☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Macche item final...qui nessuno da niente a nessuno...comunque potete dire che ddossano, che BigT aveva 14 anni, ma BigT ci sapeva fare...montava i file 40k che senza modd o niente è riuscito a tenere un server on con 300 player e + on senza lag ne crash...se per voi lui non ci sapeva fare, poi se rileggete quello che ho scritto avevo affermato " tralasciando la persona orribile che è ( quindi che moddava per soldi)". Imparate a leggere. E ho pure ribadito che anche Morgana ci sa fare...( tralasciando i mob in mappa 90 che skillano WTF O.O e ti permastunnano...). Il problema fatto sta è che sono questi benedetti file 40k...che secondo me se montava i 30k il server non avrebbe problemi

e lo difendono da qualsiasi attacco di ogni player qua su inforge. :blabla:

Certo io difendo il server da deficenti come te, pensi che mi passano gli item?

Normale che poi ti sale il crimine .-.

Ma poi fammi capire mi piace il server e non posso difenderlo da gente che sa solamente infamare il lavoro degli altri?

Maddai su sparisci e smettila di rosicare per morgana, è avanti a te 100 anni.

io non ho niente da mostrare ,solo che il comportamento di maddoxx nei confronti di questo server è troppo esagerato. e si nota ogni pagina di inforge

- - - Updated - - -

Certo io difendo il server da deficenti come te, pensi che mi passano gli item?

Normale che poi ti sale il crimine .-.

Ma poi fammi capire mi piace il server e non posso difenderlo da gente che sa solamente infamare il lavoro degli altri?

Maddai su sparisci e smettila di rosicare per morgana, è avanti a te 100 anni.
continua continua =)

- - - Updated - - -

parla quello che va a far chiudere server perche l'hanno battuto in pvp ahahaha :old:

io non ho niente da mostrare ,solo che il comportamento di maddoxx nei confronti di questo server è troppo esagerato. e si nota ogni pagina di inforge

- - - Updated - - -

continua continua =)
INVECE IL TUO NO.....:| STAI SEMPRE E SOLO A DARE CONTRO...SE NON TI PIACE NON GIOCARCI ..MA FINISCILA DI SPARARE STUPIDAGGINI

infatti non ci gioco,Zephion,SupremAge,kingofworld e ora sta roba.

- - - Updated - - -

e in mezzo c'eri sempre tu , coincidenze? non credo .

non va nel senso che sei al 30(forse esagero) :asd:

Ma che discorsi puerili che fai ragazzo mio ,ma qualè il tuo problema?? io non capisco vieni qua a dire gioca sull'ita , il counter è taroccato etc....etc... ma non hai nulla da fare sull'ufficiale a star qui a perdere tempo con maddox e compagnia? ma fatti io cavolacci tuoi e non guardar gli altri cosa fanno e come lo fanno ,cresci un po' dai almeno di testa.

Ma che discorsi puerili che fai ragazzo mio ,ma qualè il tuo problema?? io non capisco vieni qua a dire gioca sull'ita , il counter è taroccato etc....etc... ma non hai nulla da fare sull'ufficiale a star qui a perdere tempo con maddox e compagnia? ma fatti io cavolacci tuoi e non guardar gli altri cosa fanno e come lo fanno ,cresci un po' dai almeno di testa.
io dovrei farmi i cavoli miei? perche tu ora cosa stai facendo ? era un discorso tra me e lui e tu ti intrometti :asd:

Io non capisco dove pazzo sono i MOD di sto forum,dove ormai i bimbiminchia intenti ad aumentare i messaggi sono sempre di più,troppi forse...

Il regolamento afferma che nelle discussioni dove si presenta un server non si può parlare se non del server stesso,ma ad esempio per chiedere info a riguardo bisogna farlo sul forum del server stesso e non qui...quindi va bene che a volte si ci sorvola e ci stà, visto che chiedere delucidazioni sul server attraverso l'uso di toni corretti non può che far bene,ma non capisco come mai coloro che debbano ripulire il forum dall'IMMONDIZIA,perchè solo così si possono definire soggetti che pur di mandare all'aria il lavoro degli altri,rompono il pazzo spammando,aprendo discussioni personali all'interno di un topic,come in questo,o scrivono solo per aumentare i messaggi come in questo caso

Gli avranno dato un paio di item final. :asd:

Con commenti provocatori e inutili,e ribadisco,non capisco perchè non vengano buttati fuori a calci in culo.

Mettetevi vergogna,se non vi piace un server che pazzo scrivete 100 volte che fa schifo?
Scrivetelo una volta e andatevene a fare in culo P***o *D**

Comunque il server è ben strutturato e anche molto popolato,quindi nuovi arrivi sono ben voluti,e lo dico come un player che sta al 50.

Se lo volete provare bene,senno andate a giocare a bingo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom