Bona...il server sta andando a put?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo switch aiuta soltanto in termini di tempo.....non ti crea bonus...semplicemente fa uscire piu velocemente cio che uscirebbe comunque a mano......un po' come se lo stato vendesse la droga perchè alcuni ne fanno uso.. no comment
Ehm....gira una root scompattata del client,con inserito switch bot......cosa c è da fixare?.......dovrei fixare gli switch e coloro che hanno la root continuerebbero tranquillamente a switchare?Non sanno fixare gli hack , ed eccone il risultato.
Quindi quale sarebbe secondo te la soluzione?.....Coerenza 0, Morgana Mi spieghi allora xkè avete messo 3 draghi? QUindi chi è al 60 con un gruppo di amici non ha il diritto di farsi un drago rosso xkè metin è un gioco di guerra, e di conseguenza ci sono *******i che devono killare i draghi in ogni regno..
senza nulla togliere a my-metin3 perchè ci sto giocando ed è un bel server, ma non nominare bamboo invano, è di un altro pianetaBasta fixarli come hanno fatto su tanti server... bambo \infinity... asd
In che modo dovrei fixarli i draghi ? è un boss all aperto......Basta fixarli come hanno fatto su tanti server... bambo \infinity... asd
Ehm....gira una root scompattata del client,con inserito switch bot......cosa c è da fixare?.......dovrei fixare gli switch e coloro che hanno la root continuerebbero tranquillamente a switchare?
Mi spiace,il game deve essere uguale per tutti.....per cui ogni player deve essere nelle stesse condizioni degli altri e come ho gia detto lo switch aiuta soltanto in termini di tempo,non fa miracoli.....
- - - Updated - - -
Quindi quale sarebbe secondo te la soluzione?.....

Ho preso la mia decisione in base alle preferenze dei player....la maggior parte di loro vuole lo switchbot e switcbot sia....
- - - Updated - - -
Buon per loro...i miei player lo vogliono ed io lo legalizzo xd
Per quelli metto un bel permanban....ahahahhahahsi già che ci siamo metti anche i bot per auto exp e qualche hack damage già integrato nel client...
Oltre 200 onMedia Pg on?
ADDIRITTURA......scommetto che tu sei uno di quelli che girava di nascosto ed ora sta rosicando perche possono girare tutti..Sto server , mi dispiace dirlo , ma sta andando a rotoli...
ADDIRITTURA......scommetto che tu sei uno di quelli che girava di nascosto ed ora sta rosicando perche possono girare tutti..
Cosa non hai capito quando ho detto che circa 150 player switchavano gia prima che legalizzassi lo switch bot?...beh ora almeno possono farlo tutti ,senza discriminazioni per nessuno.....

Per quelli metto un bel permanban....ahahahhahah
Lo switch è stato legalizzato,stop alle discussioni inutili,chi vuole utilizzarlo lo fa ,chi non vuole gira a mano
- - - Updated - - -
Oltre 200 on
da questa affermazione confermi che è un server a scopo di lucro, per 2 mesi, prendi gli incassi e chiudi come Zephion e KingOfWorld
p.s: 200 on presi in giro... buona fortuna
Scopo di lucro perche lo switch è legale.. ok tu hai capito tutto, che poi i bonus manco si possono shoppare, quindi tu deduci che c'è lucro se mette lo switch legale, vabbene.
Siamo arrivati cosi nel 2014 ebbene si, messi bene siamo..
ragazzi parliamoci chiaro, chi sa toccare i client riesce ad usare lo switcher su qualsiasi server, prima vi lamentate che pochi switchano e poi piangete se lo mettono legale, bah
Confermo che è a scopo di lucro perche banno gli hacker???? tu sei fuori davvero......bevi meno e vatti a fare un giro.....cosi magari dopo una bella boccata d aria colleghi meglio il cervello alla bocca prima di sparare stupidaggini....da questa affermazione confermi che è un server a scopo di lucro, per 2 mesi, prendi gli incassi e chiudi come Zephion e KingOfWorld
p.s: 200 on presi in giro... buona fortuna
ahahahhha per hacker intendo ben altro ,select mob ,bot exp ecc.....@MORGANA83 .. gli ''hacker'' come li chiami te non sono quelli che usano lo switch su un server.. comunque il server non è nemmeno maluccio ma non lo provo solo perchè te sei nello staff, non ispiri fiducia e te lo può affermare ogni player di Zephion e King..