☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spiritella, non so i "fatti vostri", probabilmente so a chi ti riferisci, ma detto sinceramente chiunque se ne vada sono problemi loro. Sono uno di quelli che gioca da un mese e ancora non ha finito l'equip, o meglio, manca giusto il miniboia. Chi lo aveva sai perché ha lasciato? Perché da furbi, si divertono a shoppare tutto nei primi mesi, poi si ritrovano in piazza senza saper cosa fare e nessuno con cui rissare, FURBI.

Spiritella, non so i "fatti vostri", probabilmente so a chi ti riferisci, ma detto sinceramente chiunque se ne vada sono problemi loro. Sono uno di quelli che gioca da un mese e ancora non ha finito l'equip, o meglio, manca giusto il miniboia. Chi lo aveva sai perché ha lasciato? Perché da furbi, si divertono a shoppare tutto nei primi mesi, poi si ritrovano in piazza senza saper cosa fare e nessuno con cui rissare, FURBI.

Tu sei uno di quelli che ha appena perso l'occasione di tacere xchè non sa le cose e ti assicuro che non hanno shoppato sanno solo giocare notte a tutti

Ultima modifica:
La persona a cui mi riferisco non è stata l'unica ad andarsene ma molti lo hanno seguito e tu lo sai bene e sai anche il xchè non devo certo dirtelo io ,la cosa che mi dispiace di più è che il server aveva un'ottimo potenziale ma tu non ammetti mai i tuoi errori e in skype ti passo una conversazione interessante che ovviamente non posso mettere qui ma ti illuminerà sul fatto degli Hp che per te era impossibile aumentare se non tramite missione e la percentuale di upp visibile a quanto pare per te troppo incasinato da fare se non impossibile .
Mi ero promesso di non scrivere più in questo topic, però non posso non intervenire ,avevamo anzi (avevo) avvertito morgana del danno che stava procurando con tutte quelle missioni, ma non c'e' più sordo di chi non vuol ascoltare ,ho visto tanti server fallire (spero che my-metin non sia uno di questi) per colpa di alcuni founder testardi nel non volere ascoltare i consigli dei alcuni players , io sono stato tra i primi ad iniziare a giocare in questo server, e tra i primi a difenderlo e a sostenerlo ,ma quando ti accorgi che alcune cose fatte " modifiche"fanno solamente male al game e di chi competenza sostiene il contrario ,bè non ti resta che arrenderti all'evidenza dei fatti e cercare fortuna altrove , dispiace tanto ma c'e' un detto che dice "morto un papa ..............
Buon Game a tutti

Ps: Valentina alias Morgana bravissima ragazza seria cordiale è disponibile, ma testarda come un mulo.

Ho gia spiegato non potete conoscere l evoluzione del game.....date per scontato che le missioni per gli hp siano state un errore...in base a cosa giudicate anzi tempo la mia decisione?Conoscete gia le future implementazioni per cui site in grado di dare giudizi?
Io credo che questi siano solo commenti a prescindere ,dati da persone che non hanno voglia di "faticare" facendo 3 banalissime missioni....
Avete iniziato con la storia dei 40k hp....chiaramente infondata ,perche ora,i pg che hanno fatto le missioni hanno tutti lo stesso quantitativo di hp,non superioire ai 34k...
Detto ciò ,scrivete opinioni inerenti ai fatti ,non alle vostre sensazioni,che tra l altro poi sono ben diverse dalla realtà .....
Tutti bravi a giudicare basandosi soltanto su chiacchiere e sensazioni e premonizioni......
PS:Questo server conta 300+ on....per quale motivo dovrebbe fallire?????????

Ho gia spiegato non potete conoscere l evoluzione del game.....date per scontato che le missioni per gli hp siano state un errore...in base a cosa giudicate anzi tempo la mia decisione?Conoscete gia le future implementazioni per cui site in grado di dare giudizi?
Io credo che questi siano solo commenti a prescindere ,dati da persone che non hanno voglia di "faticare" facendo 3 banalissime missioni....
Avete iniziato con la storia dei 40k hp....chiaramente infondata ,perche ora,i pg che hanno fatto le missioni hanno tutti lo stesso quantitativo di hp,non superioire ai 34k...
Detto ciò ,scrivete opinioni inerenti ai fatti ,non alle vostre sensazioni,che tra l altro poi sono ben diverse dalla realtà .....
Tutti bravi a giudicare basandosi soltanto su chiacchiere e sensazioni e premonizioni......

proprio perchè conta più di 300 player on la gente cerca di farlo cadere in basso, è l'unica spiegazione logica...

Ultima modifica:
Punto prima queste 3 banalissime missioni come li chiami tu si basano nel killare( 60 ) boss non 1/2/o 3 devi essere full tutto e nel peggior dei casi vedi shamy, ninja arco, c.ac e/o neri farti aiutare : Punto secondo non credo si basi su gente che non voglia faticare come sostieni tu c'e' gente che non sta sul pc 8/10/o15 ore al giorno per fare 60 boss, quando son disponibili come beran che c'e' la fila tutto il giorno per farlo , Punto terzo; io non ho detto che my-metin fallirà o che debba fallire ,o detto che ho visto server fallire x la cocciutaggine dei loro founder ,che poi il tuo server conta 300 o più pg on buon per tè
sono contento, unmpa lumpa tu vai a farti un giro nei meandri della conoscenza perche' parli senza convinzione di quello che dici.

Parlo da shamy cura, mi sono fatto le missioni del Tritone e Caporosso da solo, senza bisogno di alcun aiuto, non giocando 18 ore al giorno, diciamo che ne fai 2 di qua 2 di la e in pochi giorni la finisci (se conosci l'orario dello spawn). Giudicate senza aver provato niente, se poi pensate che per via di MaddoxX&Co che hanno abbandonato, un server fallisca, siete allo sbando.
Spiritella@ Molti di quelli che hanno abbandonato ti assicuro che avevano shoppato eccome, infatti li vedevi sempre in piazza col loro bel miniboia ecc..ecc.. quando tutti erano ancora in fase di costruzione, mi sembra ovvio che ti stanchi e te ne vai :)
Morgana@ L'unico problema di questo server non sono gli hp, ma il danno magico e tu lo sai! Risolvi questa cosa ed è perfetto. Ps: leggi su skype, arrivavo a 36k, ora ne ho 34 (inspiegabilmente) e manca la missione dei Beran

Mi ripeterò ancora per l ennesima volta :
1) Le missioni non sono state ideate per essere fatte in un giorno
2) In game sono presenti sfere trasformazione ,grazie alle quali anche i pg "piu deboli" possono killare boss in solitaria
Detto ciò.....non riesco a capire dov è il problema ....

Parlo da shamy cura, mi sono fatto le missioni del Tritone e Caporosso da solo, senza bisogno di alcun aiuto, non giocando 18 ore al giorno, diciamo che ne fai 2 di qua 2 di la e in pochi giorni la finisci (se conosci l'orario dello spawn). Giudicate senza aver provato niente, se poi pensate che per via di MaddoxX&Co che hanno abbandonato, un server fallisca, siete allo sbando.
Spiritella@ Molti di quelli che hanno abbandonato ti assicuro che avevano shoppato eccome, infatti li vedevi sempre in piazza col loro bel miniboia ecc..ecc.. quando tutti erano ancora in fase di costruzione, mi sembra ovvio che ti stanchi e te ne vai :)
Morgana@ L'unico problema di questo server non sono gli hp, ma il danno magico e tu lo sai! Risolvi questa cosa ed è perfetto. Ps: leggi su skype, arrivavo a 36k, ora ne ho 34 (inspiegabilmente) e manca la missione dei Beran

Ma che volete da me .-.

Continui a perdere le buone occasioni per tacere dimmi dove ho detto che andati via maddox e gli altri il server chiude mi sa che tu hai grossi problemi e se quelli che hanno shoppato sono andati via per noia la cosa non mi interessa affatto.
Le missioni ?no io non ho voglia di farmele e ho lasciato per questo ti crea problemi? non ci dormi la notte? tu le hai fatte? buon per te io non le farò xchè ribadisco sono state messe per incapacità dello staff e mi pare che altri si siano lamentati di questo .Il server è di Morgana ed è libera di farne ciò che vuole e mi prendo il diritto di scegliere se giocarci o meno se le cose che vengono fatte non mi piacciono e giudico xchè ci ho giocato caro mio ,evita di nominarmi ancora xchè ho parlato con Morgana e sa come la penso

Continui a perdere le buone occasioni per tacere dimmi dove ho detto che andati via maddox e gli altri il server chiude mi sa che tu hai grossi problemi e se quelli che hanno shoppato sono andati via per noia la cosa non mi interessa affatto.
Le missioni ?no io non ho voglia di farmele e ho lasciato per questo ti crea problemi? non ci dormi la notte? tu le hai fatte? buon per te io non le farò xchè ribadisco sono state messe per incapacità dello staff e mi pare che altri si siano lamentati di questo .Il server è di Morgana ed è libera di farne ciò che vuole e mi prendo il diritto di scegliere se giocarci o meno se le cose che vengono fatte non mi piacciono e giudico xchè ci ho giocato caro mio ,evita di nominarmi ancora xchè ho parlato con Morgana e sa come la penso
Ma meno male che ti sei tolta dalle b.... non ti conosco (e chiaramente non ci tengo)ma tutti i commenti che fai mi fanno salire il nervoso.... ma per te tutti i giorni è sempre quel giorno del mese? c è una cosa che ti aggrada?

Sinceramente penso che fare le missoni o non farle non sia il fulcro del problema, in fondo sono missioni come ce ne sono altre in questo gioco, le si possono prendere come missioni biologo, poi logico ognuno la pensa come vuole e agisce di conseguenza nulla da ridire.
L'unica cosa che mi fa un pò "infuriare" (nel senso non proprio gretto della parola) è che pur avendo un sura nero liv 105 con 90 mezzi (ed il massimo è 95) non riesco a killare manco i livelli 95, e precisiamo non per incapacità, ma perchè la skill pietra del sura che dopo penetrazione è la skill che fa più danno "inspiegabilemente" di danno base fa 2.4K - 2.7K, mentre di base penetrazione fa 5K -6K e sto parlando di pg full difese.
Ora capisco che non bisogna avvantaggiare il nero perchè senno effettivamente killerebbe quasi tutti, ma neanche ridurlo ad un mero spettatore a bordo risse.
Per coloro che mi dovessero dire "si ma il nero ha prote è regge tutti", faccio presente che nel server il 99% dei sura son bianchi quindi visto che non si sa come anche i sura bianchi di liv 50 annullano alla prima botta, ci ritroviamo a non avere prote e a metterci 25 minuti a killare un pg, anche se dopo 20 secondi ti ritrovi a terra steso perchè ti hanno killato.
Faccio presente che c'è stato anche qualcuno che mi ha detto si ma voi avete anche spirito dalla vostra...... spirito colpisce ogni 3 secondi, i war, i ninja, i bianchi quante spadate danno in tre secondi? direi che, visto che con spirito tolgo se mi va bene 1K di hp ogni 3 secondi, mentre un war leva 1.5K a spadata al secondo, qui c'è da sistemare la questione ed anche urgentemente, anche perchè essere ridicolizzato dai liv 95, dopo aver non poco sudato a fare equi e livellare, fa girare un attimo i pianeti sotto la cintola.
Quindi Morgana il server mi piace, mi trovo bene con le persone presenti su di esso, ma rimedia a questa svista madornale grazie

Perchè invece di invitare a tacere, non chiudi un po' la bocca te? Se sei così incapace o non hai voglia di farti delle semplici missioni sono problemi tuoi, ma da qui a criticare lo sviluppo di un server mi sembra un tantino esagerato. Incapacità o no, il server tiene, è on, ha la sua buona utenza, si fanno guerre (poche per ora), si fanno risse continuamente (chiedere agli Uniique), ci si diverte e bona.
Ah, comunque se stai qui a criticare delle scelte prese, dicendo di aver abbandonato per delle missioni inserite, chi non ci dorme la notte qui non sono io :D

Ripeto, il VERO problema di questo server, è l'attacco magico di shamani e sura neri. Non delle missioni insulse che chiunque può fare con un minimo di impegno (e cervello, se si trova il tempo di usarlo)

Sinceramente penso che fare le missoni o non farle non sia il fulcro del problema, in fondo sono missioni come ce ne sono altre in questo gioco, le si possono prendere come missioni biologo, poi logico ognuno la pensa come vuole e agisce di conseguenza nulla da ridire.
L'unica cosa che mi fa un pò "infuriare" (nel senso non proprio gretto della parola) è che pur avendo un sura nero liv 105 con 90 mezzi (ed il massimo è 95) non riesco a killare manco i livelli 95, e precisiamo non per incapacità, ma perchè la skill pietra del sura che dopo penetrazione è la skill che fa più danno "inspiegabilemente" di danno base fa 2.4K - 2.7K, mentre di base penetrazione fa 5K -6K e sto parlando di pg full difese.
Ora capisco che non bisogna avvantaggiare il nero perchè senno effettivamente killerebbe quasi tutti, ma neanche ridurlo ad un mero spettatore a bordo risse.
Per coloro che mi dovessero dire "si ma il nero ha prote è regge tutti", faccio presente che nel server il 99% dei sura son bianchi quindi visto che non si sa come anche i sura bianchi di liv 50 annullano alla prima botta, ci ritroviamo a non avere prote e a metterci 25 minuti a killare un pg, anche se dopo 20 secondi ti ritrovi a terra steso perchè ti hanno killato.
Faccio presente che c'è stato anche qualcuno che mi ha detto si ma voi avete anche spirito dalla vostra...... spirito colpisce ogni 3 secondi, i war, i ninja, i bianchi quante spadate danno in tre secondi? direi che, visto che con spirito tolgo se mi va bene 1K di hp ogni 3 secondi, mentre un war leva 1.5K a spadata al secondo, qui c'è da sistemare la questione ed anche urgentemente, anche perchè essere ridicolizzato dai liv 95, dopo aver non poco sudato a fare equi e livellare, fa girare un attimo i pianeti sotto la cintola.
Quindi Morgana il server mi piace, mi trovo bene con le persone presenti su di esso, ma rimedia a questa svista madornale grazie

bene, fai un duello con un sura nero full contro un mentale full > vince il sura nero SE SAI USARLO, il sura nero vince contro tutti SE SAI USARLO BENE

sura nero batte ogni classe di pg, meno che il cura, detto questo, il nero è una classe da pvp non da rissa. Detto ciò cazzi tuoi che ti sei fatto il nero. ciao.

1) Mi sa che non avete presente quel che dico..... vi pare normale che il sura nero pg da pvp faccia un danno talmente ridicolo da non killare? e ben intesi che sia in pvp che in rissa..... si bel paragone sura nero e mentale, peccato che lui ogni giro di skill mi leva metà vita, io gli faccio il solletico, e per farove evitiamo di dire "non sai usare il nero" è palese che il sura nero sia limitato a oltranza.
2) Si il nero killa tutti su altri server non su questo, fidati.
3) Maddoxx io manco ti conosco come ti permetti di dirmi "caxxi tua", vedi di moderare i toni e abbi + rispetto per le persone, che secondo me sei solo un bambino col moccio al naso per dire delle cretinate come queste.

1) Mi sa che non avete presente quel che dico..... vi pare normale che il sura nero pg da pvp faccia un danno talmente ridicolo da non killare? e ben intesi che sia in pvp che in rissa..... si bel paragone sura nero e mentale, peccato che lui ogni giro di skill mi leva metà vita, io gli faccio il solletico, e per farove evitiamo di dire "non sai usare il nero" è palese che il sura nero sia limitato a oltranza.
3) Maddoxx io manco ti conosco come ti permetti di dirmi "caxxi tua", vedi di moderare i toni e abbi + rispetto per le persone, che secondo me sei solo un bambino col moccio al naso per dire delle cretinate come queste.

Io ho testato il server, quindi sarai nabbo tu da sura nero a farti battere da tutti, migliora le tue abilità ma non venire a dire che il nero fa troppo poco danno, perche gli basta per uccidere qualsiasi pg, quello che sta giudicando e sta mancando di rispetto sei tu, io ho solo espresso una mia opinione.

ho testato personalmente con morgana con un pg full sia mentale che nero, fidati, se sai duellare con il sura nero non hai bisogno di fare 6-7k di pietra.

Ultima modifica:
Mi spieghi tu GRANDE LUMINARE di metin (maddoxx), come si fa a killare un pg con 35K di hp levando solo 2.7K di pietra.... illuminami o saggio.
E torno a ripeterti, mi sa che hai bisogno di lezioni di matematica, (che per inciso non è un'opinione) se un giro di skill del mentale leva metà vita ad un full disere senza usare spadate dello spadone, ma solo ed esclusivamente skill, mentre un nero, leva con un giro di skill 1/6, è questione di saperlo usare o evidentemente c'è qualcosa che non và........
Dove avete mai visto in un server qualsiasi le classi magiche così scarse nel fare danno, e premetto non me ne frega nulla di vedere il numerone o fare il oneshot, e mera questione di equilibrio del game.
Poi per favore maddoxx fai una cortesia a te stesso, evita di scrivere minchiate e se proprio devi prima di scrivere pensaci.... quando mai avrei mancato di rispetto per primo?

Mi spieghi tu GRANDE LUMINARE di metin, come si fa a killare un pg con 35K di hp levando solo 2.7K di pietra.... illuminami o saggio.
E torno a ripeterti, mi sa che hai bisogno di lezioni di matematica, (che per inciso non è un'opinione) se un giro di skill del mentale leva metà vita ad un full disere senza usare spadate dello spadone, ma solo ed esclusivamente skill, mentre un nero, leva con un giro di skill 1/6, è questione di saperlo usare o evidentemente c'è qualcosa che non và........
Dove avete mai visto in un server qualsiasi le classi magiche così scarse nel fare danno, e premetto non me ne frega nulla di vedere il numerone o fare il oneshot, e mera questione di equilibrio del game.
Poi per favore maddoxx fai una cortesia a te stesso, evita di scrivere minchiate e se proprio devi prima di scrivere pensaci.... quando mai avrei mancato di rispetto per primo?

Ah bhe allora non sai giocare tu che prendi tutte le skill del mentale in pieno che devo dirti, spada avvelena il tuo avversario, spostati, skilla, non va giu l'avversario? non ci credo manco a morire, e nemmeno se lo vedo, perche di duelli ne ho fatto e urca se li ho fatti.

Allora mi dai ragione quando ti dico che non pensi a quello che scrivi..... il mio esempio era riferito alla mera questione dei danni in base al numero di skill effettuate, non ti ho parlato di duello, (logico che le scanso le skill -_-''''), ma non ti sei chiesto prima di scrivere quanti giri di skill del nero serve per toglie 35K di hp con quel misero danno??? Vuoi che ti faccia i conti?
A sto punto fa bene la gente a farsi il mentale che con un giro di skill killa l'avversario..... sarebbe proprio bello vedere un server solo di mentali.... o di bianchi....

Allora mi dai ragione quando ti dico che non pensi a quello che scrivi..... il mio esempio era riferito alla mera questione dei danni in base al numero di skill effettuate, non ti ho parlato di duello, (logico che le scanso le skill -_-''''), ma non ti sei chiesto prima di scrivere quanti giri di skill del nero serve per toglie 35K di hp con quel misero danno??? Vuoi che ti faccia i conti?
A sto punto fa bene la gente a farsi il mentale che con un giro di skill killa l'avversario..... sarebbe proprio bello vedere un server solo di mentali.... o di bianchi....

Si certo però lo uccidi lo stesso, è questo che non capisci tu, immagina se ora ti venisse alzato ancora di piu il tuo danno, ci metteresti di meno a killarlo, ma vinceresti ugualmente e cosa cambierebbe? riduzione delle chance per gli altri giocatori di provare un pvp contro il nero, non duellerebbe piu nessuno contro di te, e in rissa diventerebbe piu competitivo, ma ogni suo pg ha delle falle o almeno in questo server.

Il cura uccide qualsiasi pg, però fa poco danno a skill, quindi in rissa non serve a niente però skilla ogni secondo.
Il mentale fa danni assurdi, rissa super competitivo, pvp anche.
Il corporale con aura devasta il mondo, spadone con aura in rissa subisci one shot di sesta e vortice critici, senza aura con spadone si salva con i danni ma nulla di speciale, poiche in pvp rimane competitivo sempre rispetto a chi ha contro.
Lo shamano drago, è meglio che si deleta, è piu inutile di non sò che cosa, serve solo ed esclusivamente a buffare con tutta quell'int i buff fanno miracoli, ma a skill il danno fa schifo, tu ti lamenti che fai 2.7k di pietra ogni 10 secondi, lo shamano drago fa 3k di ruggito ogni 20 secondi, e ha solo 3 skill d'attacco vedi tu chi sta messo peggio. Quindi è costretto a dare scampanate, e voglio proprio vederlo uno shamano contro un war corpo, se riesce a darle quelle scampanate.
Sura am, competitivo in pvp ma in rissa il suo ruolo è annullare il resto può anche stare a guardare come fai tu poiche senza lama il danno a skill non supera i 2k.
Ninja cac, competitivo in pvp anche lui, forse è la classe piu giusta che ci sia rispetto alle altre, ma non può nutrire alcuna speranza di vittoria contro determinate classi in pvp, e in rissa spara quei suoi pochi danni ma ripetitivi.
Ninja arco, non sò dirti perche non ne ho mai visto uno.

Detto questo adesso tu ti senti svantaggiato con queste nuove missioni e fai bene, poiche penalizzano chi non faceva gia danno da prima, adesso si ritrova a dover uccidere un pg ancora piu resistente, e i tuoi vantaggi quali sono? nessuno, che hai gli stessi hp suoi si, ma la differenza del danno che fai tu e quello che ricevi non ha nessun senso.

Ciò detto, se ti ho mancato di rispetto mi scuso ma non era mia intenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom