☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morgana noi abbiamo mollato ieri sera all'1 e abbiamo botteghizzato tutto dobbiamo postare gli screen per umiliarti? o ti basta entrare in conf con qualcuno e aprire la bocca per sentirtici?
Ti autorizzo a postare cio che vuoi....

Cosi da insegnare le basi a dei falliti che non conoscono neanche com'è fatto il drago sull'ufficiale? se vuoi ti mostro gli ultimi 5 draghi che la stanza era sempre libera aggiungimi su skype , ti faccio vedere anche le discussioni di morgana e dei gf sullo shop degli altri giocatori , e abbiamo anche fatto video mentre botteghzzavamo tutto salutando il server a modo nostro.
Se posto qui mi eliminano tutto perchè non inerente alla discussione(ovviamente tu cosa capisci sei un analfabeta)
Per chi vuole vedere la vera merd* che c'è sotto xgiubeccox

- - - Updated - - -

ah da notare morgana in condivisione schermo ha visto tutto ma forse la demenza le gioca brutti scherzi

Cosi da insegnare le basi a dei falliti che non conoscono neanche com'è fatto il drago sull'ufficiale? se vuoi ti mostro gli ultimi 5 draghi che la stanza era sempre libera aggiungimi su skype , ti faccio vedere anche le discussioni di morgana e dei gf sullo shop degli altri giocatori , e abbiamo anche fatto video mentre botteghzzavamo tutto salutando il server a modo nostro.
Se posto qui mi eliminano tutto perchè non inerente alla discussione(ovviamente tu cosa capisci sei un analfabeta)
Per chi vuole vedere la vera merd* che c'è sotto xgiubeccox

- - - Updated - - -

ah da notare morgana in condivisione schermo ha visto tutto ma forse la demenza le gioca brutti scherzi

RIPETO...PUOI POSTARE CIO CHE VUOI..IO VEDO SOLTANTO CHIACCHIERE...LE TUE....XD
PER NON PARLARE POI DELLA DEMENZA...TU NE HAI DA VENDERE...

Una volta al 105, si faranno tutti stesso equip pvp e vedrai quando la gente si annoierà.. non ti perdi niente XVENDETTA xD

Scusate mi son perso qualcosa ?è una settimana che manco ,e vedo delle novità ,vendetta chi è ?? quel tipo che io gli feci lo screen quando con il liv.86 expava in mappa 90 ?oppure quallo che litigava con tutti x fare il drago??oppure eraq quello che sul chiama si faceva conoscere parlando sempre a sproposito?? si credo che sia la stessa persona ,a prescindere che morgana doveva bannarlo prima ,comunque non è mai troppo tardi.

Il server mi piace ma mamma mia, sistemate sti problemi di lag e crash, adesso addirittura mi si è chiuso il client proprio..non si riesce a giocare..

Cari ragazzuoli...è arrivato GruLLo a aprirvi gli occhi! Il problema ( come si suol dire) sono questi bellissimi file 40k usati in questo server...è cosi' che crasha...e ri crasha e ri crasha ancora...il problema è che non si sanno risolvere!! Perchè sono file nuovi! Di solito un server monta i file 30k che li trovi da tutte le parti già pronti e sbuggati...mentre questi 40k nessuno sa risolverli...ora scusate se spoilero ma sono per degli esempi...il favoloso e strepitoso ( perchè secondo me lo è stato il gameplay) Massive New Crew è stato il piu' bel server che abbia mai visto (naturalmente old style) non credo che abbia avuto i file 40k, ma credo di si Poichè BigT ci sa fare ( tralasciando la persona orribile che è), a differenza di Morgana che, per l amor di Dio, è brava ma non al suo livello....Un altra bellissima spoilerata, scusatemi ancora, è Arcadia...non so se sapevate che Arcadia montava i file 40k...si è visto...dopo 2 giorni off per 3 settimane per mettere i file 30k. Quiiiiiindi, potete stare qua a lamentarvi quanto volete, che crasha, che Vendetta usava hack ( che a me personalmente se una persona usa hack sono c****i sua, perchè rispecchia benissimo la persona che realmente è, un bambino impaziente e egoista, direi anche viziato poichè vuole avere tutto easy e fast! Naturalmente sto parlando in generale, non sto offendendo nessuno in particolare)...ritornando a noi, IL SERVER CRASHERA' SEMPRE SE NON CAMBIATE STI FILE 40K!!! Detto questo un saluto dal vostro GruLLo.
P.S Scusate la sclerata ma quando si è un fattone...beh che ce vuoi fa!

Cari ragazzuoli...è arrivato GruLLo a aprirvi gli occhi! Il problema ( come si suol dire) sono questi bellissimi file 40k usati in questo server...è cosi' che crasha...e ri crasha e ri crasha ancora...il problema è che non si sanno risolvere!! Perchè sono file nuovi! Di solito un server monta i file 30k che li trovi da tutte le parti già pronti e sbuggati...mentre questi 40k nessuno sa risolverli...ora scusate se spoilero ma sono per degli esempi...il favoloso e strepitoso ( perchè secondo me lo è stato il gameplay) Massive New Crew è stato il piu' bel server che abbia mai visto (naturalmente old style) non credo che abbia avuto i file 40k, ma credo di si Poichè BigT ci sa fare ( tralasciando la persona orribile che è), a differenza di Morgana che, per l amor di Dio, è brava ma non al suo livello....Un altra bellissima spoilerata, scusatemi ancora, è Arcadia...non so se sapevate che Arcadia montava i file 40k...si è visto...dopo 2 giorni off per 3 settimane per mettere i file 30k. Quiiiiiindi, potete stare qua a lamentarvi quanto volete, che crasha, che Vendetta usava hack ( che a me personalmente se una persona usa hack sono c****i sua, perchè rispecchia benissimo la persona che realmente è, un bambino impaziente e egoista, direi anche viziato poichè vuole avere tutto easy e fast! Naturalmente sto parlando in generale, non sto offendendo nessuno in particolare)...ritornando a noi, IL SERVER CRASHERA' SEMPRE SE NON CAMBIATE STI FILE 40K!!! Detto questo un saluto dal vostro GruLLo.

Ti dò ragione!

Ti riprendo solo su una cosa i file 40k non sono nuovi... ora ci sono anche le modd fai un pò te.

Spero tu stia scherzando, basta saperli utilizzare o meglio conviene compilare game,db e launcher da se per poter essere più sicuri di ciò che si fa.

Molte supposizioni.....che affrontano pero un problema che non riguarda questo server........
A crashare sono le porte del log in di uno dei 2 ch, non il server.....ora la domanda è questa e vediamo chi di voi sa la risposta giusta:"Le 50000 connessioni che arrivano alla porta,caricandola al punto tale da farla crashare cosa sono secondo voi?...un problema dei 40k? 50000 player che tutti contemporaneamente cercano di loggare? o piu semplicemente qualcuno che non ha niente di meglio da fare e si diverte a rompere le scatole ad un server che funziona bene?
Per chi poi ,ha poi problemi di crash "personali" abbiamo gia postato una guida sul forum con i vari aggiornamenti da fare al proprio pc per poter giocare tranquillamente.......

40k, 30k, mi chiedo che parli a fare se non sai le cose .-.

Bigt ci sapeva fare, e morgana non è al suo livello?

ma se quello aveva si e no 14 anni

Mamma mia povero te .-.

40k, 30k, mi chiedo che parli a fare se non sai le cose .-.

Bigt ci sapeva fare, e morgana non è al suo livello?

ma se quello aveva si e no 14 anni

Mamma mia povero te .-.

ah quindi dato che ha 14 anni lo hai classificato come bm incapace...?!? se è bravo lo è e basta che pazzo centra l'età. boh

Ma infatti e allora cosa tiri in ballo l età?! Segnalati per le cazzate che spari. E se non vuoi rispondere non lo fare...se alla fine lo fai e' solo per aumentare i msg. Saluti

no ma ci mancherebbe altro sarà il quarto account questo .-.

Guarda quel server che fine ha fatto e quanto è durato e guarda questo

Perche tiro in ballo l'età eh vedi tu, ha fottuto il server per 100 euro di moddature .-.

Quello si che era un gf, min*****..

Molte supposizioni.....che affrontano pero un problema che non riguarda questo server........
A crashare sono le porte del log in di uno dei 2 ch, non il server.....ora la domanda è questa e vediamo chi di voi sa la risposta giusta:"Le 50000 connessioni che arrivano alla porta,caricandola al punto tale da farla crashare cosa sono secondo voi?...un problema dei 40k? 50000 player che tutti contemporaneamente cercano di loggare? o piu semplicemente qualcuno che non ha niente di meglio da fare e si diverte a rompere le scatole ad un server che funziona bene?
Per chi poi ,ha poi problemi di crash "personali" abbiamo gia postato una guida sul forum con i vari aggiornamenti da fare al proprio pc per poter giocare tranquillamente.......

Non ha risposto nessuno Morgana chissà perchè?
Con il tempo si stancheranno di dossare tieni duro il SERVER è bellissimo CONSIGLIO VIVAMENTE A GENTE SERIA E MOTIVATA

Non ha risposto nessuno Morgana chissà perchè?
Con il tempo si stancheranno di dossare tieni duro il SERVER è bellissimo CONSIGLIO VIVAMENTE A GENTE SERIA E MOTIVATA

ti pare che si fa fermare da questi che dossano? ma va.

Dovete solo avere un pò di pazienza, tutto si sistema, è una semplice manutenzione non preoccupatevi, sò che magari vi scoccia non giocare, ma è per un massimo di 2 orette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom