☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voglio sapere una cosa siccome non ho voglia di leggere, libri e aggiungi e gira droppabili ????
aggiungi e girabonus li trovi dala bottegaia, i libri li droppi dai metin e in base al livello del metin ne droppi di più, ad esempio droppi aura dal metin battaglia liv 15 ti da 1 libro, mentre il metin 90 te ne droppa 5 (fin li sono arrivato finora quindi non so se gli altri ne lascian cadere di più)...
Comunque per rispondere a quelo che diceva che c' è poca utenza.... a me non sembra proprio e cmq anche se fosse non ci sarebbe niente di strano dato che questa settimana è quella più ricercata per andare in vacanza...

aggiungi e girabonus li trovi dala bottegaia, i libri li droppi dai metin e in base al livello del metin ne droppi di più, ad esempio droppi aura dal metin battaglia liv 15 ti da 1 libro, mentre il metin 90 te ne droppa 5 (fin li sono arrivato finora quindi non so se gli altri ne lascian cadere di più)...
Comunque per rispondere a quelo che diceva che c' è poca utenza.... a me non sembra proprio e cmq anche se fosse non ci sarebbe niente di strano dato che questa settimana è quella più ricercata per andare in vacanza...

va bene grazie delle info e della risposta

Ultima modifica:
250 io non li vedo da nessuna parte comunque io ci sto giocando tutt'ora. Dico solo che ci vorrebbe più gente allora si sarebbe divertente ;)

Update

Dimenticavo... è un ottimo server, perfetto ! Ma meriterebbe più gente, sarebbe stra divertente :) Per voi in settembre quanta utenza ci sarà ? Anche 400 ?

Non sai nemmeno com'è un System...
Va beh si certo hai ragione tu...
Ci vedremo quando l'utenza del server sarà calata, come più o meno tutti i server.
Ora "torno di là" °-°
Questi stessi discorsi sono basati soltanto su supposizioni e premesse sono gia stati sentiti mille volte........
arcadia,oe ,mt2 born ecc....
dove sono ora tutti quei server di cui si supponevano tante belle cose e in cui veniva garantito chissa che fantastico gameplay????????
te lo dico io....tutti off ......
My Metin3 è ancora on ....con un buon gameplay , molti players on e il massimo della serietà da parte dello staff.......
QUESTE SONO GARANZIE.....NON PAROLE AL VENTO.....
ma del resto ognuno è libero di credere a cio che vuole.....anche alle favole....

Ultima modifica:
Tutti quei server che hai citato erano cacca purtroppo in confronto a quello e ahimè 2 di essi li ho pure difesi...
Oggi si sa che non erano cio che promettevano o cio che la gente diceva che fossero......ma allora tutti erano convinti del contrario.....
io dalla mia posso parlare soltanto del mio server e posso farlo perche è on e la gente ci gioca....
ma parlare di cose in fase di progettazione o comunque in cantiere ,è assurdo...
è come fasciarsi la testa prima di cadere.....
Sono i fatti che poi contano,non le parole....
Per di piu non puoi essere nella testa delle persone e sapere gia dove preferiranno giocare.....

Oggi si sa che non erano cio che promettevano o cio che la gente diceva che fossero......ma allora tutti erano convinti del contrario.....
io dalla mia posso parlare soltanto del mio server e posso farlo perche è on e la gente ci gioca....
ma parlare di cose in fase di progettazione o comunque in cantiere ,è assurdo...
è come fasciarsi la testa prima di cadere.....
Sono i fatti che poi contano,non le parole....
Per di piu non puoi essere nella testa delle persone e sapere gia dove preferiranno giocare.....
Già "2 anni di lavoro" dice tutto.
Comunque dai ora esco dalla discussione e vi auguro di non fare la fine dei soliti server e magari, spero, siete l'old atteso da tempo.

Comunque dai ora esco dalla discussione e vi auguro di non fare la fine dei soliti server e magari, spero, siete l'old atteso da tempo.

2 anni dice tutto? in due anni solamente quelle cose sono riusciti a fare? e tu dici che dice tutto?

Vabbe basta ot perche poi mi viene da ridere eppoi perche mi bannano .-.

...." 2 anni di lavoro"....... soltanto parole.......ancora parole......sono i risultati che contano....
i giudizi si danno dopo ...non prima .....in base alle chiacchiere......

- - - Updated - - -

Tornando a noi........GARA OX DI OGGI
wgzurs.jpg

Ultima modifica:
ai skype che ti aggiungo ? cosi mi dai info sul game se ne avessi bisogno se ti va Grazie.
mi dispiace ma non ho skype cmq in game ho lo stesso nome di qua (Zerkof)

Edit: Non ho letto il seguito... allora... tutti aspettavano ahon più o meno dallo stesso tempo... e si è visto tutti com è andata a finire.. premetto che non so di quale server stiate parlando.. però è sicura una cosa, a meno che non facciano cavolate pazzesche qui io non cambio server

Morgana mi spieghi il senso di dover killare 800 mob per una chiave? Che poi magari la scalata ti fallisce perchè qualcuno ha avuto la brillante idea di mettere 20 minuti di tempo per finirla, così se fallisci tutti i metin e i tartaros hai buttato 1 ora di gioco. Rimetti tutto come prima no?! Anche perchè da quanto si legge in chiama non sono l'unico che si lamenta.
Ah per non dire che se eiesci a killare azrael al 99% droppi perle, bello bello ;)

Ma sbaglio o anche quando stava per aprire Ahon tutti i server si dovevano svuotare? Non giudicare mai un libro dalla copertina anche se rispetto il lavoro del team di quei due server.

Uno dei quali è un "ReMake" messo decisamente meglio, e ci ricordiamo cosa ne pensò l'utenza di questo stravolgimento? Ovviamente ognuno ha un suo parere personale pertanto ritengo opportuno attendere l'apertura e poi riparlarne.

mi sembra bello il server ma solo poche domane :

1) quanta gente on nelle ore di punta?
2) giocando 2 orette al giorno quanto ci metto arrivare al 105?
3) shinso è chunjo sono popolati o come al solito solo jinno ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom