☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo provarlo, ma il link di mega si blocca al 99% (è da mezz'ora che è fermo al 99%), su media invece parte da 4h e dopo 2 minuti si attesta su 8h e non si schioda più, credevo fosse il maltempo che imperversa dove vivo, ma ho provato altri client e li ho scaricati in 18-20 minuti, proverò, forse, domani a riscaricarlo.

Ultima modifica:
DanieLLa la/o invito di attenersi alla discussione, le frecciatine riferite ai suoi amici o non, è pregata/o di risolverle in privato. Senza creare altrettanti disagi, in questo Treand di presentazione e informazione. La ringrazio per l'attenzione.

I pg crashano soltanto perche non sloggano quando annunciamo riavvii per implementazioni....per cio che riguarda il lag controllate la vostra connessione ,perche in game non si lagga affatto

Ultima modifica:
Per chi ha letto cos'avevo scritto e cos'avevo criticato dello Staff, ho risolto grazie alla collaborazione dello Staff:)

Aaah bè , che consiglio.. Ci dovresti arrivare da solo a una cosa del genere.
Inutile rispondervi non capireste....non perché siete scemi che sia chiaro.... ma dovresti capirne un po a livello tecnico non di game...

- - - Updated - - -

Vabbè ci provo lo stesso a spiegarvi... i libri li vedete tutti lo stesso colore perchè l' item è sempre uguale è sempre lo stesso value solo che ogni volta che lo droppi lui cambia a random il socket0 e dipende che socket ti esce cambia il libro. Capito?.....

Si farebbe molto comodo vederli di colore diverso.. Anche per organizzarli nel modo giusto nella shamana o pg negozio

Manca qualcosa al server, quel qualcosa che spinga la gente a provarlo, la descrizione quando la vedo, leggo la monotonia la malinconia, niente di meno anche perche ci sono massimo 50 pg on, ma d'altronde niente spinge a provare questo server, anzi.

Non ho visto rugiade verdi, con i set nuovi puoi arrivare a 50 status in piu e tutti sanno che 50 int piu non è come avere un 50 str o un 50 dex, ma un 50 int su un sura nero si sentono 100 volte che su un war o su tutte le altre classi, compresi gli shamani.

Pet con valore attacco hp e mezzi.

Bho non sò, non penso abbiate testato i danni, magari mi stò sbagliando io, però io dalle descrizione vedo questo.

Entra e giocaci dirai? no guarda fare il 105 su un server vuoto, non ho proprio tempo da buttare.

Però leggendo la discussione mi soffermo su queste cose, e non mi spinge nulla a farmi provare il server, non sò se gli altri la pensano cosi, perche veramente è vuoto, però fossi nel gf qualche domanda me la farei, anche perche un server simile 2 giorni fa appena aperto aveva 300 pg.

Considerazioni personali, detto questo, la mia è solo una critica mossa, nel smentire ciò che dico o almeno si spera .-.

Vorrei risponderti MaddoxX ma prima voglio precisare che non gioco su MyMt3. Quello che dici è vero, peccato che il server a cui alludi è chiuso, è in stato di reset dopo meno di 36 ore di ON, dopo vari ed improvvisi riavvii, dopo una beta durata 6 giorni + o - hanno scoperto che nel drop mancavano vari libri per cura e ninja. Parliamo dello stesso server? Se si, da che parte pende la bilancia?

Ultima modifica:
Manca qualcosa al server, quel qualcosa che spinga la gente a provarlo, la descrizione quando la vedo, leggo la monotonia la malinconia, niente di meno anche perche ci sono massimo 50 pg on, ma d'altronde niente spinge a provare questo server, anzi.

Non ho visto rugiade verdi, con i set nuovi puoi arrivare a 50 status in piu e tutti sanno che 50 int piu non è come avere un 50 str o un 50 dex, ma un 50 int su un sura nero si sentono 100 volte che su un war o su tutte le altre classi, compresi gli shamani.

Pet con valore attacco hp e mezzi.

Bho non sò, non penso abbiate testato i danni, magari mi stò sbagliando io, però io dalle descrizione vedo questo.

Entra e giocaci dirai? no guarda fare il 105 su un server vuoto, non ho proprio tempo da buttare.

Però leggendo la discussione mi soffermo su queste cose, e non mi spinge nulla a farmi provare il server, non sò se gli altri la pensano cosi, perche veramente è vuoto, però fossi nel gf qualche domanda me la farei, anche perche un server simile 2 giorni fa appena aperto aveva 300 pg.

Considerazioni personali, detto questo, la mia è solo una critica mossa, nel smentire ciò che dico o almeno si spera .-.
La gente segue la massa ,come dissi gia in una precedente discussione,fino a qualche giorno fa erano tutti ad attendere un server che avrebbe dovuto essere favoloso ecc ecc ,300 on....ecc ecc ..Quel server dov è ora?e credo sappiate tutti di quale server parlo....e sai cosa ..di favoloso non aveva nulla,counter del sito truccato,dopo 3 ore di server off segnava ancora 300 on O.o,tutto completamente buggato e staffer incapaci di risolvere i problemi......questo perche tutti si basano sulle tante "chiacchiere" che vengono messe in giro anziche provare i server e sceglierne poi 1 in base ai propri gusti...
comunque,ogni cosa su my-metin3 è stata testata,pvm e pvp e fattela una domanda.....come fa un server off ad avere 300 on?????????????????????????????
ps:la loro presentazione era molto bella...il server invece non lo era affatto,complimenti al loro grafico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom