☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so perchè ma tu hai la faccia di uno che si chiama synx, se mi sono sbagliato chiedo venia, stranamente solo tu ti stai lamentando dello staff, magari per qualche incomprensione... se ne puo' discutere e cercare di riparare senza problemi :)

Visto che sei [H] invece di scrivere ca.zzate dicci xke il server e' off

Visto che sei [H] invece di scrivere ca.zzate dicci xke il server e' off

29ljwn4.jpg

effettivamente ho scritto cazz.ate e tu da bravo razzista cerchi di screditare persone che cercano di aiutare ahhh cett cett

per il server aspettiamo morgana on. io sento puzza di attacco ddos. il forum va il sito no, potrebbe essere anche un problema con il dedicato. per ora sono solo supposizioni

29ljwn4.jpg

effettivamente ho scritto cazz.ate e tu da bravo razzista cerchi di screditare persone che cercano di aiutare ahhh cett cett

per il server aspettiamo morgana on. io sento puzza di attacco ddos. il forum va il sito no, potrebbe essere anche un problema con il dedicato. per ora sono solo supposizioni

Ho scritto ''invece di dire cazzate'' giusto per farti capire che io non sono Synx.
P.S: Lo screen manco dovrebbe essere valido visto che non hai screennato tutta la chat.

Ultima modifica:
Riapri catacombe, che palle co sti muri, ora neanche in ch1 si può scalare.

Riapri catacombe, che palle co sti muri, ora neanche in ch1 si può scalare.
Le catacombe nel ch 1 sono aperte......per cio che riguarda gli helper,sono tutti in prova e rimarranno in staff solo coloro che si riveleranno elementi validi.....tra l altro gli helper,non avendo poteri ne accesso al db,non possono risolvere i problemi del server,ma sono tenuti a contattarmi per ogni evenienza.......cosa che evidentemente non hanno fatto ,altrimenti il server sarebbe tornato immediatamente on...........mi scuso ancora per il disagio..

Ultima modifica:
No Morgana sono chiuse, ci stanno i muri sulla statua del piano terra dove bisogna mettere la chiave. Mentre in ch2 sono chiuse direttamente da fuori.
549n3q.png

- - - Updated - - -

Edit, risolto subito. MORGANA FOR PRESIDENT!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom