☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gente segue la massa ,come dissi gia in una precedente discussione,fino a qualche giorno fa erano tutti ad attendere un server che avrebbe dovuto essere favoloso ecc ecc ,300 on....ecc ecc ..Quel server dov è ora?e credo sappiate tutti di quale server parlo....e sai cosa ..di favoloso non aveva nulla,counter del sito truccato,dopo 3 ore di server off segnava ancora 300 on O.o,tutto completamente buggato e staffer incapaci di risolvere i problemi......questo perche tutti si basano sulle tante "chiacchiere" che vengono messe in giro anziche provare i server e sceglierne poi 1 in base ai propri gusti...
comunque,ogni cosa su my-metin3 è stata testata,pvm e pvp e fattela una domanda.....come fa un server off ad avere 300 on?????????????????????????????
ps:la loro presentazione era molto bella...il server invece non lo era affatto,complimenti al loro grafico

Nonostante tutto i 200 li ha avuti stabili, alludevo a quello per farvi notare, che i due server son simili ma allora perche la gente ha preferito andare li che non qui, io questo server l'ho scaricato, ora pranzo e ci gioco, non prendete tutto come critiche negative, io stimo chi fa i server, ma con criterio, non prendendo per il culo i player, come se fossero burattini e non persone.

Buon pranzo ci si vede in game.

Iniziamo a crescere xd
261yukm.png

Salve ragazzi giorni fà ho criticato questo retro, ma ho voluto dargli fiducia e continuare e devo dire a parte i numerevoli riavvi che ci sono durante il gioco e il drop basso degli item (siamo all'inizio ci può stare), devo dire che è carino ed è molto simile ad uno di quelli che poi chiuse dove Morgana ne era membro! Non è ne troppo difficile ne troppo facile molto simile all'ufficiale visto che provengo da li dopo 5 anni di game! Lo staff è presente tranne qualche risposta un pò così ma comprensibile... da parte di qualcuno Ad oggi lo consiglio va provato per qualche giorno poi decidete voi ma, per chi ama il tradizionale e vista la mia età "40" non più giovanile, va bene e spero che duri almeno questo.

PROVATELO E POI GIUDICATE, NON GETTATE FANGO SENZA AVERLO PROVATO PRIMA.

Ce l'ho messa tutta eh devo ammetterlo, ma proprio non ce l'ho fatta..

Qualunque cosa facevo il pg crashava, all'inizio pensavo fosse un problema mio, ma credo proprio di no, per arrivare al 20 ci ho impiegato mezz'ora, ogni passo che facevo era un crash >.<

Bho buona fortuna non sò che dire .-.

La gente segue la massa ,come dissi gia in una precedente discussione,fino a qualche giorno fa erano tutti ad attendere un server che avrebbe dovuto essere favoloso ecc ecc ,300 on....ecc ecc ..Quel server dov è ora?e credo sappiate tutti di quale server parlo....e sai cosa ..di favoloso non aveva nulla,counter del sito truccato,dopo 3 ore di server off segnava ancora 300 on O.o,tutto completamente buggato e staffer incapaci di risolvere i problemi......questo perche tutti si basano sulle tante "chiacchiere" che vengono messe in giro anziche provare i server e sceglierne poi 1 in base ai propri gusti...
comunque,ogni cosa su my-metin3 è stata testata,pvm e pvp e fattela una domanda.....come fa un server off ad avere 300 on?????????????????????????????
ps:la loro presentazione era molto bella...il server invece non lo era affatto,complimenti al loro grafico
Neanche questo è partito nel migliore dei modi ;) Eviterei di sparlare degli altri server, piuttosto dovreste/i pensare a gestire questo.
Anyway, ho provato il server, lagga e crasha molto (ho fatto a fatica il 30, poi ho chiuso). Di bello e innovativo ha ben poco, chiamarlo "OldStyle" poi, mi sembra un esagerazione. Per il momento (soprattutto per il fattore lag/crash) non ci giocherò, ci tengo a precisare che questa è solo una mia opinione, non sono qui per sconsigliare o meno il server.

Ce l'ho messa tutta eh devo ammetterlo, ma proprio non ce l'ho fatta..

Qualunque cosa facevo il pg crashava, all'inizio pensavo fosse un problema mio, ma credo proprio di no, per arrivare al 20 ci ho impiegato mezz'ora, ogni passo che facevo era un crash >.<

Bho buona fortuna non sò che dire .-.

beh si vede che il problema è del tuo pc.... a me non è mai crashato... ho fatto 70 livelli senza mai crashare (a parte durante i riavii) bug non ne ho trovati, persone che switchano neanche, persone che cheattano neanche... il server è stupendo e senza la possibilità di switchare a mio avviso, ogni player invece di girare item final, si "arrangia" di quello che trova, cosa molto positiva perchè la bravura di un player si vede lì... nell'arrangiarsi di bonus minori ed essere comunque il più forte ;) ogni giorno che passa consiglio sempre di più e la comunità sta crescendo dato che al momento sul sito segna 130 online :)

beh si vede che il problema è del tuo pc.... a me non è mai crashato... ho fatto 70 livelli senza mai crashare (a parte durante i riavii) bug non ne ho trovati, persone che switchano neanche, persone che cheattano neanche... il server è stupendo e senza la possibilità di switchare a mio avviso, ogni player invece di girare item final, si "arrangia" di quello che trova, cosa molto positiva perchè la bravura di un player si vede lì... nell'arrangiarsi di bonus minori ed essere comunque il più forte ;) ogni giorno che passa consiglio sempre di più e la comunità sta crescendo dato che al momento sul sito segna 130 online :)

eh ma il fatto è che gioco tranquillamente a molti altri server e non mi ha mai fatto una cosa del genere >.< per questo auguro buona fortuna perche non saprei come giocare cosi, non ne ho idea sinceramente .-.

eh ma il fatto è che gioco tranquillamente a molti altri server e non mi ha mai fatto una cosa del genere >.< per questo auguro buona fortuna perche non saprei come giocare cosi, non ne ho idea sinceramente .-.
Che poi come ho scritto, anche io ho riscontrato lo stesso problema, quindi dubito fortemente dipenda dai nostri PC/connessioni (anche io gioco tranquillamente ad altri giochi/retroservers) ;)

Che poi come ho scritto, anche io ho riscontrato lo stesso problema, quindi dubito fortemente dipenda dai nostri PC/connessioni (anche io gioco tranquillamente ad altri giochi/retroservers) ;)

Neanche questo è partito nel migliore dei modi ;) Eviterei di sparlare degli altri server, piuttosto dovreste/i pensare a gestire questo.
Anyway, ho provato il server, lagga e crasha molto (ho fatto a fatica il 30, poi ho chiuso). Di bello e innovativo ha ben poco, chiamarlo "OldStyle" poi, mi sembra un esagerazione. Per il momento (soprattutto per il fattore lag/crash) non ci giocherò, ci tengo a precisare che questa è solo una mia opinione, non sono qui per sconsigliare o meno il server.
Come tu stesso hai appena detto è una tua opinione,la realta dei fatti è ben diversa...è un old style,cosa volevi trovare di innovativo???? quando si crea un old si cerca di settare il gameplay nel modo che piu si ritiene opportuno ma se ci fossero cose nuove non sarebbe piu un old...per cio che riguarda lag e crash dovreste ringraziare quello spammer di saybe2 che ha pensato bene di loggare sul server con l intento di far laggare e crashare i villi grazie ad uno spam con cui gettava a terra centinaia di oggetti,ma bisogna comprenderlo...l invidia gioca brutti scherzi....comunque problemi risolti ,per cui auguro di nuovo buongame a tutti,per qualsiasi evenienza lo staff è sempre presente in game xd

Come tu stesso hai appena detto è una tua opinione,la realta dei fatti è ben diversa...è un old style,cosa volevi trovare di innovativo???? quando si crea un old si cerca di settare il gameplay nel modo che piu si ritiene opportuno ma se ci fossero cose nuove non sarebbe piu un old...per cio che riguarda lag e crash dovreste ringraziare quello spammer di saybe2 che ha pensato bene di loggare sul server con l intento di far laggare e crashare i villi grazie ad uno spam con cui gettava a terra centinaia di oggetti,ma bisogna comprenderlo...l invidia gioca brutti scherzi....comunque problemi risolti ,per cui auguro di nuovo buongame a tutti,per qualsiasi evenienza lo staff è sempre presente in game xd
In effetti mi sono espresso male, intendevo dire che non è un server che mi attira molto, insomma uno dei soliti server che vengono definiti old, ma che di old hanno ben poco. Comunque visto che assicuri che il problema del lag/crash è stato risolto, stasera ci faccio un salto, magari mi ricredo :yo:

[MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] scusami.. ma con le vostre protezioni è possibile usare cheat o siete ben protetti?

Mi associo al pensiero di Nemesis attualmente sono livello 66 e fin'ora piccoli e impercettibili lag, molti riavvii (ci possono anche stare considerando che ha 3 giorni di vita) per il resto tutto tranquillo, per il mio modo di giocare piace molto ATTUALMENTE STRACONSIGLIO speriamo continuino a mantenerlo così.. con la speranza che qualche "invidioso" non lo attacchi, purtroppo solo così possono fare da dietro una tastiera

Forza Morgana e company non cedete alle provocazioni andiavo avanti migliorandoci

[MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION]

[video=youtube;QdsFJapmHjs]https://www.youtube.com/watch?v=QdsFJapmHjs&amp;feature=youtu.be[/video]

Solo a scopo informativo.

Io credo che si debba scegliere un server in base ai propri gusti e alla qualita del gameplay e dovrebbe essere questo il motivo che porta a scegliere un server piuttosto che un altro...se tutti valutassero le cose in modo diverso anziche seguire la massa le cose sarebbero molto diverse.....sono proprio quei 45on che dovrebbero far capire molte cose.....a differenza di altri server noi puntiamo sulla qualita e sulla serieta ,non sui canter "truccati" del sito a differenza di altri server....
Senza far nomi,uno dei server piu di moda in questo momento,anch esso startato ieri,dopo molte ore di server off il counter del loro sito contava piu di 300 on -.-
provate ad indovinarne il perche.........
è questo che i player vogliono? farsi prendere in giro?
Dovete essere voi player a fare la differenza e permettere ai server che realmente valgono qualcosa di popolarsi!!!!!

No MORGANA il mio pensiero è che se ci sono pochi player non può essere un server duraturo o peggio non si creerebbero risse o war visto la scarsità di gilde/gente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom