☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non crasha piu a ogni smantellata..finalmente! peccato per switcher legale...unica pecca che mi fa rimanere nel dubbio se continuare o no...lo switch ha i suoi pro e i suoi contro (ad esempio che saranno tutti con equi uguale..)

Io è da 2 giorni che ho 1 pg fermo che sta girando una collana ,bene a tutt'ora non sono usciti i bonus che ho messo ,quindi vedi tu se è cosi' facile bonussare gli item diciamo "quasi perfetti".

Guardians.. Daje su che quando giocavo anche io mi so fatto scarpe fenici con dif freccia hp schivare freccia critici e bonus exp in 2-3 ore.. Non crederti che e difficils farti equip.. Su un old style e meglio che. Nn c'e lo switch ( o almeno io cosi la penso)

Guardians.. Daje su che quando giocavo anche io mi so fatto scarpe fenici con dif freccia hp schivare freccia critici e bonus exp in 2-3 ore.. Non crederti che e difficils farti equip.. Su un old style e meglio che. Nn c'e lo switch ( o almeno io cosi la penso)
chi vuole puo far funzionare lo switch su ogni server......averlo legalizzato significa soltanto mettere tutti i player sullo stesso piano....

Morgana non ti dó torto, ma qua alcuni player negano l'evidenza, cioè che avranno tutti lo stesso equip
le variabili dei bonus non sono affatto facili...e tutti potranno confermartelo...tra l altro sono dell idea che lo switchbot agevoli soltanto in termini di tempo........i bonus sono quelli...ed uscirebbero anche girando a mano

Una cosa e far uscire i bonus da exp che dici tu ,e un'altra è farti item finali con un 2,15,15,15, 15 provaci ti dò come tempo 2 giorni con lo switch ,e vedi se riesci a farli,io e da 2 giorni che tento" 4" non (5) bonus su elmo finale e ancora sto lì a girare,sarò sfigato io e fortunato tu quando giocavi, questo non lo sò pero' quello che ho scritto è la pura verità.

Ma switcher lo trovo in game o devo trovarne uno e metterlo nel client?

iscriviti la forum e trovi sia lo swicth che la guida su come farlo partire

- - - Updated - - -

bro e hai avuto c..o credimi lol a me non escono manco ad ammazzarli e onestamente ci ho rinunciato... se non mi credi addami in game e ti faccio vedere le mie fenice lol

Ultima modifica:
non fa registrare..:patt:.. dice sempre registrazione fallita ..i campi sono tutti giusti eppure..

Risolto.. anche se dice fallita ti fa loggare lo stesso!

Villo 1 jinno....
121ga4o.jpg

Maddox hai fatto la scoperta dell'acqua calda :)? che metti a fare quel link, le persone che mi hanno domandato l'hanno fatti gli aggiornamenti. Ma gli risulta off tutt'ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom