☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No..se non erro hai il pg con la corazza liv 66 giusto?
se i..allora clicca sul numero 2 e poi fai imposta

In atlantide 2 non si expa ; prendi più exp con le metin aumentate di un pò l'exp in atlantide considerando che il livello finale è 105.

ormai tutti uguali sti server... escono 5 server al giorno tutti identici cn stessi dropp stesse rate stessi "nuovi dungeon" che rubano ormai da anni stessi item bho pazzo ma cambiate qualcosina ogni tanto o almeno fatene 1 ma buono

Ultima modifica:
Aggiustate la finestra che appare quando richiami la cavalcatura non è possibile che io devo cliccare ok e in quel frangente non posso pozzare, scappare o quant'altro, e ogni volta è una palla.

Un altra cosa ho 3 sigilli leone sovrapposti non me li fa dividere per scambiarli o venderli, sistemate è ridicolo.

aggiustate anche l'exp ad atlantide( al bosco rosso prendo più exp) liv.82.Se poi volete tutti al bosco rosso e nessuno ad atlantide2 come sta succedendo ditelo,atlantide2 serve solamente come strada x recarsi dal drago .

Aggiustate la finestra che appare quando richiami la cavalcatura non è possibile che io devo cliccare ok e in quel frangente non posso pozzare, scappare o quant'altro, e ogni volta è una palla.

Un altra cosa ho 3 sigilli leone sovrapposti non me li fa dividere per scambiarli o venderli, sistemate è ridicolo.
Per dividere i sigilli basta gettarne uno a terra senza passarlo per l inventario
ps:La tendina che si apre durante l evocazione delle mount serve a fixare eventuali bug status....comunque vedro cosa posso fare

Per dividere i sigilli basta gettarne uno a terra senza passarlo per l inventario
ps:La tendina che si apre durante l evocazione delle mount serve a fixare eventuali bug status....comunque vedro cosa posso fare

No dai ti prego la finestrella che si apre no, è impossibile usare una mount cosi, credimi.

Torno qua a testa bassa e chiedendo umilmente scusa a morgana se tempo fa c'è stato qualche diverbio tra me e lei, ho osservato meglio il server e vorrei provarlo xk al momento credo che sia uno dei pochi degni di nota, volevo solamente sapere quanti on ci sono nelle ore di punta, non tanto x il " senza utenti non entro" ma x sapere un po' se è cresciuta l'utenza dall'apertura ufficiale

Il miglior server in circolazione(parere personale :) )

- - - Updated - - -

Torno qua a testa bassa e chiedendo umilmente scusa a morgana se tempo fa c'è stato qualche diverbio tra me e lei, ho osservato meglio il server e vorrei provarlo xk al momento credo che sia uno dei pochi degni di nota, volevo solamente sapere quanti on ci sono nelle ore di punta, non tanto x il " senza utenti non entro" ma x sapere un po' se è cresciuta l'utenza dall'apertura ufficiale
C'è il counter dei player on sul sito !

Perchè carissima morgana non mi hai risposto?? preferivo che dicessi :no va bene così l'exp, oppure vedremo cosa si può fare, oppure altri stanno expando perchè ti lamenti?? cose del genere ma almeno dammi una risposta a questa mia lamentela.

- - - Updated - - -

aggiustate anche l'exp ad atlantide( al bosco rosso prendo più exp) liv.82.Se poi volete tutti al bosco rosso e nessuno ad atlantide2 come sta succedendo ditelo,atlantide2 serve solamente come strada x recarsi dal drago .
Questa è la mia lamentela.

Perchè carissima morgana non mi hai risposto?? preferivo che dicessi :no va bene così l'exp, oppure vedremo cosa si può fare, oppure altri stanno expando perchè ti lamenti?? cose del genere ma almeno dammi una risposta a questa mia lamentela.

- - - Updated - - -

Questa è la mia lamentela.
Scusami ,ti rispondo ora...l exp è settata in modo tale che il game non finisca tra 1 settimana,in atla è abbastanza lento è vero,ed è prorpio per questo motivo che ho raddoppiato il drop delle perle cercando di motivarmi ad expare nonostante la lentezza

- - - Updated - - -

Il miglior server in circolazione(parere personale :) )

- - - Updated - - -

C'è il counter dei player on sul sito !
La media dei player on varia dai 150 ai 200......ringrazio tutti per la fiducia data al server

Server penoso , i ch vanno ofline alternandosi ogni ora, staff ignorante e bm.
Cè chi ne capisce piu di voi xdddddddddddddd
fc705d.png

Guarda, finora ho fatto solo complimenti a questo server. Il gameplay in se' per se' e' straordinario e non ci si annoia, ma il server fa buchi da tutte le parti. Si crasha spesso, i riavvii per ripristire bug, ch ce ne saranno decine ogni giorno, e' una cosa insopportabile.

Guarda, finora ho fatto solo complimenti a questo server. Il gameplay in se' per se' e' straordinario e non ci si annoia, ma il server fa buchi da tutte le parti. Si crasha spesso, i riavvii per ripristire bug, ch ce ne saranno decine ogni giorno, e' una cosa insopportabile.
Ci tengo a precisare,i crash in game sono dovuti ai miei reload.........mi scuso con i player,ma sto implementando cose nuove per rendere il game play ancora piu accativante......perdonatemiiiiiii xddddddddd

Ultima modifica:
Quando clicco sull'icona di mymetin3 mi esce scritto C: \Programmi\My-Metin3\Autopatcher.exe non è un'applicazione di Win32 valida.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom