☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre che x i soldi, Eliminando le variabili di rugiade inutili sprechi meno tempo -.-''
Vogliamo fare un post dove chiediamo anche di mettere 2 variabili dei bonus così che il server diventi sempre meno old style?

- - - Updated - - -

Sono rimasto buggato in bosco.. loggo ma torna alla schermata iniziale.. nome pg: Flawless
procedete!!!
http://my-metin3.it/ Procedi con lo sbugga pg! XD

livello 90!!!!!! finally <3 ragazzi un bellissimo gameplay, un po difficolitoso dall'80 al 90 ma ricco ed entusiasmante come piace a me... :) adesso tutti gasati verso il 105!!! consiglio veramente troppo, il retro più bello mai creato fino ad ora.. non mi sono mai divertito così tanto su metin <3 <3 <3 venite in tanti che stiamo spaccando abbestia!! ^^

come struttura mi piace, sto anche scaricando il client però come utenza non ci siamo :/
Come utenza non ci siamo?!?!!? O_O
Di giorno arriviamo ai 200+ Online e non ci siamo!?!? a quest ora poi chi vuoi che ci sia? anche se ce ne sono 90!!!!! e server con 90 player a quest ora mi sa che non ci sono..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom