CaneDaCaccia
Utente Platinum
proprio in finale? stavamo in ts con il pg Folgore e giusto quando erano rimasti in 3 è crashato solo dal gioco. spero sia stata una coincidenza perchè questo server mi piace, come piace ad altri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto per iniziare utilizziamo tranquillamente file game 40k stabilizzati da noi...........e non è poca cosamorgana per piacere cosa ha di moderno rispetto a tutti gli altri server il tuo? ò.ò ammetti piuttosto che hai uno staff incompetente
Sai anche tu che non ammetto irregolarita di alcun tipo......proprio in finale? stavamo in ts con il pg Folgore e giusto quando erano rimasti in 3 è crashato solo dal gioco. spero sia stata una coincidenza perchè questo server mi piace, come piace ad altri.
Sai anche tu che non ammetto irregolarita di alcun tipo......
Gli helper sono sotto stretta sorveglianza e non sono autorizzati a compiere alcuna azione a discapito dei player,pena il bansecondo me qualche helper, non morgana stessa.
dai perfavore ma quali file stabilizzati da voi che non si possono manco leggere i libri sovrapposti....tanto per iniziare utilizziamo tranquillamente file game 40k stabilizzati da noi...........e non è poca cosa
e per continuare...grafica 3d e patch 64 bit......
ti saluto ,a differenza tua ho un server su cui lavorare bye bye
PS: lo staff siamo io e crazy.......e andiamo fieri del nostro operato
Mi spiace per te ma chi ha win 32 gioca tranquillamente......cosi come giocano tranquillamente tutti gli altri, separando i libri prima delle letture......ti saluto xddai perfavore ma quali file stabilizzati da voi che non si possono manco leggere i libri sovrapposti....
e il problema non è affatto la patch ... infatti appena estrai il client già ti da questo problema... basterebbe ricompilare l'exe ...
ma tu stai troppo avanti e quindi chi ha win32 non lo fai giocare xD
Vero, i Libri sovrapposti non leggibili ecco l'altra cosa che mi mancava di questo server, grazie [MENTION=184172]Axelz[/MENTION]dai perfavore ma quali file stabilizzati da voi che non si possono manco leggere i libri sovrapposti....
e il problema non è affatto la patch ... infatti appena estrai il client già ti da questo problema... basterebbe ricompilare l'exe ...
ma tu stai troppo avanti e quindi chi ha win32 non lo fai giocare xD

Diciamo che è l unica cosa a cui sapete aggrapparvi...vorrei ricordare che tutto ora sull ita i libri non sono sovrapponibili......Vero, i Libri sovrapposti non leggibili ecco l'altra cosa che mi mancava di questo server, grazie @Axelz![]()
Spero vivamente che sul server non siano tutti come te altrimenti si gioca un altro punto a sfavore per voi, purtroppo. :scappa:Attento che separarli porco due ti si spacca la mano dio santo, ma deletati da sta community.
Ma che parli a fare te, vai su quell'altro server o e qualcosa su dai, magari impari a dossare pure tu, su ciao.
Cos è ora vuoi decidere tu chi puo o non puo giocare sul server in base alle tue simpatie o meno......ci hai gia detto che il server non è di tuo gusto...per cui mi sorge un dubbio per quale motivo continui a seguire questo thread????????????????????????Spero vivamente che sul server non siano tutti come te altrimenti si gioca un altro punto a sfavore per voi, purtroppo. :scappa:
Finora 3 aspetti negativi, già citati tutti, per il resto ci può stare per "perdere un po' di tempo".
1. Non hai capito nienteCos è ora vuoi decidere tu chi puo o non puo giocare sul server in base alle tue simpatie o meno......ci hai gia detto che il server non è di tuo gusto...per cui mi sorge un dubbio per quale motivo continui a seguire questo thread????????????????????????
Ricapitolando , a sentry non piace questo server per questi motivi:
1 gli staffer secondo lui cancellano i post su inforge(siamo magici)
2 non gli va di separare i libri prima di leggerli
3 alcuni players gli sono antipatici
Muahahahhahahahahahahahahahaha
Rivolgi le tue attenzioni altrove dal momento che hai gia detto la tua sul server...

1. Non hai capito niente
2. Non sai ascoltare i suggerimenti o molto più semplicemente non sapete risolvere questo problema siccome da un po' di tempo va avanti questa storia.
3. Ho solo fatto notare l'enorme maleducazione di Maddox, che c'è di male
Quel "muahahahahahah" mi ha fatto capire anche la tua serietà e la tua non-professionalità per la figura che stai svolgendo e cioè Staffer di un retro server Metin2.
“L'ignoranza e l'arroganza urlano maleducatamente, l'intelligenza e l'umiltà se ne stanno in silenzio ad osservare.”
Puoi anche passarlo su LoL il tuo tempo o sui giochini di facebook......Vabbè dai commenti si evince che il server è buono u.u
Per passarci il tempo mentre non nè apre un altro
Non solo le prende dai siti........scusa una domanda,perchè prendi le frasi dai siti?![]()
Cosa ne sai tu che non l'ha provatoD altronde,se i vostri commenti sono tanto ridicoli da farmi morire dalle risate,che posso farci???????
Tra l altro non avete suggerito nulla,semplicemente vi ostinate a fare critiche nonostante non giochiate neanche su questo server....è logico secondo te?????e vieni anche a fare metafore sull intelligenza e l umilta???????
PS: la mia professionalita e la mia serieta l ho gia dimostrata con il lavoro che ho fatto su questo server ,a te non devo dimostrare prorpio nulla...
- - - Updated - - -
Puoi anche passarlo su LoL il tuo tempo o sui giochini di facebook......
- - - Updated - - -
Non solo le prende dai siti........
Posta un qualcosa che lui stesso infrange per primo
cit. l umilta e l intelligenza stanno in silenzio ad osservare....
allora mi chiedo? "Che ci fanno le sue critiche infondate ,continue ed insistenti sul thread di un server dove lui neanche gioca????"

Se usi il dropper non usi il primo pg... E cmq non tanti possono loggare 4 5 account alla volta...vorrei far notare che ogni pg giocante ha almeno 3 pg che stanno a girare e 1 dropper .....
Tu ci giochi? io si e conosco gente che tiene anche 6 pg a girare contemporaneamente fatti un giro per i villi e non sono villo 1 e te ne rendi conto è inutile negare l'evidenzase bum hahahahah a spiritè ma che te flashi ?!
il server diventa noioso dopo il 105, non posso mettermi a fare un altro pg al 99 per ri-droppare gli item per upp. exp e drop non sono bilanciati, mi ritrovo al 105 con tritone +7, placche ossa +6 e item 90 +6, pur avendo avuto 100 item di ogni tipo ( che sono pochi ) adesso li ho finiti, per non parlare dei boss che droppano squame e artigli che puntualmente io da sura bianco, pur avendo equip FULL exp non riesco a killare (NON ARRIVO NEANCHE A META' VITA), catacombe funzionanti solo in ch1 e ogni 30 minuti, gente che si segna 280 mob e non ti fa fare catacombe, beran accessibile solo da ch1.. cose che potrebbero essere sistemate con pochissimo.. poi non so.