☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo però lo uccidi lo stesso, è questo che non capisci tu, immagina se ora ti venisse alzato ancora di piu il tuo danno, ci metteresti di meno a killarlo, ma vinceresti ugualmente e cosa cambierebbe? riduzione delle chance per gli altri giocatori di provare un pvp contro il nero, non duellerebbe piu nessuno contro di te, e in rissa diventerebbe piu competitivo, ma ogni suo pg ha delle falle o almeno in questo server.

Il cura uccide qualsiasi pg, però fa poco danno a skill, quindi in rissa non serve a niente però skilla ogni secondo.
Il mentale fa danni assurdi, rissa super competitivo, pvp anche.
Il corporale con aura devasta il mondo, spadone con aura in rissa subisci one shot di sesta e vortice critici, senza aura con spadone si salva con i danni ma nulla di speciale, poiche in pvp rimane competitivo sempre rispetto a chi ha contro.
Lo shamano drago, è meglio che si deleta, è piu inutile di non sò che cosa, serve solo ed esclusivamente a buffare con tutta quell'int i buff fanno miracoli, ma a skill il danno fa schifo, tu ti lamenti che fai 2.7k di pietra ogni 10 secondi, lo shamano drago fa 3k di ruggito ogni 20 secondi, e ha solo 3 skill d'attacco vedi tu chi sta messo peggio. Quindi è costretto a dare scampanate, e voglio proprio vederlo uno shamano contro un war corpo, se riesce a darle quelle scampanate.
Sura am, competitivo in pvp ma in rissa il suo ruolo è annullare il resto può anche stare a guardare come fai tu poiche senza lama il danno a skill non supera i 2k.
Ninja cac, competitivo in pvp anche lui, forse è la classe piu giusta che ci sia rispetto alle altre, ma non può nutrire alcuna speranza di vittoria contro determinate classi in pvp, e in rissa spara quei suoi pochi danni ma ripetitivi.
Ninja arco, non sò dirti perche non ne ho mai visto uno.

Detto questo adesso tu ti senti svantaggiato con queste nuove missioni e fai bene, poiche penalizzano chi non faceva gia danno da prima, adesso si ritrova a dover uccidere un pg ancora piu resistente, e i tuoi vantaggi quali sono? nessuno, che hai gli stessi hp suoi si, ma la differenza del danno che fai tu e quello che ricevi non ha nessun senso.

Ciò detto, se ti ho mancato di rispetto mi scuso ma non era mia intenzione.

Ti ringrazio per le scuse e se ti ho mancato di rispetto anche io era involontario e mi scuso a mia volta.
Detto questo non critico il tuo modo di pensarla da molti punti di vista hai ragione, ma è da considerarsi anche altri fattori.
In molti server si parla di pvp o risse (insomma kill in generale) equilibrato, premesso che mi rendo conto che equilibrato è un parolone, però come è attualmente settato il server non ha senso avere shamani e sura neri.... tanto vale eliminarli come classi e mi sembra sia irrazzionale che illogico, converrai con me che sarebbe veramente triste vedere solo ninja c.a.c. e war mentali e corporali.
Quello che vorrei farvi capire è che non mi interessa killare con una skill un pg, andrebbe bene anche 3-4 giri di skill, il problema è che non riesci a tirare giù manco un liv 95 perchè ti servono 8 -9 giri di skill ed è veramente triste vedere un liv 105 dover fare milioni di skill mentre un qualsiasi altro pg ci mette 1/3 del tempo... detto questo mi fermo, poi come ho sempre detto ad ognuno le sue idee xD

Ultima modifica:
Si certo però lo uccidi lo stesso, è questo che non capisci tu, immagina se ora ti venisse alzato ancora di piu il tuo danno, ci metteresti di meno a killarlo, ma vinceresti ugualmente e cosa cambierebbe? riduzione delle chance per gli altri giocatori di provare un pvp contro il nero, non duellerebbe piu nessuno contro di te, e in rissa diventerebbe piu competitivo, ma ogni suo pg ha delle falle o almeno in questo server.

Il cura uccide qualsiasi pg, però fa poco danno a skill, quindi in rissa non serve a niente però skilla ogni secondo.
Il mentale fa danni assurdi, rissa super competitivo, pvp anche.
Il corporale con aura devasta il mondo, spadone con aura in rissa subisci one shot di sesta e vortice critici, senza aura con spadone si salva con i danni ma nulla di speciale, poiche in pvp rimane competitivo sempre rispetto a chi ha contro.
Lo shamano drago, è meglio che si deleta, è piu inutile di non sò che cosa, serve solo ed esclusivamente a buffare con tutta quell'int i buff fanno miracoli, ma a skill il danno fa schifo, tu ti lamenti che fai 2.7k di pietra ogni 10 secondi, lo shamano drago fa 3k di ruggito ogni 20 secondi, e ha solo 3 skill d'attacco vedi tu chi sta messo peggio. Quindi è costretto a dare scampanate, e voglio proprio vederlo uno shamano contro un war corpo, se riesce a darle quelle scampanate.
Sura am, competitivo in pvp ma in rissa il suo ruolo è annullare il resto può anche stare a guardare come fai tu poiche senza lama il danno a skill non supera i 2k.
Ninja cac, competitivo in pvp anche lui, forse è la classe piu giusta che ci sia rispetto alle altre, ma non può nutrire alcuna speranza di vittoria contro determinate classi in pvp, e in rissa spara quei suoi pochi danni ma ripetitivi.
Ninja arco, non sò dirti perche non ne ho mai visto uno.

Detto questo adesso tu ti senti svantaggiato con queste nuove missioni e fai bene, poiche penalizzano chi non faceva gia danno da prima, adesso si ritrova a dover uccidere un pg ancora piu resistente, e i tuoi vantaggi quali sono? nessuno, che hai gli stessi hp suoi si, ma la differenza del danno che fai tu e quello che ricevi non ha nessun senso.

Ciò detto, se ti ho mancato di rispetto mi scuso ma non era mia intenzione.
Finalmente qualcuno che sà il fatto suo , hai detto bene il danno rimane lo stesso (quello del mentale) perchè se si son create queste missioni è stato causato dal danno del mentale tutto gira qui frasi dette da morgana, "quindi un pg che fà poco danno, prima che killa il ninja c.a.c o il mentale muore tre volte.

Ultima modifica:
Gli hp sono stati equilibrati per tutti i pg...cosi come sono stati alzati i valori d attacco magico di ventaglio e dente di drago....sura nero arriva a fare 7/8 k di pietra critica e 2.5 critico di spirito e prende danni di gran lunga inferiori a quelli che fa........
Ci sono anche shamy fortissimi che killano in duello anche i war corpo....
Non bisogna denigrare delle razze soltanto perche in rissa non fanno i danni di un mentale...
Vi invito a guardare questo video di metin 2 sirio...war corpo v sura nero equip final liv 105.....notare i danni che fa il sura nero e non venite a dirmi che sono bassi soltanto su questo server.....https://www.youtube.com/watch?v=5Ub5ABcE7Pk
PS: i pg che fanno poco danno ,come li chiamate voi,in realtà vincono tutti in duello......proprio perchè sono molto piu resistenti dei pg che fanno piu danno...
La forza di un pg non si valuta soltanto dal danno che fa.....ma soprattutto dalla resistenza....

Ultima modifica:
Morgana scs se te lo faccio notare ma tu parli di critici (che poi li devo veramente vedere 7-8K di pietra critica, visto che di base faccio 2.7K il doppio è 5.4K e che se tivento full full mezzi se va bene arrivo a 6.5K di critico), ma i suddetti critici entrano si e no se hai fortuna 1 volta su 10..... quindi se devi fare i conti non li fare in base hai critici ma in base al danno base, altrimenti si rischia di sballare tutto.
Detto ciò i miei 5.4K (critici) ti faccio notare sono la base della base ( e qui non si parla di critici) del war - ninja ecc. di qualsiasi classe siano.

Forse non l'avete capito che rimarrà ciò che è, e che è del tutto inutile parlarne eh.

Ho lasciato io figuratevi .-.

Mi dileguo anche da qui, troppe parole scritte al vento = perdita di tempo. ciao.

Morgana scs se te lo faccio notare ma tu parli di critici (che poi li devo veramente vedere 7-8K di pietra critica, visto che di base faccio 2.7K il doppio è 5.4K e che se tivento full full mezzi se va bene arrivo a 6.5K di critico), ma i suddetti critici entrano si e no se hai fortuna 1 volta su 10..... quindi se devi fare i conti non li fare in base hai critici ma in base al danno base, altrimenti si riscia di sballare tutto.
Detto ciò i miei 5.4K ti faccio notare sono la base della base del war di qualsiasi classe sia.
Lol...abbiamo fatto tutti i test.....un war corpo final fa al nero 2k sibilare....e 3k di vortice...se proprio vogliamo parlare di danni lisci....un mentale ti fa 4k di penetrazione....il nero fa 1.3 spirito liscio e 3.8 pietra liscia.....
Questi sono i danni..ed il nero è praticamente imbattibile in duello....
Ribadisco https://www.youtube.com/watch?v=5Ub5ABcE7Pk ...guardate il video .....

- - - Updated - - -

Forse non l'avete capito che rimarrà ciò che è, e che è del tutto inutile parlarne eh.

Ho lasciato io figuratevi .-.

Mi dileguo anche da qui, troppe parole scritte al vento = perdita di tempo. ciao.

Le cose sono gia cambiate da quando giocavi tu....e continueranno a cambiare e a migliorare

Nella mia ignoranza ho guardato il video e si Morgana hai ragione il nero fa gli stessi danni (all'incirca), peccato che il war non facci gli stessi danni di quelli presenti nel server (quello nel video faceva la metà dei danni che fanno i war nel server)..... ergo mi sa che hai toppato qualcosa :asd:.
Ti assicuro che con miniboia oro non fanno di base 4K fidati.
Cmq resto qui perchè mi piace la gente che è in game xD

Nella mia ignoranza ho guardato il video e si Morgana hai ragione il nero fa gli stessi danni (all'incirca), peccato che il war non facci gli stessi danni di quelli presenti nel server (quello nel video faceva la metà dei danni che fanno i war nel server)..... ergo mi sa che hai toppato qualcosa :asd:.
Ti assicuro che con miniboia oro non fanno di base 4K fidati.

Il video vuole dimostrare i danni fatti ad un pg full res magia....e lo dimostra chiaramente....

Il video vuole dimostrare i danni fatti ad un pg full res magia....e lo dimostra chiaramente....

Si dimostra che anche un war res magia può essere killato, ma come detto sopra non discuto che non si possa killare, discuto il fatto che il war nel video faceva la metà del danno che fanno quelli da noi.
Quindi se la tua intenzione era fare come nel video ma rendere la vita un po + difficile hai neri avevi avuto l'idea giusta, solo che secondo la mia piccola e modesta opinione hai esagerato, hai reso diverse classi praticamente dei giocatori espulsi dalla squadra......

Ultima modifica:
Si dimostra che anche un war res magia può essere killato, ma come detto sopra non discuto che non si possa killare, discuto il fatto che il war nel video faceva la metà del danno che fanno quelli da noi.
Quindi se la tua intenzione era fare come nel video ma rendere la vita un po + difficile hai neri avevi avuto l'idea giusta, solo che secondo la mia piccola e modesta opinione hai esagerato, hai reso diverse classi praticamente dei giocatori espulsi dalla squadra......

Un war corpo qui ha 189 str.......ed un nero 189 int.....non credo che nel video tu abbia visto il nero fare circa 4k di pietra liscia......
Un war corpo qui toglie ad un nero circa 300 a spadata...

Ultima modifica:
Un war corpo qui ha 189 str.......ed un nero 189 int.....non credo che nel video tu abbia visto il nero fare circa 4k di pietra liscia......
Un war corpo qui toglie ad un nero circa 300 a spadata...

Morgana sarà colpa mia che non riesco proprio a vedere il tuo punto di vista, ma fidati di un pg giocante che ti dice che un war corpo non fa 300 a spadata. Casomai è il sura che ne fa 300, ma il war ne fa tanti ma tanti di +, non sarà buggato il mio pg? xD se fosse controlla asd
Cmq ora vado on ci vediamo.

Non potete prendere in considerazione Dangerous che ha settato praticamente il nero come un corporale :\ In più in ogni duello è pompato con ogni pozzetta e alchimia del drago.. non credo che sui retro i neri vadano a spadate e basta

Gioco da qualche giorno e devo ammettere che e ben fatto!L'unica pecca forse nel exp che bisogna farseli praticamente a metin,un pò una rottura per i ninja ma secondo me tra i migliori in circolazione.
Game helper e gm parecchio presenti.

Ultima modifica:
Scs ma + resistenti in che senso? le resistenze alle armi e alla magia sono le stesse per ogni pg, gli hp gli stessi degli altri, quindi in che modo sarebbero + resitenti le classi magiche?
Se parli delle skill ti faccio notare che ieri persino un liv 18 con annullo a P mi levava prote al primo colpo (e non 1 volta ma puntualmente ogni volta che lanciava annullo ed essendo liv 105 non penso sia normale)..... cioè roba che i miei compagni di gilda si son girati verso di me e si son messi a ridere.
Quindi ti prego spiegami in cosa sarei + resitente........

Scs ma + resistenti in che senso? le resistenze alle armi e alla magia sono le stesse per ogni pg, gli hp gli stessi degli altri, quindi in che modo sarebbero + resitenti le classi magiche?
Se parli delle skill ti faccio notare che ieri persino un liv 18 con annullo a P mi levava prote al primo colpo (e non 1 volta ma puntualmente ogni volta che lanciava annullo ed essendo liv 105 non penso sia normale)..... cioè roba che i miei compagni di gilda si son girati verso di me e si son messi a ridere.

annullo a P ha il 67% di annullare, anche se lui è livello bassissimo e tu sei livello 105, a me capita (SONO 105) di non riuscire ad annullare in duello persone dopo 3-4 volte.

ps. se non hai tutto equip full +9 non puoi fare pvp perchè vieni deletato.

Per risistenti intendo sura nero che con protezione prende danni ridicoli,shamy drago con benedizione ,il cura si cura oltre 10k hp,am con paura....

Ultima modifica:
annullo a P ha il 67% di annullare, anche se lui è livello bassissimo e tu sei livello 105, a me capita (SONO 105) di non riuscire ad annullare in duello persone dopo 3-4 volte.

ps. se non hai tutto equip full +9 non puoi fare pvp perchè vieni deletato.

Senti io capisco che tu voglia difendere Morgana ed il server, (come ho detto in precedenza mi piace sto server mi ci trovo bene con le persone e continuerò a giocarci) ma ti prego non incominciare a dire castronerie come quella che hai scritto........ annullo a P a 67%, ma che sia 67%, perchè se vuoi posso comodamente fare una prova con te o con qualsiasi pg, mi metto li e provate ad anullarmi, ti assicuro che ogni singola volta lo farete. Senza considerare che la differenza di liv dovrebbe contare come per il discorso di veleno, oltre una certa soglia di differenza avvelenare (o annullare in questo caso) dovrebbe essere quasi e dico quasi impossibile.
Se fossi tu che hai il mio stesso liv ad annullarmi ci potrei anche stare al gioco, ma essere annullato da un liv 18 ogni singola volta è incompresibile.
E ti giuro mi sto mangiando le mani per non aver fatto il video perchè detta così a parole sembra quasi che vi prenda in giro.

Per risistenti intendo sura nero che con protezione prende danni ridicoli,shamy drago con benedizione ,il cura si cura oltre 10k hp,am con paura....

Si però sbagli i conti...... shamy cura non perde mai le sue capacità in quanto la skill cura non può essere annullata, mentre tutte le altri, neri bianchi, e drago si. Ergo hai detto una mezza castroneria. Fatto sta che il mente killa anche se annullato, il ninja pure, le classi magiche se annullate non hanno ne resistenza ne attacco. Vedi tu o rendi permanente prote o fai influire annullo sulle skill di attacco degli altri pg.
Scherzo lo so che è impossibile, cmq era per farti presente che tu fai il conto al pieno delle capacità senza contare che dette capacità non sono sempre fisse per molti pg.

Senti io capisco che tu voglia difendere Morgana ed il server, (come ho detto in precedenza mi piace sto server mi ci trovo bene con le persone e continuerò a giocarci) ma ti prego non incominciare a dire castronerie come quella che hai scritto........ annullo a P a 67%, ma che sia 67%, perchè se vuoi posso comodamente fare una prova con te o con qualsiasi pg, mi metto li e provate ad anullarmi, ti assicuro che ogni singola volta lo farete. Senza considerare che la differenza di liv dovrebbe contare come per il discorso di veleno, oltre una certa soglia di differenza avvelenare (o annullare in questo caso) dovrebbe essere quasi e dico quasi impossibile.
Se fossi tu che hai il mio stesso liv ad annullarmi ci potrei anche stare al gioco, ma essere annullato da un liv 18 ogni singola volta è incompresibile.
E ti giuro mi sto mangiando le mani per non aver fatto il video perchè detta così a parole sembra quasi che vi prenda in giro.

Si però sbagli i conti...... shamy cura non perde mai le sue capacità in quanto la skill cura non può essere annullata, mentre tutte le altri, neri bianchi, e drago si. Ergo hai detto una mezza castroneria. Fatto sta che il mente killa anche se annullato, il ninja pure, le classi magiche se annullate non hanno ne resistenza ne attacco. Vedi tu o rendi permante prote o fai influire annullo sulle skill di attacco degli altri pg.
Scherzo lo so che è impossibile, cmq era per farti presente che tu fai il conto al pieno delle capacità senza contare che dette capacità non sono sempre fisse per molti pg.

Ovvio che avendo di fronte un am che annulla le cose cambiano....ma cambiano per tutti i pg compresi mentale e war corpo...
Non si possono fare valutazioni sui danni considerando i pg annullati....

Ovvio che avendo di fronte un am che annulla le cose cambiano....ma cambiano per tutti i pg compresi mentale e war corpo...
Non si possono fare valutazioni sui danni considerando i pg annullati....

In che modo viene influenzato il mente.....
Allora per il mente la sua forza di attacco non viene mai ingfluenzata quindi il suo danno rimmarra sempre quello.
Stesso discorso per ninja.
Quindi le loro caratteristiche sono fisse.
Tu mi dici i danni dei magici sono meno perchè reggono di +, questo sarebbe vero se fossero come i pg sopra detti ma non è così.
Ergo quelli sopra fanno e faranno sempre lo stesso danno e resiteranno sempre nello stesso modo.
Ariergo i magici no non fanno danno e non reggono mai allo stesso modo.
Quindi pvp/risse equilibrate non mi sembra proprio.

Si però sbagli i conti...... shamy cura non perde mai le sue capacità in quanto la skill cura non può essere annullata, mentre tutte le altri, neri bianchi, e drago si. Ergo hai detto una mezza castroneria. Fatto sta che il mente killa anche se annullato, il ninja pure, le classi magiche se annullate non hanno ne resistenza ne attacco. Vedi tu o rendi permanente prote o fai influire annullo sulle skill di attacco degli altri pg.

sull'ita ho un pg al 38 con annullo a P crudele giusto per rompere le palle dai blu quando rissano in libero, annullo a 67% di possibilità di annullare, stop. sei stato sfortunato.

Allora per il mente la sua forza di attacco non viene mai ingfluenzata quindi il suo danno rimmarra sempre quello.
Tu mi dici i danni dei magici sono meno perchè reggono di +, questo sarebbe vero se fossero come i pg sopra detti ma non è così.
Ergo quelli sopra fanno e faranno sempre lo stesso danno e resiteranno sempre nello stesso modo.
Su questo ti do ragione... in caso di annullo ci sono classi di pg che non risentono del debuff... Però ragazzi è sempre stato questo metin2 non è che questa situazione s è creata in questo server... quando giocavo sull ita con un am (liv 100) in rissa annullavo sempre i vari corporali sura neri e am perchè risentivano di più del debuff e lasciavo perdere i mentali arcieri e shamy cura perchè sapevo che era una skillata inutile...

Il mente annullato perde corpo forte....e se sta a tera per le spadate o companate o quello che preferisci..non skilla...

Su questo ti do ragione... in caso di annullo ci sono classi di pg che non risentono del debuff... Però ragazzi è sempre stato questo metin2 non è che questa situazione s è creata in questo server... quando giocavo sull ita con un am (liv 100) in rissa annullavo sempre i vari corporali sura neri e am perchè risentivano di più del debuff e lasciavo perdere i mentali arcieri e shamy cura perchè sapevo che era una skillata inutile...

Si ma i neri o le altre classi magiche ti facevano + danno o sbaglio....
Cioè troviamo un equilibrio tra le situazioni.....

Il mente annullato perde corpo forte....e se sta a tera per le spadate o companate o quello che preferisci..non skilla...

Cmq io ho solo espresso i miei dubbi poi a sto punto fate voi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom