250 on la settimana di ferragosto sono pochi?????????
hai notato quanti on sugli altri server????
voglio sapere una cosa siccome non ho voglia di leggere, libri e aggiungi e gira droppabili ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
250 on la settimana di ferragosto sono pochi?????????
hai notato quanti on sugli altri server????
aggiungi e girabonus li trovi dala bottegaia, i libri li droppi dai metin e in base al livello del metin ne droppi di più, ad esempio droppi aura dal metin battaglia liv 15 ti da 1 libro, mentre il metin 90 te ne droppa 5 (fin li sono arrivato finora quindi non so se gli altri ne lascian cadere di più)...voglio sapere una cosa siccome non ho voglia di leggere, libri e aggiungi e gira droppabili ????
aggiungi e girabonus li trovi dala bottegaia, i libri li droppi dai metin e in base al livello del metin ne droppi di più, ad esempio droppi aura dal metin battaglia liv 15 ti da 1 libro, mentre il metin 90 te ne droppa 5 (fin li sono arrivato finora quindi non so se gli altri ne lascian cadere di più)...
Comunque per rispondere a quelo che diceva che c' è poca utenza.... a me non sembra proprio e cmq anche se fosse non ci sarebbe niente di strano dato che questa settimana è quella più ricercata per andare in vacanza...
Figurati... buon gameva bene grazie delle info e della risposta
Figurati... buon game

Per voi in settembre quanta utenza ci sarà ? Anche 400 ?
A settembre l'utenza si dimezzerà se non peggio :/
Stanno uscendo server molto belli con novità meglio di molti che girano adesso.
Comunque ottimo server anche questo![]()
Non credo..
Eh si, fidatiNon credo..
Non sai nemmeno com'è un System...
Va beh si certo hai ragione tu...
Ci vedremo quando l'utenza del server sarà calata, come più o meno tutti i server.
Ora "torno di là" °-°
Questi stessi discorsi sono basati soltanto su supposizioni e premesse sono gia stati sentiti mille volte........Non sai nemmeno com'è un System...
Va beh si certo hai ragione tu...
Ci vedremo quando l'utenza del server sarà calata, come più o meno tutti i server.
Ora "torno di là" °-°
Oggi si sa che non erano cio che promettevano o cio che la gente diceva che fossero......ma allora tutti erano convinti del contrario.....Tutti quei server che hai citato erano cacca purtroppo in confronto a quello e ahimè 2 di essi li ho pure difesi...
Già "2 anni di lavoro" dice tutto.Oggi si sa che non erano cio che promettevano o cio che la gente diceva che fossero......ma allora tutti erano convinti del contrario.....
io dalla mia posso parlare soltanto del mio server e posso farlo perche è on e la gente ci gioca....
ma parlare di cose in fase di progettazione o comunque in cantiere ,è assurdo...
è come fasciarsi la testa prima di cadere.....
Sono i fatti che poi contano,non le parole....
Per di piu non puoi essere nella testa delle persone e sapere gia dove preferiranno giocare.....
Già "2 anni di lavoro" dice tutto.
Comunque dai ora esco dalla discussione e vi auguro di non fare la fine dei soliti server e magari, spero, siete l'old atteso da tempo.
...." 2 anni di lavoro"....... soltanto parole.......ancora parole......sono i risultati che contano....Già "2 anni di lavoro" dice tutto.
Comunque dai ora esco dalla discussione e vi auguro di non fare la fine dei soliti server e magari, spero, siete l'old atteso da tempo.
mi dispiace ma non ho skype cmq in game ho lo stesso nome di qua (Zerkof)ai skype che ti aggiungo ? cosi mi dai info sul game se ne avessi bisogno se ti va Grazie.

È fantastico come server..peccatto che per impegni personali io non possa giocarvi [emoji20]Dopo aver visto lo "stravolgimento" penso proprio di iniziare qui![]()
Maremma gatta me le perdo tutte ahahahGARA OX DI OGGI
![]()