Manca qualcosa al server, quel qualcosa che spinga la gente a provarlo, la descrizione quando la vedo, leggo la monotonia la malinconia, niente di meno anche perche ci sono massimo 50 pg on, ma d'altronde niente spinge a provare questo server, anzi.
Non ho visto rugiade verdi, con i set nuovi puoi arrivare a 50 status in piu e tutti sanno che 50 int piu non è come avere un 50 str o un 50 dex, ma un 50 int su un sura nero si sentono 100 volte che su un war o su tutte le altre classi, compresi gli shamani.
Pet con valore attacco hp e mezzi.
Bho non sò, non penso abbiate testato i danni, magari mi stò sbagliando io, però io dalle descrizione vedo questo.
Entra e giocaci dirai? no guarda fare il 105 su un server vuoto, non ho proprio tempo da buttare.
Però leggendo la discussione mi soffermo su queste cose, e non mi spinge nulla a farmi provare il server, non sò se gli altri la pensano cosi, perche veramente è vuoto, però fossi nel gf qualche domanda me la farei, anche perche un server simile 2 giorni fa appena aperto aveva 300 pg.
Considerazioni personali, detto questo, la mia è solo una critica mossa, nel smentire ciò che dico o almeno si spera .-.