Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ho detto prima, sarei favorevole alla rimozione di ste queste, senza modificare altro.
Si ma resta il problema dei mentali, che fanno 16k critico. Se abbassassero il danno fisico dello spadone sarebbe tutto nella norma
a me fanno 5k i mentali lisci eh e c'ho equip +8
Hai beccato gente incapace, perchè Gildarts, Pentecoste e altri mentali al 105 fanno tutti quei danni!
Comunque Just a moment... ecco la discussione sul forum Morgana.
ho provato col mio pg col titani +9, ovviamente se non si hanno tutti gli item +9 o almeno +8 è normale che la gente oneshottaDanno del mentale a un full provato io stesso con il mentale, 7.2k lisci di penetrazione 7.4k di sesta skill.
Hai beccato gente incapace, perchè Gildarts, Pentecoste e altri mentali al 105 fanno tutti quei danni!
Comunque Just a moment... ecco la discussione sul forum Morgana.
avete fissato l'hitdamage ?
un autopatcher per aggiornare il client no?
Ma che test sono!?!? E' ovvio che in duello un cura vinca contro un mentale in pvp (ma poi chissenefrega dell'1vs1?) vi ricordo che si cura tipo 12k di vita! Le risse per un cura sono diventate ridicole con 40k di hp, facendo 3k di danno sono come solletico. Morgana 4k di spirito critico, quindi? CI SONO 40.000 HP! E' assurdo che per il solo danno di una classe tutte le altre debbano rimetterci. A sto punto leva le quest e riduci il danno dello spadone e bona, non ha senso per un cura levare 3k su 40k, ne per un nero levare 3k di pietra, tantomento per un cac fare 4k di tranello.
si dovrebbero levare le quest E BASTA, IN RISSA LO SHAMANO CURA NON SERVE A NIENTE LO CAPISCI?
ps. le quest non sono removibili, voi le avete volute e voi ve le tenete.
Ah quindi secondo le tue conoscenze del gioco lo shamano cura non serve a niente? Va bene... eviterò di risponderti in futuro.
fa 3.1 a skill ad un full, quanto danno vuoi fare con uno shamy cura? 25k di evocare? vedi che so usarlo molto meglio di te lo shamano, sia cura che drago, fidati che stronz*te non le dico, non puoi competere in rissa contro un mentale con uno shamano cura.
Le dici eccome, se per te un cura è buono solo per curare o permastunnare non hai capito niente del gioco, e di certo non sei nessuno per dire che sai usarlo meglio di me. Inutile che ti fingi super esperto se poi valuti dei test nei pvp e non nelle risse (con pozze). Ah, giusto per la cronaca, sull'ufficiale, o meglio su Omega, avevo un mentale quindi so di cosa parlo e so che il mentale è la classe per eccezione che shotta. Ma non per questo debba far danno SOLO il mentale. Vabbè, quindi il mentale fa 16k? Ma si, aumentiamo a 40k gli hp, così il mentale continuerà a fare 16k facendo comunque male, mentre tutte le altre classi staranno lì a fare il solletico sotto i piedi, va bene!
Ah ma dimenticavo, tutte le altre classi non possono competere con il mentale perchè il mentale è il mentale. cit.
fa 3.1 a skill ad un full, quanto danno vuoi fare con uno shamy cura? 25k di evocare? vedi che so usarlo molto meglio di te lo shamano, sia cura che drago, fidati che stronz*te non le dico, non puoi competere in rissa contro un mentale con uno shamano cura.
ho 2 pg al 105 su sirio, tra cui uno shamano drago, ho un 96 con biologo finito shamy cura*
ps, io l'ho detto dal principio che NON si dovevano inserire le quest degli hp, il cura è un ottimo pg per pvp ma per la rissa non può essere paragonato ad un mentale, capisci? non sto dicendo che lo shamy cura faccia schifo, anzi, ma è un pg creato principalmente per il pvp.
Ma questo secondo quale cagatissima teoria?! Percaso la stessa teoria che il Sura AM è un pg esclusivamente da pvm? No perchè allora siamo a cavallo. Visto che ti autoproclami un giocatore d'alto livello mi sorprende che tu dica queste cose, in quanto non ci sono razze settate prevalentemente per una cosa, in quanto QUALSIASI razza se fatta bene, e usata altrettanto bene può competere per qualsiasi cosa. Ho usato lo shamy cura in parecchi server, ed è vero che i danni non sono mai stati ai livelli del mentale (CI MANCHEREBBE), ma questo per il fatto che ogni pg è diverso e il cura in questo caso ha a suo favore il fatto che skilla a ripetizione, ma quello che non capite, è che un danno di 3.000 su 40.000 HP, non è NIENTE!
ma guarda che ti sto dando ragione, pure a me da fastidio che si aumentino gli hp a TOT. 40k ci si arriva col miniboia oro comunque*
che poi in realtà sono 9k e neanche 10, quindi io che ho 26k di hp arrivo a 35, però secondo me non ci doveva essere nessun aumento degli hp, non sto capendo perchè tu ti stia accanendo così tanto, considera che arrivi a 70/75% critici, quando prendi il critico di una skill con lo shamano cura fai 6-7k e calcola con velocità fai 1 skill ogni mezzo secondo, ovviamente con collana +9. vedi tu
Se vuoi ti posto lo screen dove arrivo a 30k di Hp senza alcun miniboia e senza le quest..
server ormai in fallimento ... ogni giorno sempre meno player !!!!