CaneDaCaccia
Utente Platinum
L'unica cosa vera che ha detto è riguardo alle catacombe che messe cosi sono veramente ridicole.
questo pure è vero, dovrebbe rendere le catcombe più veloci e.e
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica cosa vera che ha detto è riguardo alle catacombe che messe cosi sono veramente ridicole.
Fai come doom che ti fai passare tutto? ahaha dai su resta sul server e gioca tranquillo ahaha
c'ho corazza e arma full +9, titani +9 e item interni +8, c'hai paura? o.o
tu come maddox hai lasciato perchè hai rosicato secondo me
pardon l'ot
Sambuca parla perche è stato permanbannato.....per cui cercate di capire il suo rosik
Non rosico per il pvp...
Dico solo che è uno schifo su tutto il resto che ho scritto.
Ho detto la mia e boom.
- - - Updated - - -
Si ma c***o sono tutti Helper... Sono tutti avvantaggiati ... è impossibile credere sul fatto che non sono avvantaggiati.
pivello, 1 mese fa mi dicevi che non mi sarei mai fatto equip, che volevi fa duello, mo arriva il momento e non logghi più
1 arma senza doppi mezzi e una con str e parli? perche .-.
1 mese per fatte un equip, in 1 mese tutta quella robba, dai su ammutolisciti va.

1 arma senza doppi mezzi e una con str e parli? perche .-.
1 mese per fatte un equip, in 1 mese tutta quella robba, dai su ammutolisciti va.
Server stupendo peccato solo che non ci sta molta gente D:

We sciao beli.
Come procede?
Il commercio?Ho visto tanti mercatini..
Le war?Mi hanno detto che addirittura ora c'è un evento tra gilde!
A risse?
![]()
Ma davvero??? e chi lo ha organizzato tu???? ah no è vero ...tu stai ancora facendo il tifo per arcadia
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma è possibile che ad ogni flame,tu spammi server esterni a questo?ò.ò
Stacce.
Ma è possibile che ad ogni flame,tu spammi server esterni a questo?ò.ò
Stacce.
Per far capire da che pulpito viene la predica......
Ah si,da un normale player ^-^
Rainbow,è il mio primo account..scusami se non spammo cagate ;(
Gli hp servono ad equilibrare gli status che con i gioielli final arrivano a 189....Morgana ............ che stai combinando???????? non voglio dire altro...........ripensaci , mi sembrano eccessivi tutti questi hp, magari smistali con critici trafiggenti ,e/o mezziuomini.