☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Coerenza 0, Morgana Mi spieghi allora xkè avete messo 3 draghi? QUindi chi è al 60 con un gruppo di amici non ha il diritto di farsi un drago rosso xkè metin è un gioco di guerra, e di conseguenza ci sono *******i che devono killare i draghi in ogni regno..

Non sanno fixare gli hack , ed eccone il risultato.
Ehm....gira una root scompattata del client,con inserito switch bot......cosa c è da fixare?.......dovrei fixare gli switch e coloro che hanno la root continuerebbero tranquillamente a switchare?
Mi spiace,il game deve essere uguale per tutti.....per cui ogni player deve essere nelle stesse condizioni degli altri e come ho gia detto lo switch aiuta soltanto in termini di tempo,non fa miracoli.....

- - - Updated - - -

Coerenza 0, Morgana Mi spieghi allora xkè avete messo 3 draghi? QUindi chi è al 60 con un gruppo di amici non ha il diritto di farsi un drago rosso xkè metin è un gioco di guerra, e di conseguenza ci sono *******i che devono killare i draghi in ogni regno..
Quindi quale sarebbe secondo te la soluzione?.....

Ehm....gira una root scompattata del client,con inserito switch bot......cosa c è da fixare?.......dovrei fixare gli switch e coloro che hanno la root continuerebbero tranquillamente a switchare?
Mi spiace,il game deve essere uguale per tutti.....per cui ogni player deve essere nelle stesse condizioni degli altri e come ho gia detto lo switch aiuta soltanto in termini di tempo,non fa miracoli.....

- - - Updated - - -

Quindi quale sarebbe secondo te la soluzione?.....

Fixare lo switchbonus ? Basta mettere girata bonus ogni 1 secondo.
E vediamo chi switcha poi...

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
Sto server , mi dispiace dirlo , ma sta andando a rotoli...
ADDIRITTURA......scommetto che tu sei uno di quelli che girava di nascosto ed ora sta rosicando perche possono girare tutti..
Cosa non hai capito quando ho detto che circa 150 player switchavano gia prima che legalizzassi lo switch bot?...beh ora almeno possono farlo tutti ,senza discriminazioni per nessuno.....

ADDIRITTURA......scommetto che tu sei uno di quelli che girava di nascosto ed ora sta rosicando perche possono girare tutti..
Cosa non hai capito quando ho detto che circa 150 player switchavano gia prima che legalizzassi lo switch bot?...beh ora almeno possono farlo tutti ,senza discriminazioni per nessuno.....

Ehm... io non ho mai switchato , e tantomeno "rosicato" per un inutile gioco.
Ti ho detto che c'è un modo per eliminare definitivamente lo switch-bonus : Impostare il tempo di girata dei bonus a 1 secondo.

quell'altro bambino che piagne perchè l'annullavo dai gialli :asd:

amici miei, così funziona metin, inutile che piangete perchè non riuscite a fare i boss. fate equip pvp e forse ce la fate a fare qualche drago :-)

Per quelli metto un bel permanban....ahahahhahah
Lo switch è stato legalizzato,stop alle discussioni inutili,chi vuole utilizzarlo lo fa ,chi non vuole gira a mano

- - - Updated - - -

Oltre 200 on

da questa affermazione confermi che è un server a scopo di lucro, per 2 mesi, prendi gli incassi e chiudi come Zephion e KingOfWorld

p.s: 200 on presi in giro... buona fortuna

da questa affermazione confermi che è un server a scopo di lucro, per 2 mesi, prendi gli incassi e chiudi come Zephion e KingOfWorld

Scopo di lucro perche lo switch è legale.. ok tu hai capito tutto, che poi i bonus manco si possono shoppare, quindi tu deduci che c'è lucro se mette lo switch legale, vabbene.

Siamo arrivati cosi nel 2014 ebbene si, messi bene siamo..

Scopo di lucro perche lo switch è legale.. ok tu hai capito tutto, che poi i bonus manco si possono shoppare, quindi tu deduci che c'è lucro se mette lo switch legale, vabbene.

Siamo arrivati cosi nel 2014 ebbene si, messi bene siamo..

Secondo me l'utente [MENTION=164173]Strinato[/MENTION] voleva intendere il fatto che morgana pur di non bannare i 70+ che switchavano per non perdere player ha deciso di ovviare il problema legalizzandolo.

-- Penso questo sia il suo pensiero.

Ultima modifica:
Una prima parte di voi non ha ben compreso che metà dei player faceva uso del bonus switcher anche prima che lo legalizzassero, e che se l'hanno reso disponibile l'hanno fatto a vostro vantaggio, per rendere le possibilità circa l'esperienza di gioco quanto più uguali per tutti. Una seconda parte non ha ben compreso che se su InfinityMetin e su BambooMt2 voi non avete uno switcher, non vuol dire che non ce lo abbiano anche gli altri. Una terza parte non ha ben compreso che di recente gira un bonus switcher che, con un banale trucchetto, non risulta evidente dai Log. In questo caso, i più furbi avrebbero potuto continuare tranquillamente ad utilizzarlo a VOSTRO totale scapito. E mi permetto di aggiungere che, se avessero risolto la situazione bannando quei player, adesso vi stareste probabilmente lamentando del fatto che il server sarebbe stato vuoto.

P.s. Non capisco perché imporre un'attesa pari ad un secondo fra un Incanta Oggetto e l'altro dovrebbe scoraggiare l'uso del bonus switcher.

ragazzi parliamoci chiaro, chi sa toccare i client riesce ad usare lo switcher su qualsiasi server, prima vi lamentate che pochi switchano e poi piangete se lo mettono legale, bah

Esattamente.

Confermo che è a scopo di lucro perche banno gli hacker???? tu sei fuori davvero......bevi meno e vatti a fare un giro.....cosi magari dopo una bella boccata d aria colleghi meglio il cervello alla bocca prima di sparare stupidaggini....

[MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] .. gli ''hacker'' come li chiami te non sono quelli che usano lo switch su un server.. comunque il server non è nemmeno maluccio ma non lo provo solo perchè te sei nello staff, non ispiri fiducia e te lo può affermare ogni player di Zephion e King..

@MORGANA83 .. gli ''hacker'' come li chiami te non sono quelli che usano lo switch su un server.. comunque il server non è nemmeno maluccio ma non lo provo solo perchè te sei nello staff, non ispiri fiducia e te lo può affermare ogni player di Zephion e King..
ahahahhha per hacker intendo ben altro ,select mob ,bot exp ecc.....
PS:nessuno ti obbliga a venirci infatti,sei liberissimo di credere e fare cio che vuoi .....neanche tu mi ispira fiducia xd
ahhh e tanto per chiarire...su zephion ero gm.......per cui vedi di addossare le responsabilita a chi di competenza,non a chi non c entra nulla.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom