Trafalgar™
Utente Gold
In bocca al lupo e buon lavoro allorasono i 40k ......senza avere alcun problema,abbiamo completamente stabilizzato questi file e risolveremo anche le letture dei libri,per ora ,basta separarli prima delle letture

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In bocca al lupo e buon lavoro allorasono i 40k ......senza avere alcun problema,abbiamo completamente stabilizzato questi file e risolveremo anche le letture dei libri,per ora ,basta separarli prima delle letture

In bocca al lupo e buon lavoro allora![]()

Ovvio che si!Solo una domanda, senza nerdare e shoppare si può competere con QUASI tutti? Qualche novelli che ci è riuscito?
Difendere MyMetin3 è l'ultima cosa che vorrei fare ma è espressamente scritto "mi chiedete di sbuggare PG" quindi avrai fatto un altro Pvt all' Helper organizzandoti bene lo screen...Bella descrizione...Sconsiglio personalmente...tutti al 105 con bonus perfetti, al villo tutti pg livello1 a switchare legalmente con relativo lag. E poi la più bella di tutte...essendo nuovo trovo fortunatamente un helper in game e...![]()
Ridicolo, E aggiungo Vergognoso forse era meglio se non postavi ...brutta figura da un pg (prova123) creato x screditare il server ..chi ti manda ??Bella descrizione...Sconsiglio personalmente...tutti al 105 con bonus perfetti, al villo tutti pg livello1 a switchare legalmente con relativo lag. E poi la più bella di tutte...essendo nuovo trovo fortunatamente un helper in game e...![]()
MaddoxX[emoji769 ha detto:;3982256]C'è ma taroccate pure gli screen per screditare il server ? ma state bene? madonna santa .-.
C'è ma ti rendi conto? di ciò che hai voluto far vedere nello screen?
Qua ti sei messo in ridicolo da solo, perche sembri un deficente (scusa il termine), ciò che scrivi non ha nessun senso logico .-.
Mamma mia ragazzi dove stiamo andando a finire mamma mia..
Ahahahahah no dai ma di che droga vi fate?
Per ogni server che scelgo, faccio un pg di prova per fare un giro e vedere come funziona (prova123123)
Andai dalla bottegaia e trovai una decina di pg livello 1 a girare, gli npc si aprivano con ritardo, un'altra banda di pg tutti 105 con pet, animali e cose varie e tutto +9.
Ma dalla descrizione mi era sembrato un bel server, così per fortuna incontro una helper in game, wow, che fortuna! Il compito del helper è proprio quello di RISPONDERE AI DUBBI DEI PLAYER. Volevo sapere dove droppare...a che livello...le solite domande da novellino.
Lei prima non risponde...poi scrivo ''bell helper'' e risponde in quel modo. Poi alla fine ha detto...credevo che eri un pg che mi stava chiedendo di sbuggare il pg...ma cosa?!? Poi anche se ti chiedevo di sbuggare il pg dovevi dire che non potevi farlo. E' il tuo ruolo!
Dato che dalla descrizione il server mi ispira volevo fare un paio di domande.. Per caso qui i Sura Neri sono penalizzati da pozzette o altri item 'strani' con res magia alle stelle?
Dato che dalla descrizione il server mi ispira volevo fare un paio di domande.. Per caso qui i Sura Neri sono penalizzati da pozzette o altri item 'strani' con res magia alle stelle?
Ahahahahahaahahh e mo da dove spunta helper violetta con 1 messaggio dalla disney???