La gente segue la massa ,come dissi gia in una precedente discussione,fino a qualche giorno fa erano tutti ad attendere un server che avrebbe dovuto essere favoloso ecc ecc ,300 on....ecc ecc ..Quel server dov è ora?e credo sappiate tutti di quale server parlo....e sai cosa ..di favoloso non aveva nulla,counter del sito truccato,dopo 3 ore di server off segnava ancora 300 on,tutto completamente buggato e staffer incapaci di risolvere i problemi......questo perche tutti si basano sulle tante "chiacchiere" che vengono messe in giro anziche provare i server e sceglierne poi 1 in base ai propri gusti...
comunque,ogni cosa su my-metin3 è stata testata,pvm e pvp e fattela una domanda.....come fa un server off ad avere 300 on?????????????????????????????
ps:la loro presentazione era molto bella...il server invece non lo era affatto,complimenti al loro grafico
Nonostante tutto i 200 li ha avuti stabili, alludevo a quello per farvi notare, che i due server son simili ma allora perche la gente ha preferito andare li che non qui, io questo server l'ho scaricato, ora pranzo e ci gioco, non prendete tutto come critiche negative, io stimo chi fa i server, ma con criterio, non prendendo per il culo i player, come se fossero burattini e non persone.
Buon pranzo ci si vede in game.
,tutto completamente buggato e staffer incapaci di risolvere i problemi......questo perche tutti si basano sulle tante "chiacchiere" che vengono messe in giro anziche provare i server e sceglierne poi 1 in base ai propri gusti...
Eviterei di sparlare degli altri server, piuttosto dovreste/i pensare a gestire questo.