Sarà per questo che ora una shamy fa oltre 8k critici di ruggito , oltre 5k di tiro del drago ,6k di talismano
xd.....
Ah bhe peccato che il mentale ne spara 17k di critico e lo shamy nemmeno alla metà con una skill, sarà per questo ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà per questo che ora una shamy fa oltre 8k critici di ruggito , oltre 5k di tiro del drago ,6k di talismano
xd.....
Ma come fate a dire che il sura nero e shamy cura non sono pg da rissa? Ma state scherzando o cosa? Ah ma voi percaso siete gli stessi che pensate che il sura armi sia solo da pvm? Dio mio![]()
NON esistono pg da pvp e pg da rissa. Ogni pg ha i suoi pro e i suoi contro, che sia in pvp, che sia in rissa, che sia in pvm, ma non ci sono razze portate SOLO ed esclusivamente per una cosa! Su questo server i sura neri sono letteralmente inutili, Doomsday mi fa 2.5 di pietra, possono solo reggere ma una volta annullati sono pg qualunque che però non fanno danno.
I cura stessa cosa, parlo da shamy cura, quando mi becco un ninja cac o un mentale con l'anti shamana mi becco 6/7k a skill LISCE e io faccio sempre 2.5. Vi sembra giusto? Ok, mi curo e quindi? Devo limitarmi a curare senza mai aver la possibilità di killare nessuno? RIFLETTETECI PRIMA DI FINGERVI ESPERTI DI METIN. Ah, già che voi valutate i pg forti in base a dei stupidi ed inutili pvp...
Ma come fate a dire che il sura nero e shamy cura non sono pg da rissa? Ma state scherzando o cosa? Ah ma voi percaso siete gli stessi che pensate che il sura armi sia solo da pvm? Dio mio![]()
NON esistono pg da pvp e pg da rissa. Ogni pg ha i suoi pro e i suoi contro, che sia in pvp, che sia in rissa, che sia in pvm, ma non ci sono razze portate SOLO ed esclusivamente per una cosa! Su questo server i sura neri sono letteralmente inutili, Doomsday mi fa 2.5 di pietra, possono solo reggere ma una volta annullati sono pg qualunque che però non fanno danno.
I cura stessa cosa, parlo da shamy cura, quando mi becco un ninja cac o un mentale con l'anti shamana mi becco 6/7k a skill LISCE e io faccio sempre 2.5. Vi sembra giusto? Ok, mi curo e quindi? Devo limitarmi a curare senza mai aver la possibilità di killare nessuno? RIFLETTETECI PRIMA DI FINGERVI ESPERTI DI METIN. Ah, già che voi valutate i pg forti in base a dei stupidi ed inutili pvp...
Ah bhe peccato che il mentale ne spara 17k di critico e lo shamy nemmeno alla metà con una skill, sarà per questo ^^
http://bravibimbi.riccardoporta.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2008/07/pianto.jpgAh bhe peccato che il mentale ne spara 17k di critico e lo shamy nemmeno alla metà con una skill, sarà per questo ^^
http://bravibimbi.riccardoporta.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2008/07/pianto.jpg
Questo server ha una base di un OldStyle :.Stop cry
Nessun mentale spara 17k ...gildarts che è il mentale piu forte del server fa 14k critici al massimo....certo se poi skilla su un livello 90 è un altro discorso
PS:ad un nero il mentale fa 8 k critici e ad una shamy drago lo stesso
Non parlare non sai manco che vuol dire old style.
Base non base non centra nulla, ognuno il server lo gestisce e lo tira su nel modo che vuole, vedi i set 90, le missioni aggiuntive, e qualsiasi altra cosa.
a me dispiace per i player che ci tenevano forse anche troppo per questo ho smesso di giocare.
ma non te ne eri andata? chi ti ha richiamato?Si li consulti peccato che poi fai sempre di testa tua e i risultati si vedono ..scusa se ancora mi intrometto ma mi pare che le lamentele sul pvp siano aumentate

ma non te ne eri andata? chi ti ha richiamato?![]()
che culomi mancavi mi sono molto affezionata a te
Comunque ho testato i danni ora che sono state ridotte le rugiade del 2% e credetemi, non cambia niente.. Apprezzo il fatto che ci stiate lavorando e tutto, però un 2% non è niente. Ho provato con Pentecoste le differenze con un elmo con 15% magia e un elmo con 10% magia e devo dire che i miei danni erano giusti, non esagerati ma decenti! Bisogna sempre considerare che si arriva a 35k di hp in media, va bene che cura/drago e sura nero reggono un po' di più (non siamo immortali comunque), però non poter killare neanche un 90 full magia è un po' deprimente.. I danni si fanno e si prendono, ogni pg ha i suoi pro e i suoi contro, ma non è giusto che i magici debbano solo reggere senza poter killare nessuno!
No bhe come se ci voleva un genio a capire che 20/18 non cambia una mazza ma vabbe si apprezzano anche gli sforzi minimi ahahaah
Ok.
Comunque come volevasi dimostrare, le classi magiche fanno cagare pure nei pvp! Mi riferisco per lo più a Morgana sperando che ne prenda atto. Vale, dicevi tanto che i cura e sura neri fossero imbattibili nei pvp eppure non è andata così. Primo torneo pvp, Gildarts (WAR MENTALE) batte Nemesis (SURA NERO), mentre Daenerys (WAR CORPORALE) batte Nakano (SHAMY CURA). Che ti sia di lezione questo torneo Morgana, se un sura nero fa 2k di pietra potrà anche prendersi 4k di penetrazione, ma se il mentale con un giro ti leva 15k e tu con un giro levi 10k la matematica fa il resto.. Stesso discorso vale per i cura.
Sistema i danni magici!
Base non base non centra nulla, ognuno il server lo gestisce e lo tira su nel modo che vuole, vedi i set 90, le missioni aggiuntive, e qualsiasi altra cosa.
http://www.memegen.it/m/zzlflo.jpg
Lo sò non puoi competere cresci.
Te lo dico con tutta la calma e compostezza del mondo.... sei un nabbo. Si il server lo setta come vuole, ma qui si discute sul fatto del pvp risse equilibrato (e come dimostrato non lo è) ergo fammi un favore PENSA prima di dire cavolate
Lo sò non puoi competere cresci.
Peccato che dopo il torneo è arrivato un cura in deserto ed ha duellato con i vincitori del torneo...
ed indovina??? ha pluri killato i vincitori del torneo.....classe shamy cura..con tanto di testimoni...
non ha fatto in tempo a partecipare al torneo...
Tra l altro maddox tu hai lasciato il server...motivo di tutti i tuoi commenti?????
Qual è il tuo interesse nel venire a postare continuamente contro il server?
Abbiamo capito come la pensi .....
Te lo dico con tutta la calma e compostezza del mondo.... sei un nabbo. Si il server lo setta come vuole, ma qui si discute sul fatto del pvp risse equilibrato (e come dimostrato non lo è) ergo fammi un favore PENSA prima di dire cavolate
ma dicevi a me? no perche io la penso come te eh, ho lasciato il server apposta tranquillo .-.
Ah bho l'ha detto Lightness che è uno shamy cura, e ha detto che daenerys ha battuto un cura quindi.
io commento ciò che voglio.
- - - Updated - - -
ma dicevi a me? no perche io la penso come te eh, ho lasciato il server apposta tranquillo .-.
Il cura che ha battuto piu volte entrambi i vincitori è arrivato a torneo finito
ha voluto sfidarli
e li ha stracciati.....
Su cosa commenti? eri al torneo? no...altrimenti avresti visto che tra daenerys e persefone cè stato uno spareggio....
Non si commenta per sentito dire....anch io ho sentito dire che hai lasciato il server perche il tuo war corpo era troppo scarso rispetto a gli altri per cui hai rosicato e hai mollato...ma non mi sono messa qui a postarlo....
Ah bho l'ha detto Lightness che è uno shamy cura, e ha detto che daenerys ha battuto un cura quindi.
io commento ciò che voglio.
- - - Updated - - -
Il cura che ha battuto piu volte entrambi i vincitori è arrivato a torneo finito
ha voluto sfidarli
e li ha stracciati.....
Su cosa commenti? eri al torneo? no...altrimenti avresti visto che tra daenerys e persefone cè stato uno spareggio....
Non si commenta per sentito dire....anch io ho sentito dire che hai lasciato il server perche il tuo war corpo era troppo scarso rispetto a gli altri per cui hai rosicato e hai mollato...ma non mi sono messa qui a postarlo....
A differenza tua di tutti a me fotte un pazzo se la gente pensa questo sai che mi importa? 0, no ndevo dimostrare niente a nessuno, non c'ero al torneo ma i fatti restano, vincitori due war punto.