ImTheFuture
Utente Silver
non capisco ne mi piace la scelta di mettere il beran e azrael dal lv 90, io ne avrei messo uno da lv 80 perchè non c'è niente da fare oltre spaccare i metin 85,90 visto che in atla 2 non si expa niente, mobbando pure stanzoni di zin.
Capisco che è un old, ma uno non può esser obbligato a far per forza metin su metin per expare (mi lamento io che sono sura armi e faccio i metin 90 in massimo 30-40 secondi, son proprio curioso di vedere gli shamani o i ninja come saranno contenti di expare così).
Le mie proposte sono :
-Mettere Azrael o Beran accessibili da lv 80.
-Alzare l'exp da tutti i mob di atlantide 1 e 2.
-Rendere le mappe sopra citate "interessanti" (aggiungere il drop dei marmi ,aumentare quello delle perle perchè è bassissimo, e magari una bassissima probabilità di droppare armi 75)
Capisco che è un old, ma uno non può esser obbligato a far per forza metin su metin per expare (mi lamento io che sono sura armi e faccio i metin 90 in massimo 30-40 secondi, son proprio curioso di vedere gli shamani o i ninja come saranno contenti di expare così).
Le mie proposte sono :
-Mettere Azrael o Beran accessibili da lv 80.
-Alzare l'exp da tutti i mob di atlantide 1 e 2.
-Rendere le mappe sopra citate "interessanti" (aggiungere il drop dei marmi ,aumentare quello delle perle perchè è bassissimo, e magari una bassissima probabilità di droppare armi 75)