☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No MaddoxX non dicevo a te ma a ProfessioN

Scs Morgana ma i Sura neri che ha detta vostra asfaltato tutti dove sono finiti nel torneo?

C era soltanto nemesis come sura nero ed è arrivato in finale con gildarts....anche li spareggio...e nemesis non ha equip finito...
Per il primo posto daenerys ha fatto spareggio con persefone 2-1 per daenerys
Stesso gildarts con nemesis....

Maddox ti hanno rimosso come avvocato difensore del server? Come ti capisco.. Prima assalivi chiunque e davi del nabbo a chiunque si lamentasse del server e ora ti ritrovi pure tu a lamentarti.. Hahahahahahahha

Questo è il MIO thread e parlo del MIO server......quello che non dovrebbe parlare sei tu...non eri al torneo e non giochi sul server....per cui hai ben poco da dire ancora....

Io parlo quanto voglio, sono cose inerenti al server quindi, non andare ot, perche i mod possono cancellare anche i tuoi post mica perche hai preso il rilievo puoi dire quello che vuoi ^^

hano vinto due war stop è inutile che parli.

Ancora che commenti!!!! ma una vita non ce l hai? hai mollato il server che cavolo vieni a commentare che di quello che dici te non gli e ne frega niente a nessuno...la tua roba la spammavano in chiama per venderla non se l è presa nessuno perche faceva schifo...ovvio che hai lasciato gli altri war corpo ti trucidavano e ora vieni qua a rosicare ..ahahahahahha

- - - Updated - - -

Io parlo quanto voglio, sono cose inerenti al server quindi, non andare ot, perche i mod possono cancellare anche i tuoi post mica perche hai preso il rilievo puoi dire quello che vuoi ^^

ot ci vai tu parlando di cose che non sai e di eventi a cui non eri presente..ma chi credi di prendere in giro? lo sanno tutti il motivo per cui hai lasciato...eri troppo scarso pur essendo war corpo...lol

Ancora che commenti!!!! ma una vita non ce l hai? hai mollato il server che cavolo vieni a commentare che di quello che dici te non gli e ne frega niente a nessuno...la tua roba la spammavano in chiama per venderla non se l è presa nessuno perche faceva schifo...ovvio che hai lasciato gli altri war corpo ti trucidavano e ora vieni qua a rosicare ..ahahahahahha

- - - Updated - - -

ot ci vai tu parlando di cose che non sai e di eventi a cui non eri presente..ma chi credi di prendere in giro? lo sanno tutti il motivo per cui hai lasciato...eri troppo scarso pur essendo war corpo...lol

E avoglia che ero scarso madonna, sarai un frustrato che manco al 90 sarà arrivato .-.

Io ho parte del suo equip e per una cosa sua mi davano miniboia oro e ti assicuro che nessuno lo schifava anzi ...e se vuoi te lo faccio vedere così la smetti di sparare cazzate...e diciamola tutta lui contesta il pvp proprio xchè ne ha sempre parlato con morgana e lei ha sempre fatto finta di nnt e finchè lui gli parava il culo qui su inforge difendendo il server e diciamocelo anche sul server a lei stava bene ora che dice le cose come stanno mi sa che è lei a rodergli il ...

Ultima modifica:
E avoglia che ero scarso madonna, sarai un frustrato che manco al 90 sarà arrivato .-.

....Veramente sono al 105 con equip final .....e mi è capitato di vedere la tua roba in vendita in gioco...davvero pietosa...alla povera spiritella non ha voluto comprarla nè scambiarla nessuno.....
Hai fatto bene a lasciare..anche perche per essere competitivo avresti dovuto rifare l euip intera....corazza con 10 difesa spadone....ci credo che i mentali ti shottavano ahahahaahhaah
Se proprio vuoi dire le cose dille per bene..non dire solo quello che ti pare a te...
finche killavi tutti perche gli altri non avevano equip sei stato il re del server...poi gli altri sono cresciuti ,si sono fatti l equip e t hanno riempito di mazzate perche avevi equip troppo scarso
questo è il motivo per cui hai lasciato..visto che non hai il coraggio di ammetterlo lo dico io al posto tuo...
Altro che stai qui a fare l avvocato delle cause perse per sura e shamani
che cavolo te ne frega a te di sura e shamani fammi capire.-.

....Veramente sono al 105 con equip final .....e mi è capitato di vedere la tua roba in vendita in gioco...davvero pietosa...alla povera spiritella non ha voluto comprarla nè scambiarla nessuno.....
Hai fatto bene a lasciare..anche perche per essere competitivo avresti dovuto rifare l euip intera....corazza con 10 difesa spadone....ci credo che i mentali ti shottavano ahahahaahhaah

Non so cosa abbia visto tu ma non è ciò che ho io

Se proprio vuoi dire le cose dille per bene..non dire solo quello che ti pare a te...
finche killavi tutti perche gli altri non avevano equip sei stato il re del server...poi gli altri sono cresciuti ,si sono fatti l equip e t hanno riempito di mazzate perche avevi equip troppo scarso
questo è il motivo per cui hai lasciato..visto che non hai il coraggio di ammetterlo lo dico io al posto tuo...
Altro che stai qui a fare l avvocato delle cause perse per sura e shamani
che cavolo te ne frega a te di sura e shamani fammi capire.-.

certo l'altro equip l'ho botteghizzato la corazza full e il resto ma che ne sai ahaha

dimmi il tuo nome sarai uno dei nabbi caduti in rissa 100 volte ahah

Io ho parte del suo equip e per una cosa sua mi davano miniboia oro e ti assicuro che nessuno lo schifava anzi ...e se vuoi te lo faccio vedere così la smetti di sparare cazzate...e diciamola tutta lui contesta il pvp proprio xchè ne ha sempre parlato con morgana e lei ha sempre fatto finta di nnt e finchè lui gli parava il culo qui su inforge difendendo il server e diciamocelo anche sul server a lei stava bene ora che dice le cose come stanno mi sa che è lei a rodergli il ...
Morgana non mi sembra proprio la tipa che ha bisogno di farsi parare il culo da nessuno tanto meno da maddox
invece sembra che maddox abbia bisogno di farselo parare da te...
La roba di maddox l ha vista tutto il server in chiama e non l ha voluta nessuno...ero in chiamata ts e tutti sono scoppiati a ridere quando hanno visto quello schifo di roba
il miniboia te lo sei sognato bella te lo dico io....

- - - Updated - - -

certo l'altro equip l'ho botteghizzato la corazza full e il resto ma che ne sai ahaha

dimmi il tuo nome sarai uno dei nabbi caduti in rissa 100 volte ahah

Ma quante ne spari????????? item final non sono botteghizzabili......questo la dice sempre piu lunga su di te
ahahahahahahahaha

Morgana non mi sembra proprio la tipa che ha bisogno di farsi parare il culo da nessuno tanto meno da maddox
invece sembra che maddox abbia bisogno di farselo parare da te...
La roba di maddox l ha vista tutto il server in chiama e non l ha voluta nessuno...ero in chiamata ts e tutti sono scoppiati a ridere quando hanno visto quello schifo di roba
il miniboia te lo sei sognato bella te lo dico io....
Ti sbagli.. Leggi nelle prime pagine in cui maddox faceva il leccaculo/avvocato di my metin 3.. Ora che spuntano fuori i difetti, esce fuori il vero maddox ^^

Ultima modifica:
Ti sbagli.. Leggi nelle prime pagine in cui maddox faceva il leccaculo/avvocato di my metin 3.. Ora che spuntano fuori i difetti, esce fuori il vero maddox ^^

Non penso proprio che abbia fatto il leccaculo su richiesta della gf...di sicuro era una sua iniziativa...altrimenti sarebbe uscito ben altro in questa discussione....
Gli unici difetti li ho visti nell equip di maddox....
Che poi i danni dei magici vadano un po rivisti non lo vedo un dramma e morgana si è gia messa a disposizione
per farlo

è un peccato che non si possano mettere le conversazioni skype altrimenti qui ci sono persone che farebbero davvero una pessima figura.....

Secondo me tutto sto squilibrio su sto server l'ha causato ''in parte'' lo switcher. E per non prendere provvedimenti e bannare quelle persone che ne facevano uso ti sei ridotta a metterlo in game.. È come dire che lo stato non riesce a contrastare la camorra e quindi stringe un'alleanza hahahahahha

Ultima modifica:
dimmi chi sei in game, vedo con chi ho l'onore di parlare se no non vale :D

Sono snow...
conosco te e conosco molto bene morgana..e che so che persona corretta è e non dovresti permetterti di star qui a scrivere frasi che lasciano intendere chissa che cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom