☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non me lo scarica nemmeno da mediafire.....quando metto il captcha e clicco dowload appare la freccia dove dovrebbe iniziare il dowload però la pagina diventa bianca e non parte il dowload boh

Ultima modifica:
Madonna...da mediafire dice 19 ore rimanenti -.-"

quando scaricavo server con Mega sempre 1 mega al secondo con mediafire ora 21,0 kb/s, non potete hostarlo da qualche altra parte

Ragazzi aiuto quando provo a installare il client mi dice : Questo file contiene dati non validi. aiutatemi perfavore vorrei provare questo server

Ragazzi aiuto quando provo a installare il client mi dice : Questo file contiene dati non validi. aiutatemi perfavore vorrei provare questo server

mmmm purtroppo morgana è andata a letto, sa come risolverti il problema è semplice ma io non me lo ricordo, mi dispiace ma dovrai aspettare il mattino che si svegli, sorry.

Gli faccio presente questo tuo problema, non appena si alzerà ti prometto che riuscirai a giocare.

- - - Updated - - -

Raga qualcuno mi sa dire se c'è lo swich in italiano?

Si certo che c'è basta che guardi sul forum nella sezione guide.

Ultima modifica:
Anzi sono riuscito a risolvere nel caso qualcuno abbia questo problema disattivate l antivirus fate partire il download e quando è terminato installatelo e poi va almeno a me cosi ha funzionato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom