CaneDaCaccia
Utente Platinum
comunque io lascio per un pò, non sono sicuro che sia stata la scelta giusta implementare queste nuove quest, ovviamente loggherò ma non giocherò come prima, buona fortuna a tutto lo staff.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli hp servono ad equilibrare gli status che con i gioielli final arrivano a 189....
Un mentale con 189 str arriva a fare anche 16 k critici di penetrazione e li fa a pg full spadone ed equip final con circa 25k hp.....da cio la scelta di equilibrare gli hp ai danni che si ricevono
Scelta gia testata con successo sul server test
Il danno che il mentale fa,in base a di 189 str ,è corretto....il problema lo avevano pg con equip final e 25k hp che ricevevano quel danno.......A mio modesto avviso non è questa la soluzione ideale per limitare il danno del mentale , perche' aumentando gli hp , si verrà a creare del danno ad altre razze , e squilibri notevolmente i pvp , poi il server è tuo decidi tu ti auguro che i test che hai effettuato li abbia fatto non solo con il mentale ma con le altre razze.
Ma scherzate? Cioè per il danno di una sola classe (mentale) abolite shamy cura e sura neri?
Si arriva a 40k di hp, io da shamy cura ai full magia levo 2/3k a skill, sapete cosa sono su 40k ? Solletico. Mi salvo giusto con qualche sventagliata, mentre i sura neri? Non fanno danno, sono letteralmente inutili, vi sembra una cosa giusta?
Capisco che il mentale faccia troppo danno e quindi è giustissimo aumentare gli HP (anche se bastava ridurre il danno fisico dello spadone..)
Ma non è assolutamente giusto per le classi magiche, quindi questi test su cosa li avete fatti? Solo sul mentale? C'è troppa resistenza magia, l'ideale sarebbe quello di ridurre la Rugiada verde ad almeno 10% in modo da equilibrare tutte le classi! Spero che ci pensiate, perché se no le classi magiche qui sono da buttare.
eggià questo è un old :SGli hp servono ad equilibrare gli status che con i gioielli final arrivano a 189....
Un mentale con 189 str arriva a fare anche 16 k critici di penetrazione e li fa a pg full spadone ed equip final con circa 25k hp.....da cio la scelta di equilibrare gli hp ai danni che si ricevono
Scelta gia testata con successo sul server test
Ma scherzate? Cioè per il danno di una sola classe (mentale) abolite shamy cura e sura neri?
Si arriva a 40k di hp, io da shamy cura ai full magia levo 2/3k a skill, sapete cosa sono su 40k ? Solletico. Mi salvo giusto con qualche sventagliata, mentre i sura neri? Non fanno danno, sono letteralmente inutili, vi sembra una cosa giusta?
Capisco che il mentale faccia troppo danno e quindi è giustissimo aumentare gli HP (anche se bastava ridurre il danno fisico dello spadone..)
Ma non è assolutamente giusto per le classi magiche, quindi questi test su cosa li avete fatti? Solo sul mentale? C'è troppa resistenza magia, l'ideale sarebbe quello di ridurre la Rugiada verde ad almeno 10% in modo da equilibrare tutte le classi! Spero che ci pensiate, perché se no le classi magiche qui sono da buttare.
Old non significa fare copia e incolla dell ufficiale.....eggià questo è un old :S
Aprite una discussione sul forum e valutiamo insieme le rugiade con res magia
la scelta migliore sarebbe abbassare le verdi a 10%
Shiva.
si così i sura neri fanno 30k di pietra poi
ma perchè scrivi stronzate? adesso i neri fanno 2k di pietra ai full ora fanno 30k con 10% in meno??
Sull'ufficiale non ci sono 40k di Hp quindi il tuo ragionamento non tiene..
Scusa MORGANA,da come ho capito, tu sei un GF del server, comunque , io sto avendo problemi col client, praticamente, mi voglio creare un player, e il client si bug, non mi crea il player e non solo, si bugga tutto il client non mi fa cliccare nient'altro e finisco per chiuderlo.Old non significa fare copia e incolla dell ufficiale.....
ognuno personalizza il proprio server old proprio per differenziarlo dagli altri....
eh ma poi siete avvantaggiati voi e i mentali poichè io da sura am faccio sempre lo stesso danno
No non è questione di avvantaggiare, ma di EQUILIBRARE tutte le razze. C'è troppa resistenza magica qui, il danno dei sura armi cos'ha che non va? Tra spadate (critici/trafiggenti) e skill non penso ci si possa lamentare. Un sura nero dovrebbe fare almeno 7/8k di pietra e invece ne fa 3, uno shamy cura dovrebbe fare almeno 4/5k di lancio e invece ne fa 2/3 (TUTTO QUESTO IN BASE AI 40K DI HP TOTALI)
7k di pietra vuol dire 14k critico, io di critico arrivo a fare 10k eh
Si ma in compenso tu hai le spadate trafiggenti, cosa che un sura nero non ha. Ogni pg ha i suoi pro e i suoi contro. Si parla di equilibrare tutte le razze in modo equo
Una rugiada con 10% magia invece di 20% sarebbe la soluzione a tutto
Edit: E poi ti ricordo che pietra è la seconda skill più forte del gioco..