Fatto...Morgana tieni,ettoredrago1 questo è il mio account skype contattami e aiutami a scaricare il client senza che il mio antivirus lo cancelli in buona parte..Vorrei giocare mi sembrate competentil. Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto...Morgana tieni,ettoredrago1 questo è il mio account skype contattami e aiutami a scaricare il client senza che il mio antivirus lo cancelli in buona parte..Vorrei giocare mi sembrate competentil. Ciao.
Vogliamo fare un post dove chiediamo anche di mettere 2 variabili dei bonus così che il server diventi sempre meno old style?Oltre che x i soldi, Eliminando le variabili di rugiade inutili sprechi meno tempo -.-''
http://my-metin3.it/ Procedi con lo sbugga pg! XDSono rimasto buggato in bosco.. loggo ma torna alla schermata iniziale.. nome pg: Flawless
procedete!!!
ma non c'è sbugga pg....
Certo che c'è lol! Logga sul sito, poi fai pannello di controllo, personaggi e c'è la lista dei nomi dei tuoi pg di quell account con il tasto vicino "sbugga" XDma non c'è sbugga pg....
adesso tutti gasati verso il 105!!! consiglio veramente troppo, il retro più bello mai creato fino ad ora.. non mi sono mai divertito così tanto su metin <3 <3 <3 venite in tanti che stiamo spaccando abbestia!! ^^Il server è on da una settimana ed abbiamo oltre 200 on giornalieri.......come struttura mi piace, sto anche scaricando il client però come utenza non ci siamo :/
Come utenza non ci siamo?!?!!?come struttura mi piace, sto anche scaricando il client però come utenza non ci siamo :/

guarda c'è Metin2ITA =)Come utenza non ci siamo?!?!!?
Di giorno arriviamo ai 200+ Online e non ci siamo!?!? a quest ora poi chi vuoi che ci sia? anche se ce ne sono 90!!!!! e server con 90 player a quest ora mi sa che non ci sono..
Vuoi paragonare un retroserver contro un gioco ufficiale mondiale? ._. la mia risposta era riferita ai retro genioguarda c'è Metin2ITA =)
dalla descrizione sembra bello provo.. ci sono 114 on sul sito dice ma se controlli pagina 48 forse intendeva dire quello200 online ve li sognate ^^ ho controllato di persona e a jinno non c'è un caz di gente..pensa nei altri 2 regni
https://imagizer.imageshack.us/v2/479x359q90/850/gm97.png
SCONSIGLIO!!
quel counter è fasullo fidatidalla descrizione sembra bello provo.. ci sono 114 on sul sito dice ma se controlli pagina 48 forse intendeva dire quello
con google crhome me ne segnava 150 on su firefox 69 bah