☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
michele vikingo, tu manco ci giochi qua sopra, pls sthap

Povero vikingo...abbiamo 255 pg on alle 19 e 34 ed è il mese di agosto....
ma lui non puo saperlo perche come hai detto anche tu non ci gioca neanche sul server e viene soltanto a spammare i suoi vaneggiamenti dovuti a chissà quale rosik

- - - Updated - - -

ch1 in questo momento....
vhxoqo.png

Ragazzi non criticate, entrate e provate il game, a me ha sorpreso molto è impostato per durare, x non parlare della fluidita', non conta la quantita' di implementazioni fatte, ma la qualita' e la stabilita' di esso.. e qualcuno mi dice che MyMetin3 non è mai andato off, Io fino a poco tempo fa mi permettevo di criticare il genere di server che aspettavo, povero scemo che sono stato , qua ci si trova davvero bene non solo a livello di gameplay , ma anche dalle persone che ci giocano..uno spasso raga a ultimissima cosa, è raro trovar uno staff di questo livello , tutti rispettosi e umili, Non ci si puo' trovar meglio, troppe fregature troppi staffer incompetenti--- vabe buon game ragazzi :asd:

Ultima modifica:
Scusate,potrei avere gentilmente gli screen di tutti i villi vicino al bottegaia?Villo1 e 2...:lal:

Ed eccoti accontentato...questi sono tutti i pg che stanno switchando alle 20 e 30......circa 50 su 254 on...speriamo che ora ti tappi la bocca forever
Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

503 Service Temporarily Unavailable

http://prntscr.com/4eqrt2

http://prntscr.com/4eqry1

http://prntscr.com/4eqs3v

http://prntscr.com/4eqsa2

http://prntscr.com/4eqsfo

http://prntscr.com/4eqsn6

http://prntscr.com/4eqsr3

ed ora bye bye...cosi la finiamo con la storia che la meta sono pg switcher.....loggare per credere..

- - - Updated - - -

comunque il server non è MAI andato off!

Nè mai ci andrà ,dal momento che abbiamo tutte le dovute protezioni....a differenza di altri abbiamo investito molto su questo server per garantire un gameplay longevo e duraturo

è una cheats , cmq noto ancora una volta che morgana non ha risposto...

Per il download avete risolto ? mega non va e megafire ci mette ore e ore !

Anche se ormai gli old stanno iniziando a stufarmi.. questo devo ammettere che funziona bene!!! Commercio medio buono ai bassi livelli e ottimo agli alti!!! Speriamo che duri un po di tempo >.< BG

dopo aver scaricato il client (mediafire ) devo aggiornare qualcosa manualmente ??
incuriosito dai quasi 300 on ci faccio un salto spero siate uno staff serio !

Il server è spettacolare l'unica pecca sono le missioni boss e beran che ammeno che tu non sia war corpo non le fai... i sura neri e gli shamany non ce la fanno a killarli ti prego Morgana sistema la cosa, per il resto niente da eccepire.

Ultima modifica:
mmm non lo sò ma tutti i server che fai falliscono :patt: !!!

hai aperto 2 server 1 e già fallito !!!! il secondo e nella giusta via ( per fallire )
Parli senza sapere cosa dici ,sai cos è un sql injection?????
beh su king me la fece quel "grande professionista" che mi creò il sito e mi limito a dire grande professionista per non farmi bannare da inforge......anche king aveva 300+ on....per cui evita di parlare a vanvera di questa cosa perche mi "girano" ancora parecchio per ciò che accadde al mio primo server...

- - - Updated - - -

mmm non lo sò ma tutti i server che fai falliscono :patt: !!!

hai aperto 2 server 1 e già fallito !!!! il secondo e nella giusta via ( per fallire )

- - - Updated - - -

vuoi dire che non e vero che i 2/3 dei player on sono negozi e pg switch ? :matto:
e da come dicono in giro ... evita di cancellare le critiche sul server :facepalm:

Io non devo dire proprio nulla...si vede palesemente dagli screen che sono 50 i pg a switchare....e del resto basta loggare per accertarsene da soli......e poi mi spieghi che cosa cavolo te ne frega a te di quello che fanno i pg sul mio server????
ed evita di renderti ancora piu ridicolo ,io non posso cancellare i post da inforge..non sono un moderatore per cui prenditi anche la segnalazione

PS:ho una media di 300+ on.....di fallimento ne vedo soltanto uno :il tuo!!!!!

Come server è ottimo, utenza numerosa, stabilissimo, mai andato off, il problema sta solo nelle nuove missioni, in quanto hanno aggiunto circa 10k di Hp, squilibrando la cosa fondamentale del gioco, LE RISSE. Ora ci si ritrova con 35/40k di Hp (anche se Morgana dice che non si raggiungono i 40k, testerò personalmente) tutto questo solo ed esclusivamente per i danni del mentale. E chi ci rimette sono le classi magiche, che già facevano poco danno, ora si ritrovano a dover killare gente con 35/40k di hp, è diventata una cosa davvero impossibile.
Un cura full fa 2/3k a skill ad un pg full. Si salva solo per il fatto che cura e skilla veloce, ma vi assicuro che non riuscire a killare un livello 100 non full per via del danno misero è davvero demoralizzante. Il sura nero, che è uno dei pg più forti, qui è il più scarso e inutile (NON FATEVELO) spirito fa 1.2, pietra 2.5/3k, colpo oscuro 1.5. E' un pg senza senso, ma secondo alcuni il cura e il sura nero sono forti perché reggono, quindi il loro danno passa in secondo piano. E' stato ribadito più volte che non si possono ridurre le rugiade al 15%, di alzare il valore magico non se ne parla perchè se no il sura nero fa 8k di pietra... ATTENZIONE 8K, mentre 17k di penetrazione sono consentiti.. vabbè, deluso.
Queste non sono critiche al server e al gameplay, in quanto è strutturato benissimo ed è longevo in tutto e per tutto, ma sono critiche costruttive, che spero vengano prese in considerazione e messe in atto.

Ultima modifica:
Caro vickingone ti spiego un paio di cose :
1) avere dedicati online non significa avere server online...il dedicato si paga mensilmente e se voglio posso anche pagarlo per un anno senza avervi caricato sopra nessun server ...
2) insinui di sapere che avevo un dedicato online chi sei un gestore ovh? perche se non lo sei è un po assurdo affermare che io ne avessi uno....
3) il mio server è molto popolato,chi gioca lo sa e non ritengo certo di dovermi giustificare con un diffamatore di bassa lega come te,
se vuoi insinuare qualcosa fallo almeno in modo sensato invece di venir qui a postare "mega stupidaggini"
4)La mia vita privata è affar mio ,e dal momento che non i conosciamo evita frasi ridicole,per quello che ne sai tu potrei essere un ragazzino di 15 anni.....
5) hai dimostrato ancora una volta quanto il tuo stato fallimentare possa farti cadere in basso...."ripigliati",e vai a stalkerare qualcun altro.....
PS:non si logga a mezzanotte su un server per fare la media dei pg giocanti...

- - - Updated - - -

Come server è ottimo, utenza numerosa, stabilissimo, mai andato off, il problema sta solo nelle nuove missioni, in quanto hanno aggiunto circa 10k di Hp, squilibrando la cosa fondamentale del gioco, LE RISSE. Ora ci si ritrova con 35/40k di Hp (anche se Morgana dice che non si raggiungono i 40k, testerò personalmente) tutto questo solo ed esclusivamente per i danni del mentale. E chi ci rimette sono le classi magiche, che già facevano poco danno, ora si ritrovano a dover killare gente con 35/40k di hp, è diventata una cosa davvero impossibile.
Un cura full fa 2/3k a skill ad un pg full. Si salva solo per il fatto che cura e skilla veloce, ma vi assicuro che non riuscire a killare un livello 100 non full per via del danno misero è davvero demoralizzante. Il sura nero, che è uno dei pg più forti, qui è il più scarso e inutile (NON FATEVELO) spirito fa 1.2, pietra 2.5/3k, colpo oscuro 1.5. E' un pg senza senso, ma secondo alcuni il cura e il sura nero sono forti perché reggono, quindi il loro danno passa in secondo piano. E' stato ribadito più volte che non si possono ridurre le rugiade al 15%, di alzare il valore magico non se ne parla perchè se no il sura nero fa 8k di pietra... ATTENZIONE 8K, mentre 17k di penetrazione sono consentiti.. vabbè, deluso.
Queste non sono critiche al server e al gameplay, in quanto è strutturato benissimo ed è longevo in tutto e per tutto, ma sono critiche costruttive, che spero vengano prese in considerazione e messe in atto.

Abbiamo gia affrontato l argomento in privato....e come ho gia detto sono pg che non fanno lo stesso danno dei corporali,questo credo sia noto a tutti.....attualmente il nero fa molti piu danni di quanti ne riceva,parliamo di 2.5 spirito critico,7k critici di pietra ecc...danni molto superiori di quelli che lui prende dagli altri pg avendo 189 int con protezione è imbattibile.....un cura fa circa dai 4k critici ai 6/7 a seconda delle skill....e si cura fino a 12 k hp.....
parliamo di pg che in pvp sono top server....e star qui a svalutarli solo perche in rissa non fanno molto danno ,non lo trovo sensato.....fare 17k di penetrazione non rende certo il mentale il pg piu forte del server,i pg vanno valutati da tutti i punti di vista a mio parere.....non solo in base al danno ,ma anche in base alla resistenza.......

Non ho intenzione di giudicare il pvp in quanto ancora non ho provato, ma continuo a chiedermi :l'aumento degli Hp è dovuto al fatto che i mentali tolgono troppo quindi lo staff ha dovuto rimediare ,io mi devo sbattere a farmi 60 boss e tra l'altro essendo abbastanza nabba non riuscirò a fare tritone ,di conseguenza una missione in meno ,quindi Hp in meno e svantaggiata rispetto ad altri player .
Domanda :xchè devo sistemarmi io gli HP quando è una cosa che avreste dovuto fare voi ?non vorrei sbagliare ma state delegando ai player di risolvere un problema che avrebbe dovuto risolvere lo staff ancora prima di aprire ...

Non ho intenzione di giudicare il pvp in quanto ancora non ho provato, ma continuo a chiedermi :l'aumento degli Hp è dovuto al fatto che i mentali tolgono troppo quindi lo staff ha dovuto rimediare ,io mi devo sbattere a farmi 60 boss e tra l'altro essendo abbastanza nabba non riuscirò a fare tritone ,di conseguenza una missione in meno ,quindi Hp in meno e svantaggiata rispetto ad altri player .
Domanda :xchè devo sistemarmi io gli HP quando è una cosa che avreste dovuto fare voi ?non vorrei sbagliare ma state delegando ai player di risolvere un problema che avrebbe dovuto risolvere lo staff ancora prima di aprire ...

è vero, a sto punto leva ste quest e mettine una che ti da 7-8k di hp in più in modo da equilibrare gli hp per TUTTI

Le missioni per gli hp servono per equilibrare gli stat da danno che arrivano a 189 con quello di vit...che arriva invece a 95...tra l atro le missioni porteranno i pg ad avere un max di 34,35k hp e non 40k hp....

Tra l altro non sto delegando nessuno a fare nulla , le missioni non sono obbligatorie e chi non vuole 4k hp in piu è liberissimo di non farle. Le quest esistono su metin da sempre e da nessuna parte è scritto che è obbligatorio inserirle ad inizio game...
mi pare che per quelle che davano item up nessuno si è lamentato....il bonus hp non si ottiene gratis...chi lo vuole fa le missioni,con la difficoltà che esse comportano....

- - - Updated - - -

Per le resistenze le variabili sono 2
ad esempio:difesa spada 10-15

Mi vedo costretto a chiudere il topic visto che non riuscite a controllarvi.
Verrà riaperto dopo pochi giorni appena saranno presi i dovuti provvedimenti.

- - - Updated - - -

Topic riaperto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom