iM ZeroTime
Utente Electrum
Jinshliuk...ti ringrazio....ma sono al lavoro...mi connetto solo la sera...ma se mi dici il nome del tuo PG ti contatto in game

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jinshliuk...ti ringrazio....ma sono al lavoro...mi connetto solo la sera...ma se mi dici il nome del tuo PG ti contatto in game

LA VOLETE SMETTERE DI TAGGARE ME PLS@Maddox...stasera mi faccio trovare in villo...regali anche a me leone oscuro?.....ne ho bisogno per expare...sono liv 55
Che sistema operativo usi?
- - - Updated - - -
Windows 7 professional

sicuramente hai nel client la vecchia patch.....e dal momento che abbiamo cambiato dedicato ,non ti scarica gli aggiornamenti ,elimina dal client my-metin3 ico ed inserisci l autopatcher : http://www.mediafire.com/download/p9075hrwxfjuum9/Autopatcher.exedomanda... come mai mi da entrambi i ch offline da oggi pomeriggio? bisogna scaricare un altro client?
Ragazzi aiuto quando provo a installare il client mi dice : Questo file contiene dati non validi. aiutatemi perfavore vorrei provare questo server
Raga qualcuno mi sa dire se c'è lo swich in italiano?