☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non rosico per il pvp...
Dico solo che è uno schifo su tutto il resto che ho scritto.
Ho detto la mia e boom.

- - - Updated - - -

Si ma c***o sono tutti Helper... Sono tutti avvantaggiati ... è impossibile credere sul fatto che non sono avvantaggiati.

Tu rosichi per tutto,gli helper non hanno alcun potere....sono helper e non gm proprio per questo...e l unico compito che hanno è quello di rispondere alle domande dei players....per cui dov è che vedi questo fantomatico vantaggio???????

1 arma senza doppi mezzi e una con str e parli? perche .-.

1 mese per fatte un equip, in 1 mese tutta quella robba, dai su ammutolisciti va.

MaddoxX:
Perchè critichi così tanto uno che ci ha messo un mese a farsi un equip full?
Io mi farei un esame di coscienza se in un mese avessi c'ho che hai tu, oltre a metin i ragazzi NORMALI hanno altro da fare.

Lo so morgana ma contiamo che 100 sono switch D:
Amo sto server hai fatto un lavoro fantastico,io sto ritornando a rigiocare da te. <3

We sciao beli.
Come procede?
Il commercio?Ho visto tanti mercatini..
Le war?Mi hanno detto che addirittura ora c'è un evento tra gilde!
A risse?
:rockomg:

Ultima modifica:
Morgana ............ che stai combinando???????? non voglio dire altro...........ripensaci , mi sembrano eccessivi tutti questi hp, magari smistali con critici trafiggenti ,e/o mezziuomini.

Morgana ............ che stai combinando???????? non voglio dire altro...........ripensaci , mi sembrano eccessivi tutti questi hp, magari smistali con critici trafiggenti ,e/o mezziuomini.
Gli hp servono ad equilibrare gli status che con i gioielli final arrivano a 189....
Un mentale con 189 str arriva a fare anche 16 k critici di penetrazione e li fa a pg full spadone ed equip final con circa 25k hp.....da cio la scelta di equilibrare gli hp ai danni che si ricevono
Scelta gia testata con successo sul server test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom