☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però il Beran in ch2 potrebbero pure lasciarlo aperto levando il muro.. Non si può aspettare 1 ora per fare un drago.

-elmi del 60 dai boogieman ultimi piani del tempio
-corazze 66 e armi 65 dal forziere millewar campo serpi2
-armi 75 dallo spirito della morte e dai setau rossi
-drago rosso a carta davanti ai portali di ogni regno

l'unico piccolo problema sono i millewar, io sono al 75 e ho un acciaio a 8, se solo mi avvicino al posto mi massacrano di botte... quindi per un under 75 la vedo duretta farsi il set la anche perche' al 75 cerchi di prendere arma migliore. per il resto tutto fattibilissimo

Ultima modifica:
Questo server è lezzo.. sconsiglio
Saluti antonio....da parte mia e dei 250 on xd
2wdu5xu.png

Morgana puoi togliere il muro che c'è davanti lo spirito del sura per entrare dal beran in ch2? [MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION]

Da quel che vedo la hwang non può essere utilizzabile tranquillamente contro i war mentali?

Comunque non so se ho dato un mio commento su questo server, è abbastanza carino, uno dei migliori old in circolazione (l'unico presente), anche se non lo definirei un old puro, ma io ho una concezione diversa sul termine old style (come lo potete avere anche voi).

PS: E' Beran-Setaou, non Beran Setau :asd:

Sconsiglio non si riesce manco a loggare talmente lagga. Maddox stai sempre qui a difendere il server ma molti player se ne sono andati proprio perchè tu ci vivi dal drago, non ti importa nulla se molti player non hanno nulla da fare e lasciano server. Calcola che quando ti avevano bannato dal game si festeggiava in villo 1 con tanto di spumante:blabla:

Sconsiglio non si riesce manco a loggare talmente lagga. Maddox stai sempre qui a difendere il server ma molti player se ne sono andati proprio perchè tu ci vivi dal drago, non ti importa nulla se molti player non hanno nulla da fare e lasciano server. Calcola che quando ti avevano bannato dal game si festeggiava in villo 1 con tanto di spumante:blabla:

Infatti io dal beran non ci vado piu ormai da giorni, non mi importa, siete voi player a non rispettare e a passare oltre, talmente stupidi che riuscite anche a buggare la stanza.

Dai su 1 messaggio vai a sparare cazzate da un altra parte non sei credibile, perche si vede che non giochi poiche io di beran ripeto non ne faccio piu da molti giorni ^^, ridicolo.

Vabbè ho 1 messaggio e quindi? vuoi dire che non è forse vero ciò che ho detto? beh convinto te :patt:. Cosa centra l essere credibili xd sai meglio di me che sono cose vere (lamentele di almeno 20 30 player) ma vabbè perchè ho 1 mex quindi sono tutte fesserie ok. Comunque eri te a buggare le stanze io con tutto che ho equip full exp perfetto pg over 90 non l ho mai fatto drago x colpa di gente come te quindi figurati se lo buggo lol:patt:. Vabbè occhio al drago cmq te lo dovessero rubare e dagli sempre la buonanotte che si offende poi.

Ehm .....non credo abbiano lasciato in molti.....
14ukwvl.png

Vabbè ho 1 messaggio e quindi? vuoi dire che non è forse vero ciò che ho detto? beh convinto te :patt:. Cosa centra l essere credibili xd sai meglio di me che sono cose vere (lamentele di almeno 20 30 player) ma vabbè perchè ho 1 mex quindi sono tutte fesserie ok. Comunque eri te a buggare le stanze io con tutto che ho equip full exp perfetto pg over 90 non l ho mai fatto drago x colpa di gente come te quindi figurati se lo buggo lol:patt:. Vabbè occhio al drago cmq te lo dovessero rubare e dagli sempre la buonanotte che si offende poi.

Eh ma lo vedo che stai su arcadia, per quello sei poco credibile, consigli quello sconsigli questo che manco ci giochi, perche appunto se ci giocavi sapevi che io il beran non ci vado piu da ben 5 giorni caro mio, si hai 1 messaggio e non sei credibile proprio per questi due motivi, smamma ciao ciao.

Lol Morgana io sono un player sin da king non sto qui a tiratela tranquilla comunque tutta gente che arriverà al 90 e si stuferà . Solo per caricarmi la schermata ci metterà 3-4 min che si impalla sempre e lo formattato proprio dopo king e ti assicuro che non è il mio pc xdddddddddddddddddddddddd. ps: ma chi te la chiesto lo screen del counter io proprio...ma che hai la coda di paglia?

Lol Morgana io sono un player sin da king non sto qui a tiratela tranquilla comunque tutta gente che arriverà al 90 e si stuferà . Solo per caricarmi la schermata ci metterà 3-4 min che si impalla sempre e lo formattato proprio dopo king e ti assicuro che non è il mio pc xdddddddddddddddddddddddd. ps: ma chi te la chiesto lo screen del counter io proprio...ma che hai la coda di paglia?

Ma non vedi che sei l'unico che ha questi problemi? addirittura la schermata 3-4 minuti è la prima volta che la sento, vabbe guarda veramente, lascio stare .-.

ma e' un trolol o cosa? 3/4 minuti??? cioe' io uso una shamy per buff e un war per dropper, 4 minuti x 2 sono 8 minuti.... io uso un laptop... quindi che si raddoppia??? oddio morgy voglio uhmm 16 minuti della mia vita bk!!! ahah certo che per denigrare un server le pensate tutte.... chiedo a chi l'ha provato per la prima volta di smentire questa cosa, almeno si capisce che e' solo malafede

Il server è perfetto in quasi tutti i suoi aspetti, c'è qualche bug è vero, ma viene risolto immediatamente vorrei precisare che in TUTTI i server ci sono bug che si creano giocando, anche nell'italiano solo che la c'è una azienda dietro e li risolvono dopo 2minuti.
Ho letto commenti assurdi del tipo "mi carica il client dopo 5minuti ed ho un "ottimo" pc... fate di tutto per rovinare il server" non occorre nemmeno rispondere a tale cretinate basta che andiate sul sito e guardate il numero di player online, se realmente ci fosse questo problema vi assicuro che sarei io il primo a cambiare server.
Vi aspetto in game, buona domenica a tutti :)

[MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] C'è gente dal drago che usa bot, non è possibile che riescano a clikkare con quella velocità sullo spirito. Fai qualcosa, almeno apri il beran del ch2. Sempre quelli che non usano cheat ci devono rimettere per colpa di sti .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom