☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma i neri o le altre classi magiche ti facevano + danno o sbaglio....
Cioè troviamo un equilibrio tra le situazioni.....

Cmq io ho solo espresso i miei dubbi poi a sto punto fate voi....

leonino addosso pozza e prepozza magia full magia... e a volte si difesa del io drago... vedevo pietre che mi arrivavano addosso da 1.9 2.2... il sura nero, apparte agli inizi che non avevo l' equip completo, non mi ha mai fatto danno in rissa...

comunque la maggior parte delle persone che commenta negativamente questo post dicendo: i sura neri non fanno niente.. non hanno manco la lama dente di drago o item almeno +8, è normale che non fate niente di danno.

Ultima modifica:
comunque la maggior parte delle persone che commenta negativamente questo post dicendo: i sura neri non fanno niente.. non hanno manco la lama dente di drago o item almeno +8, è normale che non fate niente di danno.

Per sto commento mi vien da dire solo una cosa -_-'''
E cmq come ripeto per l'ennesia volta salvo questo particolare non ho nulla da ridire sul server infatti continuo a giocarci.

Ma il server è off o ho problemi io di linea?

E cmq come ripeto per l'ennesia volta salvo questo particolare non ho nulla da ridire sul server infatti continuo a giocarci.

ho appena duellato contro un sura nero , io sono sura bianco e mi ha devastato.

- - - Updated - - -

Ma il server è off o ho problemi io di linea?

è in manutenzione

Non e' veramente possibile sentire sti inutili lamenti da parte dei sura neri e degli shamy cura, quando ve lo metterete in testa che sono pg da pvp e non pg da rissa? E in questo server sura neri e shamy cura sono imbattibili in pvp.

Le rugiave verdi andavano bene 20 res. magia...secondo me non bisognava abbassarle a 18...i neri che si lamentano sono abituati troppo ai server fun pvp che fanno 20k di pietra.....qui è un old style quindi non lamentatevi...e se il nero non vi piace cambiate razza:|

Le rugiave verdi andavano bene 20 res. magia...secondo me non bisognava abbassarle a 18...i neri che si lamentano sono abituati troppo ai server fun pvp che fanno 20k di pietra.....qui è un old style quindi non lamentatevi...e se il nero non vi piace cambiate razza:|

A volte mi chiedo, perchè non riflettete su quello che scrivete? Se hai riflettuto e l'hai scritto ti consiglio di rifletterci un'altra volta e aspettare altri 10 secondi prima di riscrivere.

Il punto è che cosa cambia a voi per 2 res magia?A me se stava 20 non cambiava nulla...e con 18 di certo non cambierà nulla manco a voi....vi state solo lamentando che le razze magiche levano poco...ma allora un sura am che deve dire???
Ripeto cambiate razza se volete fare danno.

Il punto è che cosa cambia a voi per 2 res magia?A me se stava 20 non cambiava nulla...e con 18 di certo non cambierà nulla manco a voi....vi state solo lamentando che le razze magiche levano poco...ma allora un sura am che deve dire???
Ripeto cambiate razza se volete fare danno.

Mi ripeto per l'ennesima volta, ma secondo il tuo cervello è possibile che io non debba usare una razza di pg.
Allora tanto vale come ho ripetuto svariate volte facciamoci tutti mentali, perchè il tuo ragionamento porta solo a questa conclusione.
Quindi per favore rifletti su quel che scrivi.

Ultima modifica:
Sarò pure duro in matematica ma se le shamy con il 2% in meno di resistenza fanno 8K di critico, questo vuol dire che prima della riduzione facevano 7850 di danno critico.... non credo.
7850 x 1.02 = 8007
Suppongo che dovrò chiedere alle shamy di gilda se prima dell'abbassamento facevano 7850 di danno critico.
Poi se ho sbagliato i conti vi autorizzo a fucilarmi xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom