☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Bella descrizione...Sconsiglio personalmente...tutti al 105 con bonus perfetti, al villo tutti pg livello1 a switchare legalmente con relativo lag. E poi la più bella di tutte...essendo nuovo trovo fortunatamente un helper in game e...
33mr2tl.png

Sono helper non gm e possono soltanto dare consigli sul gameplay..........il server è on da un mese è ovvio che ci siano pg al 105 e le equip fullate tu che sei a livello 1 dove la hai viste scusami?????tutto il server ti ha gia mostrato l equip?...incredibile.....

Bella descrizione...Sconsiglio personalmente...tutti al 105 con bonus perfetti, al villo tutti pg livello1 a switchare legalmente con relativo lag. E poi la più bella di tutte...essendo nuovo trovo fortunatamente un helper in game e...
33mr2tl.png
Difendere MyMetin3 è l'ultima cosa che vorrei fare ma è espressamente scritto "mi chiedete di sbuggare PG" quindi avrai fatto un altro Pvt all' Helper organizzandoti bene lo screen...
È solo una supposizione ma trovo strano che abbia fatto quella specifica frase proprio a te.

Saluti

Ultima modifica:
C'è ma taroccate pure gli screen per screditare il server ? ma state bene? madonna santa .-.

C'è ma ti rendi conto? di ciò che hai voluto far vedere nello screen?

Qua ti sei messo in ridicolo da solo, perche sembri un deficente (scusa il termine), ciò che scrivi non ha nessun senso logico .-.

Mamma mia ragazzi dove stiamo andando a finire mamma mia..

Come ho gia detto,aver legalizzato lo switch bot non equivale ad avere equip perfette.....lo switch bot non fa miracoli,semplicemente abbrevia l attesa per l uscita dei bonus.....bonus che uscirebbero comunque girando l item a mano...

Ultima modifica:
33mr2tl.png
Ridicolo, E aggiungo Vergognoso forse era meglio se non postavi ...brutta figura da un pg (prova123) creato x screditare il server ..chi ti manda ??

MaddoxX[emoji769 ha detto:
;3982256]C'è ma taroccate pure gli screen per screditare il server ? ma state bene? madonna santa .-.

C'è ma ti rendi conto? di ciò che hai voluto far vedere nello screen?

Qua ti sei messo in ridicolo da solo, perche sembri un deficente (scusa il termine), ciò che scrivi non ha nessun senso logico .-.

Mamma mia ragazzi dove stiamo andando a finire mamma mia..

oddio taroccare.. a me violetta disse che le corazze 54si droppavano in bosco dalle metin..

Ahahahahah no dai ma di che droga vi fate?
Per ogni server che scelgo, faccio un pg di prova per fare un giro e vedere come funziona (prova123123)
Andai dalla bottegaia e trovai una decina di pg livello 1 a girare, gli npc si aprivano con ritardo, un'altra banda di pg tutti 105 con pet, animali e cose varie e tutto +9.
Ma dalla descrizione mi era sembrato un bel server, così per fortuna incontro una helper in game, wow, che fortuna! Il compito del helper è proprio quello di RISPONDERE AI DUBBI DEI PLAYER. Volevo sapere dove droppare...a che livello...le solite domande da novellino.
Lei prima non risponde...poi scrivo ''bell helper'' e risponde in quel modo. Poi alla fine ha detto...credevo che eri un pg che mi stava chiedendo di sbuggare il pg...ma cosa?!? Poi anche se ti chiedevo di sbuggare il pg dovevi dire che non potevi farlo. E' il tuo ruolo!

Ahahahahah no dai ma di che droga vi fate?
Per ogni server che scelgo, faccio un pg di prova per fare un giro e vedere come funziona (prova123123)
Andai dalla bottegaia e trovai una decina di pg livello 1 a girare, gli npc si aprivano con ritardo, un'altra banda di pg tutti 105 con pet, animali e cose varie e tutto +9.
Ma dalla descrizione mi era sembrato un bel server, così per fortuna incontro una helper in game, wow, che fortuna! Il compito del helper è proprio quello di RISPONDERE AI DUBBI DEI PLAYER. Volevo sapere dove droppare...a che livello...le solite domande da novellino.
Lei prima non risponde...poi scrivo ''bell helper'' e risponde in quel modo. Poi alla fine ha detto...credevo che eri un pg che mi stava chiedendo di sbuggare il pg...ma cosa?!? Poi anche se ti chiedevo di sbuggare il pg dovevi dire che non potevi farlo. E' il tuo ruolo!

eh amico dovevi postare tutta la conversazione.

Dato che dalla descrizione il server mi ispira volevo fare un paio di domande.. Per caso qui i Sura Neri sono penalizzati da pozzette o altri item 'strani' con res magia alle stelle?

Ultima modifica:
Allora... caro Prova123 ti ho ripetuto più e più volte di contattare Morgana per questioni di bugg in catacombe, mi pare ovvio non rispondere al tuo pvt dopo tante volte,ero STUFA.. poi mi sento dire "bell helper" e li si che mi arrabbio, dopo avertelo detto centinaia di volte è normale che mi infastidisca il tuo pvt,ribadisco ancora una volta che NOI HELPER NON ABBIAMO NESSUN POTERE DI QUEL TIPO e secondo me è una pessima scusa quella che stai usando per screditare in server ^^ Buon proseguimento.
-[H]Violetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom