato come quasi tutti i commenti negativi ti aggiungerò su skype

metin di cacca 5 perle x tipo per uppare 10 per tipo per gioielli indroppabbili fallisce sempre bonus che non escono x me na vera e propria cagata

Vi sistemo la fede...tranne che per i dungeon....e vi alzo un po il drop di stoffe rosse

Grazie mille... cmq non riesco a capire perchè da tipo 10 minuti mi sta dando problemi l apertura del patcher.. ho provato a chiuderlo perchè mi laggava (per vedere se era da aggiornare) e ora non mi si apre più sapete dirmi qualcosa?

Qualcuno mi spiega perchè non mi apre più l'autopacher dopo il riavvio delle 17,25??
Problemi al sito ,sul forum ho postato il link per scaricare l exe ,da cui potrete loggare

- - - Updated - - -

Non ci si poteva aspettare altro che questo tipo di commento ironico da te......
Non eri quello che faceva il tifo per arcadia e oe ???????
AHHHH è vero....erano cosi belli e old che hanno chiuso praticamente subito :asd:

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Vorrei iniziare a dire che questo server è abbastanza fatto coi piedi.
Le motivazioni sono :
-SONO TUTTI HELPER CON PG Giocanti
-Per droppare una hwang bisogna smadonnare in ARAMAICO e neanche così esce. ( Non dico di dropparla sempre ma oh alzate la % )
-SWITCH Bonus legalizzato e a chi non va è SVANTAGGIATO ... TIPO ME.
- 800 MOB PER DROPPARE CHIAVE DA AZREAL E 20 MINUTI PER FARLO... QUINDI SE QUALCUNO SBAGLIA STRADA è FOTUTTO.
- PARLI CON MORGANA E LEI BLOCCA I PVT ( PERCHè NON HO SCREEN SENò LO METTEVO )
- GENTE CHE TI INSULTA LA FAMIGLIA SE NON GLI VENDI UN'ITEM.
- PIENO ZEPPO DI BM
- BERAN QUASI SEMPRE BUGGATO
- SI POSSONO BUGGARE CATACOMBE QUANDO SI VUOLE ;) E PENSO CHE IN DUE O TRE LO SANNO OLTRE A ME.

DISTINTI SALUTI
UN BACIONE SOPRATTUTTO A MORGANA ( VALENTINA )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom