☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco ne mi piace la scelta di mettere il beran e azrael dal lv 90, io ne avrei messo uno da lv 80 perchè non c'è niente da fare oltre spaccare i metin 85,90 visto che in atla 2 non si expa niente, mobbando pure stanzoni di zin.
Capisco che è un old, ma uno non può esser obbligato a far per forza metin su metin per expare (mi lamento io che sono sura armi e faccio i metin 90 in massimo 30-40 secondi, son proprio curioso di vedere gli shamani o i ninja come saranno contenti di expare così).

Le mie proposte sono :
-Mettere Azrael o Beran accessibili da lv 80.
-Alzare l'exp da tutti i mob di atlantide 1 e 2.
-Rendere le mappe sopra citate "interessanti" (aggiungere il drop dei marmi ,aumentare quello delle perle perchè è bassissimo, e magari una bassissima probabilità di droppare armi 75)

non capisco ne mi piace la scelta di mettere il beran e azrael dal lv 90, io ne avrei messo uno da lv 80 perchè non c'è niente da fare oltre spaccare i metin 85,90 visto che in atla 2 non si expa niente, mobbando pure stanzoni di zin.
Capisco che è un old, ma uno non può esser obbligato a far per forza metin su metin per expare (mi lamento io che sono sura armi e faccio i metin 90 in massimo 30-40 secondi, son proprio curioso di vedere gli shamani o i ninja come saranno contenti di expare così).

Le mie proposte sono :
-Mettere Azrael o Beran accessibili da lv 80.
-Alzare l'exp da tutti i mob di atlantide 1 e 2.
-Rendere le mappe sopra citate "interessanti" (aggiungere il drop dei marmi ,aumentare quello delle perle perchè è bassissimo, e magari una bassissima probabilità di droppare armi 75)
Beran reso accessibile da livello 80 ,aumentato drop di perle in atlantide,cambiato drop della strega di ghiaccio,ora droppera perle e metalli

Sono davanti allo spirito sura e chiede ancora il lv 90.
Resto comunque dell'idea che è da alzare l'exp in atla 2, visto che ora come ora non c'è motivo di usar questa mappa.

Gioco in questo server da qualche giorno mi piace , pero' devo fare una critica allo staff "morgana" principalmente dovete sistemare l'upp delle armi liv.65 non è possibile che richieda 5 perle (bianche) per il +7 anche perche' di perle con le ostriche non e che se ne fanno tante ,gente al 75/80 che ha ancora armi +6.

Gioco in questo server da qualche giorno mi piace , pero' devo fare una critica allo staff "morgana" principalmente dovete sistemare l'upp delle armi liv.65 non è possibile che richieda 5 perle (bianche) per il +7 anche perche' di perle con le ostriche non e che se ne fanno tante ,gente al 75/80 che ha ancora armi +6.
Ho raddoppiato il drop delle perle in atlantide e quello delle ostriche al covo , 5 bonus reso drppabile anche ad atlantide,Beran Setau accessibile da livello 80 con 2 chiavi spirale,modificato il drop della strega di ghiaccio,d ora in poi droppera perle e metallo magico,agevolta scalata in torre la metin del settimo piano droppera subito mappa zin....
Siamo aperti a tutte le buone proposte per migliorare il gameplay...xd

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,vorrei tanto iniziare una nuova esperienza di gioco qui,prima di scaricare però vorrei sapere alcune cose:
1) il server è ufficialmente on oppure è in beta?
2)possiede uno staff disponibile (decente) in grado di renderlo duraturo?
3)possiede un ts3 oppure un qualcosa che ci tenga in contatto tutti?
Insomma vorrei sentire il parere di qualcuno che consiglia/o sconsiglia la mia decisione...Ringrazio in anticipo tutti...Ciao!
xJoshua

Buonasera a tutti,vorrei tanto iniziare una nuova esperienza di gioco qui,prima di scaricare però vorrei sapere alcune cose:
1) il server è ufficialmente on oppure è in beta?
2)possiede uno staff disponibile (decente) in grado di renderlo duraturo?
3)possiede un ts3 oppure un qualcosa che ci tenga in contatto tutti?
Insomma vorrei sentire il parere di qualcuno che consiglia/o sconsiglia la mia decisione...Ringrazio in anticipo tutti...Ciao!
xJoshua
Ciao,il server ha startato ufficialmente sabato 5 luglio,lo staff in game è sempre presente e disponibile ad eventuale suggerimenti per migliorare il gameplay,abbiamo anche ts che presto apriremo a tutti i players

Grazie mille,allora intanto posso aggiungerti su skype per eventuali problemi?
Buon lavoro e buona serata.

P.s: sarò war mentale,mi consigli una shamy a buffare oppure posso farne a meno?

hwang, rari, pietre dal mercante, incanta da pacchi da 200 dalla botte e questo lo chiamate oldstyle??? Già che c'eravate potevate mettere anche le cavalcature dalla bottegaia! Fail

scusate ma è offline ?
SERVER IN CRESCITA XD
bhwuna.png

Ma la genialata di far uppare tutto con le perle chi l'ha avuta? Se poi uno deve andare in giro sempre e solo con items +6 ditelo da subito ^^

Ultima modifica:
Ho scelto il pg ed ho messo il nome... è come se non funzionassero i tasti in basso.
EDIT: Risolto. Ho smanettato un po' con i tasti, forse non avevo scelto lo "stile 1 o 2".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom