☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, nessun problema, anche se ovviare la cosa non è la decisione migliore, bisogna affrontare le cose ed aver fegato di agire, nel senso non aver paura di bannare quei 20-25 player che hanno abusato dello switch ;)

Ok, nessun problema, anche se ovviare la cosa non è la decisione migliore, bisogna affrontare le cose ed aver fegato di agire, nel senso non aver paura di bannare quei 20-25 player che hanno abusato dello switch ;)
Ho preso la mia decisione in base alle preferenze dei player....la maggior parte di loro vuole lo switchbot e switcbot sia....;)

- - - Updated - - -

ahahahahaha ma che risposta è ? lo swich se si vuole si blocca, ci sono server in cui non partono ...
Buon per loro...i miei player lo vogliono ed io lo legalizzo xd

Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi questa notte alle 12:03 si è svolto un evento in carta con il nome di "Tanuzzo express" con a guida ProfessioN.A molti delle nostre pecorelle abbiamo fatto vedere le bellezze di carta dai fiumi ai monti, dai monti alle rovine per qualche sfigato l'evento è finito alle 02:03.Le tappe sono state preso drago rosso dal portale dai gialli portato dai blu, dal portale blu portato dai rossi per sfortuna là è finita la 3 e ultima tappa.Ma state tranquilli domani sempre alle 12 c'è ne sarà un'altra vi vogliono numerosi <3 <3 vi voglio bene
-ProfessioN Tanuzzo <3

Ho preso la mia decisione in base alle preferenze dei player....la maggior parte di loro vuole lo switchbot e switcbot sia....;)

- - - Updated - - -

Buon per loro...i miei player lo vogliono ed io lo legalizzo xd

Non mi sembra di vedere un sondaggio sul forum dove si chiede ai player se vogliono utilizzare lo switch, e fidati che di metodi per fermare lo switch ce ne sono , basta mettere un item che ti da 1 gira bonus per secondo (es mi da 200 gira bonus e poi non me ne da altri per 200 secondi, è sicuramente un modo per tamponare monentaneamente il problema), comunque ripeto, non vedo nessun sondaggio sul forum dove si può votare, e mezz'ora fa in chiama hanno detto quasi tutti che non vogliono lo switcher.
Ammesso che voi vogliate veramente far usare lo switcher , fornitene uno voi (quello postato va riuppato perchè non funge il link) le soluzioni comunque sono due
1: legalizzare lo switcher e fornirne uno che funzioni
2:trovare un metodo per non far switchare
Al momento non funziona nessuna delle due, state semplicemente evitanto il problema, vi si richiede solo un pò di professionalità...

Non mi sembra di vedere un sondaggio sul forum dove si chiede ai player se vogliono utilizzare lo switch, e fidati che di metodi per fermare lo switch ce ne sono , basta mettere un item che ti da 1 gira bonus per secondo (es mi da 200 gira bonus e poi non me ne da altri per 200 secondi, è sicuramente un modo per tamponare monentaneamente il problema), comunque ripeto, non vedo nessun sondaggio sul forum dove si può votare, e mezz'ora fa in chiama hanno detto quasi tutti che non vogliono lo switcher.
Ammesso che voi vogliate veramente far usare lo switcher , fornitene uno voi (quello postato va riuppato perchè non funge il link) le soluzioni comunque sono due
Al momento non funziona nessuna delle due, state semplicemente evitanto il problema, vi si richiede solo un pò di professionalità...

Tranquillo switch o non switch gli item non ti escono, non ti preoccupare guarda .-.

Ma davvero nel 2014 vi lamentate ancora dello switch u.U.... Loro possono anche bloccarne uno, due .... Uno se vuole lo usa lo stesso! Ma poi su alcuni server con molta utenza (non solo ita), lo switch è legalizzato e non mi sembra ci siano problemi! Alla fine se giri tu l'item o lo fai girare allo switch ma che ti cambia? (Nerdi di meno) u.U

Potete sempre comprare uno schiavo che gira per voi, esso che sia nero, rumeno, thailandese.. fa lo stesso :D

sono ironico che nessuno si offenda!

Ho avuto solo ora l'occasione di commentare... Davvero un bel server e anche molto popolato. C'è solo qualche problemino di lagg e ogni tanto qualche crash, ma hanno detto che risolvono. Per quanto riguarda lo switch in game, sono favorevole.. Tanto alla fine o giri manualmente o giri con lo switch è lo stesso, a differenza che girando manualmente ci perdi tempo e vista xD.. Comunque detto questo, continuate a migliorarlo..perchè è davvero un bel server :)

Favorevole allo switch, in ogni caso anche manualmente(con piu tempo) si ottenevano i bonus perfetti. Diventa solo un discorso di comodità.
Il server è bello e con un ottimo gameplay e di certo non perderà il suo fascino per lo switch bot....
Continuo a consigliarlo perchè davvero divertente, e cosa piu importante lo staff TI ASCOLTA, sia che tu sia un livellino sia che tu sia un 105.
Server in continuo miglioramento, sono davvero soddisfatto :)

Ultima modifica:
L'ironia della sorte? Gli item non escono nemmeno col il Bonus Switcher. Viene SEMPRE fuori la variabile bassa, e sono stati lasciati troppi bonus inutili .
:suicidio:

Ma davvero nel 2014 vi lamentate ancora dello switch u.U.... Loro possono anche bloccarne uno, due .... Uno se vuole lo usa lo stesso! Ma poi su alcuni server con molta utenza (non solo ita), lo switch è legalizzato e non mi sembra ci siano problemi! Alla fine se giri tu l'item o lo fai girare allo switch ma che ti cambia? (Nerdi di meno) u.U
Io non mi sto lamentando dello switch, io sto dicendo che non può dire se l'utenza è favorevole o non tanto per lavarsene le mani, visto che non è stato fatto nessun sondaggio, secondo dico che se è da legalizzarle io mi adatto, ma dovrebbe esserne fornito uno, visto che molti non riescono a trovarne uno funzionante , me compreso

Era un server perfetto, Tranne che per due punti: 1)Hanno messo lo switch in game mentre basta solamente togliere alcuni bonus inutili
2) Staff praticamente assente, Hanno messo 3 draghi uno x ogni inizio del portale del propio regno mentre ci sono dei *******i di qualsiasi regno che vengono e si killano i draghi di ogni regno con prepotenza, e Se lo scrivi sul forum manco ti calcolano.. Quindi a questo punto

S C O N S I G L I O

Era un server perfetto, Tranne che per due punti: 1)Hanno messo lo switch in game mentre basta solamente togliere alcuni bonus inutili
2) Staff praticamente assente, Hanno messo 3 draghi uno x ogni inizio del portale del propio regno mentre ci sono dei *******i di qualsiasi regno che vengono e si killano i draghi di ogni regno con prepotenza, e Se lo scrivi sul forum manco ti calcolano.. Quindi a questo punto

S C O N S I G L I O

100% OLD style

nemmeno lo provo

S C O N S I G L I O

Staff assente? te mi sa che stai su un altro server.

Ti rubano un drago e piangi? quindi metin non è un gioco di guerra? bhooooo

E prima vi lamentate dei bonus non escono, mettono lo switcher e non vi sta bene, non vi sta bene mai niente oh, mamma mia che scassa *******i.

Non credo serva alcun sondaggio ,dal momento che i log dimostrano che circa 150 player utilzzavano gia lo switch...lo staff è sempre presente in game e sempre disponibile ad ascoltare consigli e problemi di ogni player...per cio che riguarda il drago rosso ci tengo a ricordare che metin è un gioco di guera e se si viene killati lo staff non ha alcun diritto di intervenire....

Switcher in game By morgana

Download

http://www.mediafire.com/download/t0n68m1cnzygcet/logininfo.rar

Appena loggherete si aprirà da solo, se vi si chiude basta che sloggate e riscegliete il ch e riavrete la schermata.

Lo switcher è in inglese ma non penso sia un problema.

Per usarlo è semplice, impostate i bonus in tutte e due le colonne con una velocità a 0.8.

P.s: è un rar, quindi aprite il rar e copiate il login info dentro la cartella del client.

10404529_10152482270225053_8482088008325991449_n.jpg

Con lo switcher avete dimostrato la vostra fantastica coerenza..
fa niente ci gioco ancora lo stesso perchè nonostante tutto è il miglior old che c'è in giro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom