☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco la chiusura anche sè momentanea del topic , l'argomento era incentrato sulle problematiche del game ,comunque andiamo avanti
morgana : ribadisco un mio commento sulla questione delle missioni ,la gente (la maggior parte dei players non le ama ,alcuni da soli non riescono a farli (shamy,ninja neri) potresti ridurle e/o metterli in grado di farli fare ad ogni razza o pg?? tipo quelle argilla,etc...etc... far in modo che ognuno possa farli anche senza l'aiuto di altri,pensaci non ti intestardire non c'e' motivo alcuno di far un braccio di ferro con i players.

Non capisco la chiusura anche sè momentanea del topic , l'argomento era incentrato sulle problematiche del game ,comunque andiamo avanti
morgana : ribadisco un mio commento sulla questione delle missioni ,la gente (la maggior parte dei players non le ama ,alcuni da soli non riescono a farli (shamy,ninja neri) potresti ridurle e/o metterli in grado di farli fare ad ogni razza o pg?? tipo quelle argilla,etc...etc... far in modo che ognuno possa farli anche senza l'aiuto di altri,pensaci non ti intestardire non c'e' motivo alcuno di far un braccio di ferro con i players.

Posso garantirti che con equip pvm ben bonussata , status da pvm , mount e pet tutti i pg sono in grado di fare ogni boss , tra l altro possono anche utilizzare sfere trasformazione dalla mount.....
Si puo fare tranquillamente tutto , le missioni non hanno limite di tempo....
PS: il thread è stato chiuso non per le discussioni sulle missioni , ma a causa di alcuni commenti nettamente fuori tema e soprattutto fuori luogo da parte di alcune persone che tra l altro non giocano neanche sul server.....

Forse sarebbe il caso di fare un sondaggio sulle missioni che sono state messe ,per l'occasione un'amico mi ha fatto orchidea 55 medi ho bambi e leone bianco e il tritone non riesco a farlo e sinceramente neanche i vari boss che droppano artigli e squame ,ammetto di aver fatto l'errore di non leggere i libri trasformazione prima di livellare al 105 quindi io non avrò tutte le missioni e quindi un pg da buttare

Ultima modifica:
Forse sarebbe il caso di fare un sondaggio sulle missioni che sono state messe ,per l'occasione un'amico mi ha fatto orchidea 55 medi ho bambi e leone bianco e il tritone non riesco a farlo e sinceramente neanche i vari boss che droppano artigli e squame ,ammetto di aver fatto l'errore di non leggere i libri trasformazione prima di livellare al 105 quindi io non avrò tutte le missioni e quindi un pg da buttare

Per la skill passiva trasformazione puoi contattarmi in game.......come hanno fatto molti altri....basta chiedere anziche arrivare a conclusioni ......

Come server mi pare ben fatto.
L'unica cosa che mi sorprende è l'up
Le perle sembrano le monete del server, dato il numero sproporzionato necessario...
Un con 5 (e dico 5 signori) perle bianche per un misero +7.
Per un velenosa +9 devo procurarmi 3000 ostriche da aprire? Ed ho paura ad andare avanti per scoprire gli up successivi...

Per il resto niente da dire, solo mi impauriscono un po' le lamentele di chi dice che serve il dropper corporale per andare avanti: non mi va a genio dover fare un altro pg...

Ci sono svariati modi per riuscire a fare un boss avendo pg che sulla carta possono sembrare meno affini a questo tipo di situazione...rientrano in questo caso (a detta di molti...) pg come ninja, sura neri, shamani, pg privi di equip fullato, pg che mancano di abilità passive come la sopracitata trasformazione...ecc ecc.
Provo a citarne qualcuno...
1- L'uso corretto ed intelligente del veleno,...e già questo a parere mio dovrebbe permettere a chiunque di riuscire in questo tipo di impresa;
2- Se da solo il veleno non dovesse bastare aiutarsi con una sfera trasformazione...questa se usata con i tempi giusti non necessita della skill passiva a P;
3- Per quanto riguarda i ninja ricordo che l'arco ha un valore d'attacco sproporzionato e nessuno vieta di sostituire il corvino con uno del 105 se proprio non ci si riesce col primo....;
4- Farsi aiutare da un amico o dal partner in modo da far calare gli hp del boss di quel tanto che basta per permettere un uso quanto meno furbo del veleno...e si ritorna al punto 1....se il danno fatto dai 2 pg è talmente tanto diverso da indirizzare il count della kill ad 1 rispetto all'altro consiglio di usare la funzione di teletrasporto presente in gioco, la fede o se proprio la chiusura forzata del client....;
5- si potrebbe andare avanti ancora....

Quindi Spiritella...dico te solo per il semplice fatto che ti ho quotata, ma di post simile al tuo già ne ho letti diversi in precedenza....non dire che ora ti ritrovi con un pg inutile e compromesso perchè chiaramente non è così.

Buona serata.

Ultima modifica:
Tutto giusto quello che dite ma non pensate che aggiungere un ulteriore difficoltà a pg che devono sbattersi più di altri non faccia stufare i player?
Contando come ho già scritto in precedenza che queste missioni sono nate dal fatto che si devono aggiungere HP per rimediare al troppo danno del mentale con penetrazione?In teoria non dovrebbe essere un mio problema ma dello staff che ha testato male il pvp

Gli hp servono ad equilibrare gli status che con i gioielli final arrivano a 189....
Un mentale con 189 str arriva a fare anche 16 k critici di penetrazione e li fa a pg full spadone ed equip final con circa 25k hp.....da cio la scelta di equilibrare gli hp ai danni che si ricevono
Scelta gia testata con successo sul server test

da quello che leggo qui ha provato solo ora il pvp quindi è lei che deve rimediare non io facendomi 60 boss

Tutto giusto quello che dite ma non pensate che aggiungere un ulteriore difficoltà a pg che devono sbattersi più di altri non faccia stufare i player?
Contando come ho già scritto in precedenza che queste missioni sono nate dal fatto che si devono aggiungere HP per rimediare al troppo danno del mentale con penetrazione?In teoria non dovrebbe essere un mio problema ma dello staff che ha testato male il pvp

Gli hp servono ad equilibrare gli status che con i gioielli final arrivano a 189....
Un mentale con 189 str arriva a fare anche 16 k critici di penetrazione e li fa a pg full spadone ed equip final con circa 25k hp.....da cio la scelta di equilibrare gli hp ai danni che si ricevono
Scelta gia testata con successo sul server test

da quello che leggo qui ha provato solo ora il pvp quindi è lei che deve rimediare non io facendomi 60 boss

Ho riportato l esempio del mentale.....anche un ninja arriva 189 dex e spara 12k critici di nuvola....cosi come war corpo con la sue skill....quante volte devo ancora scrivere che il 189 dello status da danno non puo andare di pari passo con 95 vit??????
Per questo sono state inserite missioni che daranno un bonus hp totale pari a circa 4.5 k hp......
Le missioni hanno ovviamente le loro difficolta e sono fattibili senza limite di tempo e soprattutto sono fattibili in solitaria da tutti i pg....

Allora mi stai dicendo che lo status è troppo alto e ne deduco che sia per i gioielli settati da te ,quindi vuol dire che quando lo hai fatto non hai provato il pvp e si ritorna al fatto che sia un errore tuo e che devi essere tu a sistemare quello che hai sbagliato

Ultima modifica:
E se al posto di fare 60 boss diminuisci lo status di quei gioielli che tu hai creato?? non credi che forse sia la migliore soluzione al problema??

E vero tutto quello che hai detto anch'io sono stato vittima delle 2 principali skill di un mentale e sono andato giù con 31hp di vita full blocco e full difese, percio' sostengo che aumentare gli hp non sia fondamentale come quello di diminuire gli status nei vari gioielli, sento parlare troppa gente in game di queste missioni ,e mi dispiacerebbe che la maggior parte dei players si stancassero di queste missioni lunghe è noiose, perchè oltretutto per fareil beran devi metterti in coda e /o far rissa come quando eri al liv.90, lo stesso per i boss delle altre missioni , comunque ragazzi il malumore della gente c'è ed è inevitabile che qualcosa in game stia cambiando ,a voi anzi a tè la conclusione.

Ps alla fine ti ritroverai con metà player che forse hanno fatto alcune missioni è l'altra metà senza aver fatto alcuna missione ,domanda quanto dureranno in game quest'ultimi??

Ultima modifica:
Quando clicco sull'icona di mymetin3 mi esce scritto C: \Programmi\My-Metin3\Autopatcher.exe non è un'applicazione di Win32 valida.
AIUTATEMI CHE DEVO FARE??

- - - Updated - - -

CIAO MORGANA HO LO STESSO PROBLEMA AIUTAMI PER FAVORE! :)

che server pessimo, quanti poroblemi, shamani che non riescono a fare i boss, qui è tutto sbagliato, poveri coloro che ci giocano
Il server non è pessimo ,e tu screditi sin dall'apertura fallendo tutti i tentativi di diffamarlo , attualmente c'e' un problemino di carattere tecnico risolvibile in qualsiasi momento non sarà questo a buttar giu' il server vero morgana??

Anche io avevo pensato ad una cosa simile, abbassare di un 10/15 int lo status dei gioielli (complessivamente) in modo da equilibrare un po' le cose..

Ultima modifica:
Anche io avevo pensato ad una cosa simile, abbassare di un 10/15 int lo status dei gioielli (complessivamente) in modo da equilibrare un po' le cose..

SPerando che la pensi "e la attui anche " la persona che potrebbe farlo , senza perdere più tempo.

E comunque sia la decisione; non parlerò più su questo topic di questo fatto.

A me Morgana piace è una bella donna piu volte sono andato in favore di lei e del suo server però, non si può biasimare chi dice che ha qualche problema il server,anche perchè non è da un giorno che è aperto ma,da qualche mese e vedo sempre che ci sono problemi in questo con continui crash, è anche vero che ognuno la puo pensare differentemente,mi spiace per Morgana, anche se gli mettesse mille protezioni, se dentro il server c'è 1 falla seguitando a creare problemi, è colpa di chi la crea non di certo di Morgana.Poi lei è una mamma non può stare dietro a ogni pinco pallino,ha delle responsabilità verso la sua bambina, e se la bambina piange perchè deve essere cambiata o ha fame, se ne deve occupare, di certo non ve ne occupate voi che gli scassate con infamie e rotture tutto il giorno,abbiate cuore.

A me Morgana piace è una bella donna piu volte sono andato in favore di lei e del suo server però, non si può biasimare chi dice che ha qualche problema il server,anche perchè non è da un giorno che è aperto ma,da qualche mese e vedo sempre che ci sono problemi in questo con continui crash, è anche vero che ognuno la puo pensare differentemente,mi spiace per Morgana, anche se gli mettesse mille protezioni, se dentro il server c'è 1 falla seguitando a creare problemi, è colpa di chi la crea non di certo di Morgana.Poi lei è una mamma non può stare dietro a ogni pinco pallino,ha delle responsabilità verso la sua bambina, e se la bambina piange perchè deve essere cambiata o ha fame, se ne deve occupare, di certo non ve ne occupate voi che gli scassate con infamie e rotture tutto il giorno,abbiate cuore.
Non avevo mai visto gente che ci prova anche su inforge :asd:

A me Morgana piace è una bella donna .Poi lei è una mamma non può stare dietro a ogni pinco pallino,ha delle responsabilità verso la sua bambina, e se la bambina piange perchè deve essere cambiata o ha fame, se ne deve occupare, di certo non ve ne occupate voi che gli scassate con infamie e rotture tutto il giorno,abbiate cuore.
:megawtf:
1edd75ecc7.jpg

Quando clicco sull'icona di mymetin3 mi esce scritto C: \Programmi\My-Metin3\Autopatcher.exe non è un'applicazione di Win32 valida.
AIUTATEMI CHE DEVO FARE??

CIAO MORGANA HO LO STESSO PROBLEMA AIUTAMI PER FAVORE! :)

Spero di riuscire a chiarire la situazione una volta per tutte : la decisione di aggiungere,tramite quest,circa 4k in piu, è stata spinta dal fatto che alcuni players si solo lamentati della scarsa durata dei duelli con determinati pg che chiaramente fanno molto danno.....
Ritengo che le quest siano fattibilissime da ogni pg con o senza sfera trasformazione.....
Ovviamente non sono quest facili , nè fattibili in un giorno ,con un po di pazienza e buona volonta si fa tutto , ci sono players che le hanno gia concluse...tra cui una shamy ....
Per cio che riguarda i crash ,sincermente non so di quali crash si stia parlando.....gli ultimi crash si sono verificati circa un mese fa e sono stati completamente risolti.
Giovanni a te ho mandato pvt con la soluzione al tuo problema

Spero di riuscire a chiarire la situazione una volta per tutte : la decisione di aggiungere,tramite quest,circa 4k in piu, è stata spinta dal fatto che alcuni players si solo lamentati della scarsa durata dei duelli con determinati pg che chiaramente fanno molto danno.....
Ritengo che le quest siano fattibilissime da ogni pg con o senza sfera trasformazione.....
Ovviamente non sono quest facili , nè fattibili in un giorno ,con un po di pazienza e buona volonta si fa tutto , ci sono players che le hanno gia concluse...tra cui una shamy ....
Per cio che riguarda i crash ,sincermente non so di quali crash si stia parlando.....gli ultimi crash si sono verificati circa un mese fa e sono stati completamente risolti.
Giovanni a te ho mandato pvt con la soluzione al tuo problema
il fatto è che non siete capaci a sistemare i gioielli e giustamente avete fatto l'unica cosa che sapete fare cioè delle quest random che danno come bonus hp , morgana visto che sai fare tutto perche non sistemi i gioielli e il danno degli spadoni dei mentali ? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom