☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nn ho capito sei maddox è stato bannato o meno, 2 dicono di si, lui fa il duro che neanche gli risponde , è stato bannato permanentemente per hack o meno?

Ultima modifica:
Cosa ci facevano un gruppo di personaggi al primo livello - di notte - accanto la bottegaia?

ounl7q.jpg

E' necessario affrontare il problema °-°

Cosa ci facevano un gruppo di personaggi al primo livello - di notte - accanto la bottegaia?

ounl7q.jpg

E' necessario affrontare il problema °-°

Dai però è una figata ahahaha

- - - Updated - - -

Ma nn ho capito sei maddox è stato bannato o meno, 2 dicono di si, lui fa il duro che neanche gli risponde , è stato bannato permanentemente per hack o meno?

nono è stato un errore davide e mi sono preso un ban di 1 giorno a random.

Salve ragazzi, purtroppo ci sono sti "signori" che usano lo switc automatico, lo staff stà cercando di beccarli, sperando che ripuliscano questo bel retroserver! Ormai gioco dall'apertura e devo dire molto bello e consiglio vivamente di provarlo soprattutto a colore che vogliono giocare per divertirsi e stare insieme nel massimo rispetto ed educazione unico punto dolente che manca da parte di qualcuno che fà il prepotente in game approfittandosi purtroppo di chi non può avere tutto e subito e gioca con quel poco che riesce a fare!! Bene che è un gioco di guerra, ci stà la rissa sono il primo a partecipare, ma a 39 anni ho sempre rispettato tutti real e game, quindi se io "tizio" ho iniziato a fare una cosa prima di te, non puoi perchè in game sei PRO ripeto in game perchè poi ste persone in real sono pecorelle smarrite, venire a killarmi e per di più prendere le cose che io ho droppato, oppure impedirmi di entrare dal drago perchè devi entrare te! Ci stà pure ok ma c'è un limite a tutto e credo che poi con il tempo questa cosa logora il server soprattutto per chi vuole iniziare a giocare tranquillo e spensierato!Questo si chiama impedimento al gioco!
Per il resto devo dire STAFF SEMPRE PRESENTE E PROFESSIONALE, CONSIGLIO VERAMENTE!

P.S. e poi c'è la grande Morgana che stimo come persona e membro staff!!
Fatelo durare ragazzi, forza e coraggio!!!

Bello giocar normalmente mentre ci sono decine e decine di pg che usano lo switcher, a questo punto per me aggiungerne uno al client è l'unica possibilità per uscirne in modo serio da parte dello staff.

Ultima modifica:
Io attualmente mi son preso una pausa di riflessione (chiamiamola relax o ferie) per capire lo staff cosa ha deciso o cosa deciderà in merito alla questione switcher.P erchè è vero che stanno controllando però non puoi + fermare quelli che già hanno "item finali o già bonussati."

Io attualmente mi son preso una pausa di riflessione (chiamiamola relax o ferie) per capire lo staff cosa ha deciso o cosa deciderà in merito alla questione switcher.P erchè è vero che stanno controllando però non puoi + fermare quelli che già hanno "item finali o già bonussati."
Pure io, mi son bastati 2 giorni per farmi passar totalmente la voglia di continuare, anche perchè ora come ora l'unica cosa importante per me da fare è girare bonus, cosa che non ho minimamente voglia di fare sapendo che c'è uno switcher in giro e che molti lo usano

ma solo a me mega da errore? ò.ò comunque non è possibile fermare uno switcher, anche dopo fix e fix ci sarà sempre colui che vi frega <.<

Ultima modifica:

Pure io, mi son bastati 2 giorni per farmi passar totalmente la voglia di continuare, anche perchè ora come ora l'unica cosa importante per me da fare è girare bonus, cosa che non ho minimamente voglia di fare sapendo che c'è uno switcher in giro e che molti lo usano

Stessa cosa... Fra l'altro, avendo qualcuno postato lo switcher, è stato aperto il vaso di Pandora :yo:

Tu dici? :asd: i metodi ci sono basta ingegnarsi.
Forse ci sono metodi per tamponare momentaneamente la situazione,ma domani molto probabilmente uscirebbe un nuovo switch funzionante........piu della meta dei player lo usa gia....e di certo non posso bannare oltre meta server......
Detto cio,per non creare discriminazioni tra i player ,lasceremo ad ognuno la liberta di decidere se utilizzare switch bot o meno

Forse ci sono metodi per tamponare momentaneamente la situazione,ma domani molto probabilmente uscirebbe un nuovo switch funzionante........piu della meta dei player lo usa gia....e di certo non posso bannare oltre meta server......
Detto cio,per non creare discriminazioni tra i player ,lasceremo ad ognuno la liberta di decidere se utilizzare switch bot o meno

Se vuoi ti spiego come fare su skype.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom