☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei postare la mia opnione dopo due ore di gioco in questo server! Inizialmente sono rimasto contento per l'old, ma poi ahime delusione totale! Due ore di metin solo 4 libri utili per una abilità del pg.. assurdo DROP ATTUALMENTE troppo basso!! Ti passa la fantasia! Player per ora ce ne saranno un 20 on e se va avanti così sarà l'ennesimo fallimento!

P.s. mio rammarico è per Morgana che reputo un ottimo elemento che ho conosciuto su un altro retro che poi ha chiuso

ATTUALMENTE SCONSIGLIATISSIMO
Il drop dei libri abilita è al 100% da tutte le rocce le metin,piu è alta la metin e piu libri si droppano:1 libro per le metin del villo 1 ; 5 libri per le metin al bosco rosso....è un old style......
credo che il drop sia piu che sufficente.......

Ultima modifica:
Morgana cara proprio te mi hai risposto! mi saro' spiegato male allora per droppare 55 libri aura quante metin bisogna fare considerando tutti i libri di tutte le skill di ogni classe? Parlo di livelli bassi fino al 30

Morgana cara proprio te mi hai risposto! mi saro' spiegato male allora per droppare 55 libri aura quante metin bisogna fare considerando tutti i libri di tutte le skill di ogni classe? Parlo di livelli bassi fino al 30
Questo posso capirlo...sarebbe bastato suggerire di aumentare un po il drop anziche sconsigliare un server ben fatto come questo.....ci ho messo troppo impegno perche venga sconsigliato per cosi poco.....
abbiamo ascoltato e valutato i suggerimenti di ogni singolo player..ed avremmo ascoltato anche il tuo....pur considerando che è un old style e le skill non si fanno in un giorno....

- - - Updated - - -

è sabato ....e almeno noi non trucchiamo il counter del sito a differenza di altri.........
i player arriveranno ,è un server in cui vale la pena giocare...posso garantirtelo...xd

Vorrei postare la mia opnione dopo due ore di gioco in questo server! Inizialmente sono rimasto contento per l'old, ma poi ahime delusione totale! Due ore di metin solo 4 libri utili per una abilità del pg.. assurdo DROP ATTUALMENTE troppo basso!! Ti passa la fantasia! Player per ora ce ne saranno un 20 on e se va avanti così sarà l'ennesimo fallimento!

P.s. mio rammarico è per Morgana che reputo un ottimo elemento che ho conosciuto su un altro retro che poi ha chiuso

ATTUALMENTE SCONSIGLIATISSIMO

beh, pensa che io in 2 orette di metin, ho accumulato 20 libri per skill del sura nero.. il gamplay è da oldstyle, è equilibrato e con i dropp giusti... quelli impossibili sono stati sistemati e si gioca veramente bene adesso =) non sconsigliare solo per delle skill, per quelle si fanno, anche fermandoti un 4 orette sui metin per farti tutte le skill e un po di gruzzolo che ti aiuterà avanti ;) consiglio questo gioco vivamente perchè merita.

Mister, sai qual'è il "cuore" di un server old? Il commercio. Purtroppo ormai non ci sono più server dove il commercio è molto intenso (tranne bamboo), quindi di conseguenza se devi dropparti 55 libri aura devi farti tipo 20.000 metin livello 90, poi la voglia ti passi e mandi a quel paese il server!

pessimo server , pessimo staff , pochi player ovviamente come già si sapeva. Staff che non rispetta ciò che dice. sinceramente non ho parole e non voglio usarne che probabilmente è meglio cosi. Spero vivamente che la gente di sto server apra gli occhi non troppo tardi com' è successo a me (si ero beta test x quello ho detto troppo tardi). Bye a tutti.

pessimo server , pessimo staff , pochi player ovviamente come già si sapeva. Staff che non rispetta ciò che dice. sinceramente non ho parole e non voglio usarne che probabilmente è meglio cosi. Spero vivamente che la gente di sto server apra gli occhi non troppo tardi com' è successo a me (si ero beta test x quello ho detto troppo tardi). Bye a tutti.
Pessimo ? Perché?
Lo staff cosa non avrebbe rispettato?
Pochi Player? Basta crederci nelle cose ;)

Lo staff ha mantenuto ogni promessa fatta,offrendo ai player un ottimo gameplay ,grazie ai beta tester che hanno collaborato attivamente...
I beta tester attivi hanno ovviamente ricevuto le monete item shop come avevamo promesso.......a tutti gli account registrati era stata data la possibilita di partecipare alla beta ,ma molti non lo hanno fatto
Su 90 account registrati,20 hanno partecipato alla beta e di questi 20 soltanto 10 hanno offerto partecipazione attiva,i 10 rimanenti si sono limitati a loggare una volta ogni tanto...
I 10 beta tester avevano ognuno dai 2400 minuti di gioco ai 1100 su circa 1 settimana di beta
I 10 beta tester non attivi avevano tempo di gioco dai 400 minuti ai 100 su circa 1 settimana di beta
Ora chiedo a questi ultimi 10 :"Loggare mezz ora al giorno fa di voi beta tester attivi al punto tale da dover ricevere monete item shop??????".........Io non credo proprio......allora PureBlood,vediamo quanto sei coerente....

Dici così perchè non eri tra i primo 10 beta tester che ricevevano le monete vero? Perchè se no di metin fattelo dire... non ne capisci niente

Peccato 45 on :S quando si popolerà di più ci sarò
Io credo che si debba scegliere un server in base ai propri gusti e alla qualita del gameplay e dovrebbe essere questo il motivo che porta a scegliere un server piuttosto che un altro...se tutti valutassero le cose in modo diverso anziche seguire la massa le cose sarebbero molto diverse.....sono proprio quei 45on che dovrebbero far capire molte cose.....a differenza di altri server noi puntiamo sulla qualita e sulla serieta ,non sui canter "truccati" del sito a differenza di altri server....
Senza far nomi,uno dei server piu di moda in questo momento,anch esso startato ieri,dopo molte ore di server off il counter del loro sito contava piu di 300 on -.-
provate ad indovinarne il perche.........
è questo che i player vogliono? farsi prendere in giro?
Dovete essere voi player a fare la differenza e permettere ai server che realmente valgono qualcosa di popolarsi!!!!!

Il server è scorrevole anche per quei pg solitari che non amano essere per forza in gruppo o sposarsi per forza la shamanina di turno.
Credo, inoltre, che ci sia da divertirsi parecchio. Io sinceramente lo consiglio =)

Sono stato un beta tester attivo e ho ricevuto le mie monete come promesso dallo staff. Server divertente, che si sta popolando. Consiglio vivamente almeno una piccola prova, non ve ne pentirete, yang/exp drop settati in modo tale che la gente possa divertirsi.
Da quando sono su questo server lo staff è stato e continua ad essere presente per ogni richiesta.
Cosa chiedere di piu ad un server? Provare per credere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom