Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono snow...
Troppe lamentele inutili sopratutto da parte di persone che hanno pg come war corpo,shamy cura e sura nero..
Vi lamentate di fare pochissimi danni quando a vedere il vostro equipaggio mi viene la voglia di cagare (l'equipaggio che non mi sarei mai aspettato così schifoso è quello di maddoxx)
NO COMMENT
O.O di cosa si tratterà mai??????? grandi misteri da svelare...allora?????
Erano cose secondarie quelle .-. certo che siete duri a capirlo lol
Amigo io almeno non piango e non rosico per i server.https://www.youtube.com/watch?v=uZFAt80zYT0 Trovo una molta somiglianza nella mentalità.Figurati ormai questo e metin è un covo di bambocci, ci sono abituato ^^
Mi devo far bannare per farti contento? ahahahahaha non credo e siamo anche andati troppo fuori tema l'argomento era il pvp se poi morgana per distrarre dal discorso dice cose che contrastano con quello che scrive su skype farebbe meglio a rileggere le conversazioni avute e con questo vi do la buona notte
MaddoxX™;4009184 ha detto:Erano cose secondarie quelle .-. certo che siete duri a capirlo lol
Credo che ci sia anche un npc che deleta item.. '' credo '' ~_~

Io item così manco nel pg per droppare sfere trasformazione ce li metto.
Ah boh.. Scannatevi fra di voi, io mi godo lo spettacolo xD
Io sto morendo dalle risate credimi
Gente che lascia ,addirittura un war corpo che ,a detta dello stesso maddox, è tra i pg invincibili del server...cosa gia strana , ma non finisce qui......
Ci da anche le sue motivazioni e sapete quali sono???? Lui ha lasciato il server perche era troppo in pena per il poco danno fatto da shamany e sura neri.....ma vi rendete conto che persona altruista è questo maddox??????
ahahahhahahahha
Ma falla finita vai che fai piu bella figura.......uno che ha pg war corpo non gli e ne frega na mazza del danno degli shamy
ma siccome non hai il coraggio di dire che hai lasciato perche avresti dovuto rifarti equip da capo ti copri dietro questa scusa
Troppo stupido, tanto se dico li ho buttati a terra dice che non si possono buttare, eh che devi fare..
- - - Updated - - -
Se proprio ti interessa quella corazza l'ho fatta 1 mese e mezzo fa quando tu ancora eri al livello 0, e lo switcher non esisteva e l'ho girata a mano .-.
Il resto ripeto non ho dato i pezzi migliori in giro non volevo io.
Racconti una marea di stronz... ora l hai buttata a terra? quante altre te ne vuoi inventare? tra l altro io giocavo sul server quando ancora tu non avevi neanche l account....
Limitati in cosa? l unico limitato sei tu...morgana si sta gia dando da fare per agevolare i magici e tu stai ancora qui tutti i giorni a rompere i marroni con le tue cretinate
basta ot che poi ti bannano però susu.
Bravobasta ot che poi ti bannano però susu.
Sisi fai sistemare le razze che ti sta dicendo niente .-.
Vedi ? sei limitato capisci solo quello che vuoi capire
Ora basta però eh, che poi @Mich43 si arrabbia .-.
Troppo stupido, tanto se dico li ho buttati a terra dice che non si possono buttare, eh che devi fare..
- - - Updated - - -
Se proprio ti interessa quella corazza l'ho fatta 1 mese e mezzo fa quando tu ancora eri al livello 0, e lo switcher non esisteva e l'ho girata a mano .-.
Il resto ripeto non ho dato i pezzi migliori in giro non volevo io.
Io non devo far sistemare proprio nulla...
Morgana si occupa del server non io ......
E ti ripeto...quello limitato sei soltanto tu....per questo continui a ripetere sempre e solo le medesime cose
Aggiornati!! perche morgana ha gia iniziato oggi i test per i danni dei magici..iniziando con il 2% della rugiada fin quando non arriverà ad un giusto equilibrio tra pg
Te lo ripeto un altra volta:
Io quegli item non li avrei tenuti manco sul dropper di livello 30 su metin2 italiano.

Te lo ripeto un altra volta:
Io quegli item non li avrei tenuti manco sul dropper di livello 30 su metin2 italiano.
Buono dai, buona fortuna allora tanto i 300 pg on li ha perche sei qui a rispondermi .-.
Ma non riesci a capirlo proprio .-. vabbe sarà che è tardi hai i pensieri offuscati xd
Io non devo capire nulla ..c è un gf on tutto il giorno,sempre disponibile,una persona piu che corretta e che ha come unico scopo quello di migliorare il server.....
Direi che questo va ben oltre la sufficenza.....è ammirevole e la gente sa tutto quello che lei fa......
Schiarisciti le idee che è meglio