Ghetto... c è gente al 99 ....e non l hanno fatto di certo crashando....ingiocabile crasha a ogni mobbata.. e non dite che è colpa del mio pc perchè su tutti gli altri server non succede..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ghetto... c è gente al 99 ....e non l hanno fatto di certo crashando....ingiocabile crasha a ogni mobbata.. e non dite che è colpa del mio pc perchè su tutti gli altri server non succede..
Ghetto... c è gente al 99 ....e non l hanno fatto di certo crashando....

quanto ti hanno pagato per questa risposta?Ti correggo al 100 vorrai dire lol
Io sono uno di quelli e da quando ho cominciato a giocare non ho mai avuto un crash, al massimo crashato per riavvii dello staff che servono a migliorare il server, implementando sempre novità, prese dai suggerimenti dei player. Staff presente praticamente quasi 24/24h mai visto in altri server una presenza cosi stabile. Non buttate fango su un buon server. Lo consiglio vivamente a tutti, ogni giorno siamo sempre piu![]()

quanto ti hanno pagato per questa risposta?![]()
Cambiate server fa letteralmente pena! é un Bug unico
si capisce un bel po sai?Io non sono gli "altri server" e rispondo a domande riguardanti mymetin3....degli altri server poco mi interessanon hai risposto alla sua domanda.
Luca ma che problemi hai? ti fa male tutto questo rosik....quanto ti hanno pagato per questa risposta?![]()

Rosik? non farmi ridè ahahahIo non sono gli "altri server" e rispondo a domande riguardanti mymetin3....degli altri server poco mi interessa
- - - Updated - - -
Luca ma che problemi hai? ti fa male tutto questo rosik....![]()

Froz quanto ti ha pagato il GF hero ad andare in giro a sputta*a tutti i server?si capisce un bel po sai?

Ho iniziato a giocare in questo server scegliendo il ninja come personaggio, e sin dai primi momenti è stato chiarissimo su cosa è stato deciso di costruire il gameplay: l'impossibilità. Con tanto di Anello dell'Esperienza e Bracciale dell'Amore, anche raggiungere il ventesimo livello è una missione la cui riuscita è dubbia e spesso fallimentare. Comunque sia, non appena raggiunto il livello necessario per potere reggere i Metin dell'Ombra, tutto il PvM continua a vertere esclusivamente sui Metin (tranne una piccola interruzione al Covo 2 per droppare gli scudi del 61 e le Sfere Benedette), per la speranza - fra l'altro vana - di droppare qualche Perla. Eh sì, perché in questo server le Perle servono ad uppare qualsiasi cosa. Con la media di 3 ore per ogni Metin - la scelta del ninja si è rivelata un'ottima idea - dopo parecchio tempo si riescono a mettere da parte all'incirca 10 Perle Blu, 9 Perle Bianche, e 1 Perla Rossa (forse). Ma solo grazie al Riciclatore, dato che le Ostriche sembrano misteriosamente aver perso la loro naturale capacità di produrre qualunque tipo di Perla. C'è inoltre da dire che in questo server non è presente il Bonus Switcher (nonostante buona parte del server ne faccia palesemente uso), e lascio dunque a voi immaginare quanto tempo e quante diottrie richieda girare ogni singolo item. Però, a causa di qualche strana grazia, portare le abilità a Maestro Perfetto non è difficile, visto che sarebbe anche possibile utilizzare le Pietre delle Anime al posto delle briciole di pane per segnare il sentiero come Hansel e Gretel e averne comunque abbastanza per impiegarle nella riuscita della loro funziona principale. I libri sono invece un miraggio, un miraggio lontano. Inesistente. Portare una skill a Gran Maestro al di sotto del livello 70 è impossibile, a meno che tu non sia un ninja e possa dunque scambiare un'Aura della Spada per 10 Tranelli (Dio esiste). Giunti a livello 80 (non si sa bene come), il minimo indispensabile per proseguire il gioco sarebbe riuscire a droppare una Hwang. Un Drago - in teoria sarebbero due perché c'è anche il secondo canale, ma uno è sempre buggato (ed ecco perché in questo server i minuti sono scanditi da continui riavvii spesso e volentieri senza preavviso) - e duecento personaggi. E non crediate erroneamente come me che il drop delle Hwang avvenga al 100% delle possibilità. Fortunatamente lo staff si è reso conto di quanto cinismo si celasse nella precedente situazione ed ha deciso di concedere a noi miseri player tre Draghi (in teoria sei). Sei Draghi e duecento personaggi. Ogni ora. Ninja.
Ironia a parte (pur vera), il server mi piace e merita molto. Non ho potuto proseguire oltre perché non ho ancora superato il livello 80![]()

Sai Che Hero non non c'è più?? Il server oramai l'ha venduto![]()
HHAHAHAH
veramente credi a quella grande boiata? sai cosa ha fatto hero? ha cambiato nome dopo le figuracce che ha fatto e siccome sapeva che i player non si sarebbero piu fidati ha mandato giu senza preavvisi cosi dal nulla in un giorno che sarebbe cambiato il GF cosi i player tornavano dicendo che forse sto GF e migliore e non moddava la gente ''intendo gli item per modd''

La beta non c entra nulla con le persone che cercano di buggare i dungeon.....gia..perche è proprio questo il motivo dei crash dei core......a volte prima di parlare bisogna saperle le cose.....Il server sarebbe anche divertente..se non si buggasse tutto ogni giorno almeno 2 volte,io ho la possibilità di giocare tranquillamente solo la mattina e la sera, la sera è pieno di gente quindi boss riesco a farne anche pochi, la mattina invece è impossibile visto che sono sempre buggati.
Ci son riavvii per sistemare le cose ogni giorno,che è abbastanza stancante,visto che comunque è stato fatto un periodo di beta, loggando alle 9 di mattina ora devo aspettare minimo le 13:00 perchè logghi un gm per riavviare il server, è normale?
Staff che ne dite di "assumere" qualche tipo capace per sistemare una volta per tutte il server?Ne vale la pena e sicuramente arriverà molta più gente,ma in sta situazione qui è davvero una rottura di balle giocare.
Ho trovato molti meno problemi in server hamachi...
Riguardo lo switcher, secondo me sarebbe il caso di metterlo, per metter tutti allo stesso livello, oppure bloccate DEFINITIVAMENTE tutti i bonus switcher ( non sò se sia possibile), anche perchè sinceramente a me interessa di più tenermi le mie diottrie che essere "pro" perchè sono l'unico pirla con item 2k 4 15.
sicuramente è un vostro problema di mappe o qualcos'altro interno al server..comunque visto che secondo voi questo è il problema sistemate in qualche modo no? Sarà il 4° giorno di fila che ci son problemi nei dungeon.A dirla tutta...mi consulto con tutti i player su skipe, in game,su ts eccTempo al tempo e non avrete piu il problema dei dungeon buggati, dei crash dei core...... che se non erro dall'inizio dell'apertura avevate iniziato con l'ufficiale poi, rendendovi conto dell'errore lo avete modificato col beta, per scoprire i bug e sistemare tutto, tentativo vano a quanto pare, tutt' ora crash continui, ah dimenticavo, è colpa dei pc delle connessioni, di fantomatici DoSS, ecc ecc. Ragazzi ma siate realistici una volta ogni tanto, smettetela di lamentarvi. Questo è il server, vi piace ci tenete a giocarci fatelo senza creare problemi a voi stessi, non riuscite avete mille problemi lamentandovi infangando chi ci ha messo ore e ore per far divertire i propri amici, perchè diciamola tutta, Morgana fa parte di un gruppetto di amici che l'hanno aiutata nel beta a risolvere tutto ed'è la gilda dei TwisterLight persone molto responsabile e affidabile,con cui si consulta spesso e ben volentieri su skype, quindi le vostre lamentele fa acqua da tutte le parti.Tuttavia coloro che si lamentano di questi disagi perchè continuate a giocarci, (ognuno è il mal di se stesso) ricordatevi di questa citazione. Fatela finita, giocateci, oppure alzate le tende, evitando di stressare per un niente Morgana.
Comunque spero legalizziate lo Switcher... Mi viene un tumore agli occhi se continuo così, davvero non ne posso più... e sto girando gli item più stupidi da exp non oso immaginare quando girerò equip da pvp...
- - - Updated - - -
Un altra cosa... Avete fatto sloggare tutti circa 2 minuti fa... Perchè se è solo manutenzione mi dice il tuo account è bloccato? ò_ò" altro bug?
Ah ecco stavo gia per sclerare pensavo ero stato bannato senza motivo dopo che ho iniziato ieri. Comunque quanto durerà la manutenzione?Tutti gli account sono stati bloccati apposta per questa manutenzione non è un bug.