Ah ecco stavo gia per sclerare pensavo ero stato bannato senza motivo dopo che ho iniziato ieri. Comunque quanto durerà la manutenzione?
Tempo previsto 2 ore ''massimo''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco stavo gia per sclerare pensavo ero stato bannato senza motivo dopo che ho iniziato ieri. Comunque quanto durerà la manutenzione?
Infatti... C'è gente che switcha e ho anche prove di un post qui su inforge dove hanno messo switch che funge Qui... Stranamente è stato editato dopo 1 oretta... Che Strano! E si sa anche chi ha messo link download... penso di non averlo visto solo io quel post...Concordo con lo switch.. tanto ormai ne ho visti + di uno che usavano switch, Gente che si ritrovava con item 2k 15 15 15 e dice anche di non averli usati xD
Infatti... C'è gente che switcha e ho anche prove di un post qui su inforge dove hanno messo switch che funge Qui... Stranamente è stato editato dopo 1 oretta... Che Strano! E si sa anche chi ha messo link download... penso di non averlo visto solo io quel post...
Veramente un botto di gente lo ha scaricato... Io non ho fatto in tempo ma fidati c'è un bordello di gente che ha scaricato...Credimi, meglio cosi che nessuno lo abbia scaricato.
LaMoglieDrop è un tuo pg? da 3 giorni sta davanti alla bottegaia a switchareCredimi, meglio cosi che nessuno lo abbia scaricato.
Comunque è da idioti fare manutenzione alle 2 quando tutti INIZIANO a giocare... Dovevate farlo stamattina che c'era poca gente online... E da qui si vede la serietà... Questi non fanno niente si svegliano alle 2 e fanno manutenzioni e pretendono che la gente non si lamenti...
Comunque è da idioti fare manutenzione alle 2 quando tutti INIZIANO a giocare... Dovevate farlo stamattina che c'era poca gente online... E da qui si vede la serietà... Questi non fanno niente si svegliano alle 2 e fanno manutenzioni e pretendono che la gente non si lamenti...
- - - Updated - - -
Veramente un botto di gente lo ha scaricato... Io non ho fatto in tempo ma fidati c'è un bordello di gente che ha scaricato...
LaMoglieDrop è un tuo pg? da 3 giorni sta davanti alla bottegaia a switchare
ho detto LaMoglieDrop non LaMoglieFiga, 3 giorni fissi al villo2 davanti alla bottegaia, dopo i cheats pure lo switch, good..cosi sicuro di quello che dici che non immagini nemmeno cosa fa morgana.
Stamattina ha sistemato il beran, la notte ha dormito, fare una manutenzione non è semplice come credi, credimi che ce la sta mettendo tutta, se basi la serietà su quello che vedi tu, come vuoi, ma non sai cosa c'è dietro.
Se permetti anche loro la notte qualche ora dormono.
- - - Updated - - -
Credimi problemi loro, e a te è andata bene, non immagini nemmeno cosa c'è dentro quei file.
- - - Updated - - -
Si ciao, come fa se io ogni 15 minuti faccio beran, ogni ora scalo le catacombe, ogni ora e mezza vado dal drago rosso, e ogni mezz'ora uccido i boss in mappa 90.
Ha davvero il tempo di stare dalla bottegaia? strano perche è sempre con me .-.
ho detto LaMoglieDrop non LaMoglieFiga, 3 giorni fissi al villo2 davanti alla bottegaia, dopo i cheats pure lo switch, good..
beh mi pare strana la presenza di quel pg davanti alla bottegaia e tra l'altro si chiama pure come la tua shamy se non sbaglio, però se lo usi buon per te, io non accuso nessunoIo non ne ho idea, sinceramente non ho il tempo di girare, io ho tutto uppato si ma non ho un item girato, non ho il tempo materiale credimi.
beh mi pare strana la presenza di quel pg davanti alla bottegaia e tra l'altro si chiama pure come la tua shamy se non sbaglio, però se lo usi buon per te, io non accuso nessuno
Da qua dovresti vedere soltanto che ci sono persone adulte che mettono da parte i propri impegni per sistemare un server di cui si sono presi la responsabilita.....non viviamo tutti di rendita...sai comè.....alcuni di noi devono lavorare per vivere...Comunque è da idioti fare manutenzione alle 2 quando tutti INIZIANO a giocare... Dovevate farlo stamattina che c'era poca gente online... E da qui si vede la serietà... Questi non fanno niente si svegliano alle 2 e fanno manutenzioni e pretendono che la gente non si lamenti...
- - - Updated - - -
Veramente un botto di gente lo ha scaricato... Io non ho fatto in tempo ma fidati c'è un bordello di gente che ha scaricato...
Se permetti anche io lavoro, dico soltanto che come lavoro io e voi lavorano anche altri player quindi manutenzioni fatte in questo circolo di orari non è il massimo Morgana...Da qua dovresti vedere soltanto che ci sono persone adulte che mettono da parte i propri impegni per sistemare un server di cui si sono presi la responsabilita.....non viviamo tutti di rendita...sai comè.....alcuni di noi devono lavorare per vivere...
Io non ho mai postato link di switch funzionanti,ne su questo thread ,ne su altri.....Fatto sta che c'è gente che Switcha e mi dispiace dirlo il post dove è stato linkato Lo switcher funzionante per questo server, è stato postato proprio da Morgana... Vero o no? ho tanti bei screen della discussione originale con link download funzionanti e la versione Editata...
- - - Updated - - -
Se permetti anche io lavoro, dico soltanto che come lavoro io e voi lavorano anche altri player quindi manutenzioni fatte in questo circolo di orari non è il massimo Morgana...
Nono io non ho nessun pg credimi, io riesco solamente a tenere un client, se ne tengo piu di uno va a finire che mi crasha mentre scalo e non è bello >.<, purtroppo il mio pc è datato quindi mi accontento.
Un'altra idea potrebbe essere abbassare le variabili, così almeno non gireranno solo armi 75 con 50+ medi, e gli item da exp / pvp diventeranno comunque più fattibili da fare.
Un'altra idea potrebbe essere abbassare le variabili, così almeno non gireranno solo armi 75 con 50+ medi, e gli item da exp / pvp diventeranno comunque più fattibili da fare.
Potrebbe anche essere fortuna senza ombra di dubbio, però non credo bisogna implementare switchbot automatico anche perchè non sarebbe proprio un old style puro.... E poi l'importante è divertirsi ci sono tanti server con switchbot che io li definirei "Easy" come server mentre questo lo definirei un "Hard". Comunque la mia opinione è che se dovreste cambiare qualcosa: o diminuite di uno la variabile così la gente non si lamenta dello "squilibrio dello switchbot" oppure lo implementate e lasciate così com'è.E' una settimana che lo dico in chiama... ho visto item in giro "perfetti" e qualcuno aveva tutto l'equip perfetto da PvP e PvM e la risposta da parte dello staff è sempre stata "Lo switch è stato bloccato quindi è impossibile".
Ora mi fate capire come avete intenzione di sistemare questa cosa? Rimuoverete tutti gli item perfetti? E come farete a capire quali item son stati switchati e quali sono usciti "a botta di culo"?
In bocca al lupo per la scelta!