Salve ragazzi, purtroppo ci sono sti "signori" che usano lo switc automatico, lo staff stà cercando di beccarli, sperando che ripuliscano questo bel retroserver! Ormai gioco dall'apertura e devo dire molto bello e consiglio vivamente di provarlo soprattutto a colore che vogliono giocare per divertirsi e stare insieme nel massimo rispetto ed educazione unico punto dolente che manca da parte di qualcuno che fà il prepotente in game approfittandosi purtroppo di chi non può avere tutto e subito e gioca con quel poco che riesce a fare!! Bene che è un gioco di guerra, ci stà la rissa sono il primo a partecipare, ma a 39 anni ho sempre rispettato tutti real e game, quindi se io "tizio" ho iniziato a fare una cosa prima di te, non puoi perchè in game sei PRO ripeto in game perchè poi ste persone in real sono pecorelle smarrite, venire a killarmi e per di più prendere le cose che io ho droppato, oppure impedirmi di entrare dal drago perchè devi entrare te! Ci stà pure ok ma c'è un limite a tutto e credo che poi con il tempo questa cosa logora il server soprattutto per chi vuole iniziare a giocare tranquillo e spensierato!Questo si chiama impedimento al gioco!
Per il resto devo dire STAFF SEMPRE PRESENTE E PROFESSIONALE, CONSIGLIO VERAMENTE!
P.S. e poi c'è la grande Morgana che stimo come persona e membro staff!!
Fatelo durare ragazzi, forza e coraggio!!!