☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
quel counter è fasullo fidati :) con google crhome me ne segnava 150 on su firefox 69 bah
Non so cosa tu fumi... però, posso dirti che l'invidia è una brutta bestia!

ioktir.png

2010spx.png

Ma poi sti "s*******menti inventati" e postare su inforge... mamma mia, sei messo maluccio però eh. Chiedo a qualche GM di postare i comandi fatti in game per far vedere che non sono "fasulli". Preparati alla figura di cahahahcca ghetto ò.o

Ricordo a tutti quanti che il server è aperto da poco. Quindi è quasi normale che i villi sono semi vuoti visto che c'è ancora gente che fa i metin e/o expano.

p.s villo shinsoo e jinno sono pieni all'ora di pranzo.

Forse sei talmente cerebroleso che non hai notato la chat,nel CH2 ci sono 37 player;sempre a quell'ora alle 13:22 ce ne sono 115 in CH1.. fai la somma e vedi quanti sono..
Sono 5 giorni che è aperto il server e vai a vedere quanti siamo ON ora,in orario di pranzo..196 :) Ciao caro

Ma poi voi che date spiegazioni ad uno sfigato e amico di qualche gf con server aperto ,invidioso di questa utenza.

Ps controllate meglio ragazzi perchè ho l'impressione che qualcuno usi switcher non legale ,ho visto un'item oggi che farlo con switcher semi ci metti una vita sempre se ci riesci controllate per bene prima che scoppi qualche grana.

Ma poi voi che date spiegazioni ad uno sfigato e amico di qualche gf con server aperto ,invidioso di questa utenza.

Ps controllate meglio ragazzi perchè ho l'impressione che qualcuno usi switcher non legale ,ho visto un'item oggi che farlo con switcher semi ci metti una vita sempre se ci riesci controllate per bene prima che scoppi qualche grana.
Gli ho risposto perchè non mi è sembrato assolutamente bello mettere in discussione il fatto che ci sono questi staffer sempre presenti e sempre pronti a risolvere qualsiasi cosa e viene uno così a sparare cavolate, magari qualcuno gli crede anche e morgana gli schiaffa le prove in faccia per zittirli, mo voglio vedere che dubbi hanno.

Salve,
provo a chiedere qua, visto che in game non mi è stata data una risposta esauriente... nemmeno dallo staff.
Ho creato un personaggio ninja cac, ho provato ad expare da terra senza usare il cavallo, purtroppo dopo nemmeno 20 secondi che picchio mostri mi crasha e riporta alla schermata di login. Riloggo e riprovo e succede la stessa cosa sempre nella stessa tempistica.
Chiedo assistenza ad uno staffer in piazza villo1 jinno ma l'unica cosa che ha saputo dirmi è "non so che dirle, non so il motivo percui crasha, prova a cambiare mappa forse il villo1 è troppo popolato e non riesce a reggerti" (ci sono si e no 10 personaggi online in piazza.. non so come non riesca a reggermi ma ok). Cambio villo e vado dai selvaggi per expare ma si ripete il crash.
Siccome tutto il pomeriggio l'ho trascorso a rompere metin con un altro personaggio, come consueto da cavallo e, a parte una volta o due, non ho avuto problemi, ho pensato fosse il personaggio ninja buggato, quindi creo un nuovo account, ricreo il ninja "buggato" e me ne torno ad expare. Nulla di risolto visto che dopo nemmeno 20 secondi che picchio mostri crasho di nuovo.
Immagino ci sia qualche bug che impedisce ai personaggi di attaccare da terra e siccome il problema persiste anche usando altri computer escludo un problema nel mio client.
Ad ogni modo siccome lo staff non è stato affatto d'aiuto spero almeno voi sappiate darmi una soluzione.

Riavviiii che non rispettano gli orari.... 22.10 riavviano 2 minuti prima se perdo un item lo rivoglio siccome non avete rispettato l'orario prestabilito.

Dall'ultima pagina ho capito che il server è strapieno di bugs.
Il mio consiglio è di sistemare tutto per bene prima di partire con l'apertura.

Credo che per comprarti il mio pc devi venderti la macchina.Lezzo sei
ahahhahhahahhahahahhahahahahahhahahahahah

- - - Updated - - -

Dall'ultima pagina ho capito che il server è strapieno di bugs.
Il mio consiglio è di sistemare tutto per bene prima di partire con l'apertura.
I bug grafici di cui senti parlare sono limitati ad alcuni player.......cio fa capire che non è un problema del client...ma del loro pc
Per cio che riguarda i ninja.......http://board.it.metin2.gameforge.com/board299-metin2-it/board307-problemi-tecnici/411611-bug-ninja-sloggato-dal-server/?fc38c285

ahahhahhahahhahahahhahahahahahhahahahahah

- - - Updated - - -

I bug grafici di cui senti parlare sono limitati ad alcuni player.......cio fa capire che non è un problema del client...ma del loro pc
Per cio che riguarda i ninja.......http://board.it.metin2.gameforge.co...11611-bug-ninja-sloggato-dal-server/?fc38c285
cioe scusa fammi capire se dice che ha un pc da gaming ,di sicuro non è il suo pc,c'è qualcosa che non va nel server o sbaglio?

- - - Updated - - -

sempre colpa dei pc o altre cose, mai colpa del server o dal client no eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom