Allora mi dai ragione quando ti dico che non pensi a quello che scrivi..... il mio esempio era riferito alla mera questione dei danni in base al numero di skill effettuate, non ti ho parlato di duello, (logico che le scanso le skill -_-''''), ma non ti sei chiesto prima di scrivere quanti giri di skill del nero serve per toglie 35K di hp con quel misero danno??? Vuoi che ti faccia i conti?
A sto punto fa bene la gente a farsi il mentale che con un giro di skill killa l'avversario..... sarebbe proprio bello vedere un server solo di mentali.... o di bianchi....
Si certo però lo uccidi lo stesso, è questo che non capisci tu, immagina se ora ti venisse alzato ancora di piu il tuo danno, ci metteresti di meno a killarlo, ma vinceresti ugualmente e cosa cambierebbe? riduzione delle chance per gli altri giocatori di provare un pvp contro il nero, non duellerebbe piu nessuno contro di te, e in rissa diventerebbe piu competitivo, ma ogni suo pg ha delle falle o almeno in questo server.
Il cura uccide qualsiasi pg, però fa poco danno a skill, quindi in rissa non serve a niente però skilla ogni secondo.
Il mentale fa danni assurdi, rissa super competitivo, pvp anche.
Il corporale con aura devasta il mondo, spadone con aura in rissa subisci one shot di sesta e vortice critici, senza aura con spadone si salva con i danni ma nulla di speciale, poiche in pvp rimane competitivo sempre rispetto a chi ha contro.
Lo shamano drago, è meglio che si deleta, è piu inutile di non sò che cosa, serve solo ed esclusivamente a buffare con tutta quell'int i buff fanno miracoli, ma a skill il danno fa schifo, tu ti lamenti che fai 2.7k di pietra ogni 10 secondi, lo shamano drago fa 3k di ruggito ogni 20 secondi, e ha solo 3 skill d'attacco vedi tu chi sta messo peggio. Quindi è costretto a dare scampanate, e voglio proprio vederlo uno shamano contro un war corpo, se riesce a darle quelle scampanate.
Sura am, competitivo in pvp ma in rissa il suo ruolo è annullare il resto può anche stare a guardare come fai tu poiche senza lama il danno a skill non supera i 2k.
Ninja cac, competitivo in pvp anche lui, forse è la classe piu giusta che ci sia rispetto alle altre, ma non può nutrire alcuna speranza di vittoria contro determinate classi in pvp, e in rissa spara quei suoi pochi danni ma ripetitivi.
Ninja arco, non sò dirti perche non ne ho mai visto uno.
Detto questo adesso tu ti senti svantaggiato con queste nuove missioni e fai bene, poiche penalizzano chi non faceva gia danno da prima, adesso si ritrova a dover uccidere un pg ancora piu resistente, e i tuoi vantaggi quali sono? nessuno, che hai gli stessi hp suoi si, ma la differenza del danno che fai tu e quello che ricevi non ha nessun senso.
Ciò detto, se ti ho mancato di rispetto mi scuso ma non era mia intenzione.