iM ZeroTime
Utente Electrum
Però il Beran in ch2 potrebbero pure lasciarlo aperto levando il muro.. Non si può aspettare 1 ora per fare un drago.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-elmi del 60 dai boogieman ultimi piani del tempio
-corazze 66 e armi 65 dal forziere millewar campo serpi2
-armi 75 dallo spirito della morte e dai setau rossi
-drago rosso a carta davanti ai portali di ogni regno
Saluti antonio....da parte mia e dei 250 on xdQuesto server è lezzo.. sconsiglio
Questo server è lezzo.. sconsiglio

Riecco [LC]Maddox!Te sarai lezzo credimi.
Persona piu incoerente di te non esiste, commenti qua negativamente, poi in quell'altro server, e prima lo sconsigli, poi lo consigli e ancora di nuovo lo sconsigli, ma vai a dormire va.

Sconsiglio non si riesce manco a loggare talmente lagga. Maddox stai sempre qui a difendere il server ma molti player se ne sono andati proprio perchè tu ci vivi dal drago, non ti importa nulla se molti player non hanno nulla da fare e lasciano server. Calcola che quando ti avevano bannato dal game si festeggiava in villo 1 con tanto di spumante![]()
. Cosa centra l essere credibili xd sai meglio di me che sono cose vere (lamentele di almeno 20 30 player) ma vabbè perchè ho 1 mex quindi sono tutte fesserie ok. Comunque eri te a buggare le stanze io con tutto che ho equip full exp perfetto pg over 90 non l ho mai fatto drago x colpa di gente come te quindi figurati se lo buggo lol
. Vabbè occhio al drago cmq te lo dovessero rubare e dagli sempre la buonanotte che si offende poi.Ehm .....non credo abbiano lasciato in molti.....Sconsiglio non si riesce manco a loggare talmente lagga. Maddox stai sempre qui a difendere il server ma molti player se ne sono andati proprio perchè tu ci vivi dal drago, non ti importa nulla se molti player non hanno nulla da fare e lasciano server. Calcola che quando ti avevano bannato dal game si festeggiava in villo 1 con tanto di spumante![]()
Vabbè ho 1 messaggio e quindi? vuoi dire che non è forse vero ciò che ho detto? beh convinto te. Cosa centra l essere credibili xd sai meglio di me che sono cose vere (lamentele di almeno 20 30 player) ma vabbè perchè ho 1 mex quindi sono tutte fesserie ok. Comunque eri te a buggare le stanze io con tutto che ho equip full exp perfetto pg over 90 non l ho mai fatto drago x colpa di gente come te quindi figurati se lo buggo lol
. Vabbè occhio al drago cmq te lo dovessero rubare e dagli sempre la buonanotte che si offende poi.
Lol Morgana io sono un player sin da king non sto qui a tiratela tranquilla comunque tutta gente che arriverà al 90 e si stuferà . Solo per caricarmi la schermata ci metterà 3-4 min che si impalla sempre e lo formattato proprio dopo king e ti assicuro che non è il mio pc xdddddddddddddddddddddddd. ps: ma chi te la chiesto lo screen del counter io proprio...ma che hai la coda di paglia?
chiedi a maddoxxMa i libri colorati ancora no?![]()
C'è ancora Switcher legalizzato qui?
Lol Morgana io sono un player sin da king non sto qui a tiratela tranquilla comunque tutta gente che arriverà al 90 e si stuferà . Solo per caricarmi la schermata ci metterà 3-4 min che si impalla sempre e lo formattato proprio dopo king e ti assicuro che non è il mio pc xdddddddddddddddddddddddd. ps: ma chi te la chiesto lo screen del counter io proprio...ma che hai la coda di paglia?