☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però per un privato e normale pian piano arrivare a quel punto anche perché sull Ita implementano 1 volta l anno... Se lo fai qui la gente se ne va... (Non è una critica e un dato di fatto)

Salve a tutti visto che mi sembra un bel server vorrei provarlo, l'ho scaricato ma mi da questo errore
C:\Programmi\My-Metin3\Autopatcher.exe non è un'applicazione di Win32 valida.

Ultima modifica:
apparte gli hp buggati bel server ma crasha un po troppo in torre, sarà per il mio pc ma su 8 scalate tutte crashate

mhh ho giocato per due giorni a questo server, pieno di bug, chiedi ai gm delle cose e non ti sanno rispondere...e in più crash continui in torre, sarò crashato 16 volte in una giornata al sesto e settimo piano, sconsiglio più che altro ogni volta che scali o ti teletrasporti si buggano gli hp e vanno a -855000000 ed è uno scazzo!

il problema degli hp sta per essere fixato, io non sono mai crashato facendo catacombe o facendo torre, mica sei quel tizio che stava al 74? AHAHHAHA

Ultima modifica:
A me ora non logga, rimane su "E' in corso il login."

Update:

Funziona.

sono il tizio che stav al 74 e dopo aver fatto il 75 ho scalato e mi ha sempre crashato! .-. ma evidentemente è un problema del mio pc!

il server non è pieno di pg on come sembra purtroppo..
In ogni screen che postate facendo vedere 250-270 on almeno 50 se non 80-100 sono pg liv 1 con lo switch attivo..
Poche risse, poche guerre.. poco divertimento.

il server non è pieno di pg on come sembra purtroppo..
In ogni screen che postate facendo vedere 250-270 on almeno 50 se non 80-100 sono pg liv 1 con lo switch attivo..
Poche risse, poche guerre.. poco divertimento.

I pg switcher sono di norma una cinquantina.....e la maggior parte dei players non ha ancora equip da pvp e di conseguenza non possono ancora cimentarsi in war fra gilde...

Aperto da 2 mesi e i player non hanno equip? o meglio chi lo aveva ha lasciato e mi farei 2 domande ,ci sono nuovi player sicuramente, quindi altri 2 mesi per farlo...lo so sono una spina nel fianco lo ammetto

Ultima modifica:
Aperto da 2 mesi e i player non hanno equip? o meglio chi lo aveva ha lasciato e mi farei 2 domande ,ci sono nuovi player sicuramente, quindi altri 2 mesi per farlo...lo so sono una spina nel fianco lo ammetto

Gia...non tutti hanno equip final...e non tutti hanno il tempo di giocare tutto il giorno a differenza di altri...
Quelli che hanno lasciato e avevano equip final ,come dici tu,giocavano circa 18 ore al giorno..... tra l altro non capisco perche usi il plurare quando credo sappiamo bene entrambe a chi ti riferisci...e sinceramente parlando...non mi pongo nessuna domanda,sono e rimarrò sempre dell idea che le persone agiscono come meglio credono e non necessariamente c è sempre un motivo o una scusante da cercare .........

PS: "spina nel fianco"....a me non dai alcun fastidio..puoi tranquillamente continuare a postare le tue opinioni

La persona a cui mi riferisco non è stata l'unica ad andarsene ma molti lo hanno seguito e tu lo sai bene e sai anche il xchè non devo certo dirtelo io ,la cosa che mi dispiace di più è che il server aveva un'ottimo potenziale ma tu non ammetti mai i tuoi errori e in skype ti passo una conversazione interessante che ovviamente non posso mettere qui ma ti illuminerà sul fatto degli Hp che per te era impossibile aumentare se non tramite missione e la percentuale di upp visibile a quanto pare per te troppo incasinato da fare se non impossibile .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom