Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu o conosci qualcuno del server o lavori con loro. Non è spiegabile tanta dedizioneok server Online ragazzi, loggate pure.
Grazie della pazienza.

Gli avranno dato un paio di item final.Tu o conosci qualcuno del server o lavori con loro. Non è spiegabile tanta dedizione![]()

e tu cosa ne sai scusa?Macche item final...qui nessuno da niente a nessuno...
Se un admin ha problemi di connessione avvisa della manutenzione con i mezzi che ha...chiedendo magari ad altri di postare..quando vedo semplici players fare da portavoce ai GM mi passa la voglia di giocare
e lo difendono da qualsiasi attacco di ogni player qua su inforge.quando vedo semplici players fare da portavoce ai GM mi passa la voglia di giocare

Luca dal momento che hai tante certezze perche non ci mostri qualcosa invece di chiacchierare a vanvera.....Gli avranno dato un paio di item final.![]()
certo...affermi stramberie.....i fatti dove stanno?..mostraci le tue fonti ahahahahahahhahaahhahaci sono 76 pagine di inforge se vuoi![]()
e lo difendono da qualsiasi attacco di ogni player qua su inforge.![]()
continua continua =)Certo io difendo il server da deficenti come te, pensi che mi passano gli item?
Normale che poi ti sale il crimine .-.
Ma poi fammi capire mi piace il server e non posso difenderlo da gente che sa solamente infamare il lavoro degli altri?
Maddai su sparisci e smettila di rosicare per morgana, è avanti a te 100 anni.

INVECE IL TUO NO.....io non ho niente da mostrare ,solo che il comportamento di maddoxx nei confronti di questo server è troppo esagerato. e si nota ogni pagina di inforge
- - - Updated - - -
continua continua =)
STAI SEMPRE E SOLO A DARE CONTRO...SE NON TI PIACE NON GIOCARCI ..MA FINISCILA DI SPARARE STUPIDAGGINIinfatti non ci gioco,Zephion,SupremAge,kingofworld e ora sta roba.
- - - Updated - - -
e in mezzo c'eri sempre tu , coincidenze? non credo .
Santo cielo luca.........soltanto king era un mio server.....per gli altri due che mi addebiti vai a cercare i relativi admin,non me.....infatti non ci gioco,Zephion,SupremAge,kingofworld e ora sta roba.
- - - Updated - - -
e in mezzo c'eri sempre tu , coincidenze? non credo .
sai quanto me ne frega?sono tutti tarocchi quei counter =)
vieni qua a farti vedere, voglio vederti ahahah www.metin2.it
non va nel senso che sei al 30(forse esagero)![]()
non va nel senso che sei al 30(forse esagero)![]()
io dovrei farmi i cavoli miei? perche tu ora cosa stai facendo ? era un discorso tra me e lui e tu ti intromettiMa che discorsi puerili che fai ragazzo mio ,ma qualè il tuo problema?? io non capisco vieni qua a dire gioca sull'ita , il counter è taroccato etc....etc... ma non hai nulla da fare sull'ufficiale a star qui a perdere tempo con maddox e compagnia? ma fatti io cavolacci tuoi e non guardar gli altri cosa fanno e come lo fanno ,cresci un po' dai almeno di testa.

rilassati luca...non perdere tempo qui con noi....io dovrei farmi i cavoli miei? perche tu ora cosa stai facendo ? era un discorso tra me e lui e tu ti intrometti![]()
Gli avranno dato un paio di item final.![]()