☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto scaricando il client e arrivero' a breve fra di voi. Il server a 1 giorno dallo start ha abbastanza player on (50) a mezzanotte di domenica.. e mi sembra che lo staff si sia dato da fare per i bug che ci sono stati nella beta, da quanto ho letto. Peccato che c e' gia' gente all'80 , dopo un giorno di server, forse l'exp troppo alta per un oldstyle? Perche' 80 livelli in un giorno.. boh :)

Ultima modifica:
Eeeh senti amichetto bello,Kaspersky non rileva virus tanto per passarsi il tempo. Il tempo di avviarlo che addirittura mi cancella mezzo del vostro client -.-

Lo sto scaricando perchè mi sembra caruccio. Due domande. Le rugiade ci sono?? L'exp è fluida fino a che livello?

No ma qua mi prendete in giro.
Forse non avete capito che è quel client con il virus perchè ho altri client tranquillamente sani il vostro è tutto infetto a partire da chrome.

- - - Updated - - -

Comunque lo sto riscaricando morgana perchè vi do fiducia dal giorno in cui avevate aperto e poi avete messo closed beta...

No ma qua mi prendete in giro.
Forse non avete capito che è quel client con il virus perchè ho altri client tranquillamente sani il vostro è tutto infetto a partire da chrome.
Forse sei tu che non vuoi capire...le varie scansioni dicono che non esiste alcun virus ,la scansione con virus total comprende TUTTI GLI ANTIVIRUS ed il risultato è:0 virus.....
Ora consentimi di dire...è la tua parola contro un dato di fatto,renditi conto da solo dell assurdita di quello che dici e verifica tu stesso con virus total,il virus è nel tuo pc

- - - Updated - - -

Lo sto scaricando perchè mi sembra caruccio. Due domande. Le rugiade ci sono?? L'exp è fluida fino a che livello?
In game sono presenti tutte le rugiade,quanto prima posteremo una nuova presentazione molto piu dettagliata,dal momento che quella attuale non rende giustizia al server....
Ci vediamo in game xd

Sicuramente l'antivirus te l'avrà cancellata no ma tranquillo solo io ho il cristo di virus nel pc ma andate al diavolo.
DIOOOOOOOOOOO.:|:|:|:|:|:|

Nono a me non c'è proprio. O non lo trovo o non c'è mai stato :D

- - - Updated - - -

Quando provo ad aprire MyMetin3 mi dice che MyMetin3 non è un'applicazione di Win32 valida :nono:

Ultima modifica:
HashiramaSenju : -Torna a giocare con le barby-. siurius: Formattati il pc, non avrai problemi in futuro di fantomatici virus ;). Consiglio a tutti per chi crede di avere virus di fare una bella pulizia scaricando se ancora non lo avete fatto, associato con l'antivirus AVAST che non va in conflitto http://download.html.it/software/advanced-systemcare-free/ caso mai volesse provare, evitando la formattazione. sirius aggiungo che se vuoi mandare al diavolo a qualcuno, impara a portare rispetto alle persone che creano i server, chiunque esso sia, e certe bassi sfoghi se hai un minimo di rispetto verso te stesso falli perlomeno in privato, questo Treand è stato creato per dare la possibilità d'informazione e d'aiuto per chi vuole entrare su mm3. Aiuto che sta pienamente fornendo la signorina o signora Morgana. Riferendomi a tutta la community se siete interessati siete i benvenuti, se invece venite per mettere chouse, fatevi una doccia fredda.

Nono a me non c'è proprio. O non lo trovo o non c'è mai stato :D

- - - Updated - - -

Quando provo ad aprire MyMetin3 mi dice che MyMetin3 non è un'applicazione di Win32 valida :nono:

L autopatcher non è supportata da win32,per chi avesse questo problema puo contattarmi privatamente per ricevere l exe con cui poter utilizzare il client

- - - Updated - - -

No non formatto un pc per giocare in questo server.

Il client non contiene virus ...fai il test anziche star qui ad ostinarti ripetendo questa stupidaggine cosi magari lo vedi con i tuoi occhi, e ti concentri a trovarlo altrove il virus.....

Confermo, il client è pulito.
Server carino, forum scadente: http://arcadiametin2.net/forum/index.php?page=Thread&postID=4074#post4074
Non ci sarò. Gli ex-amici lo sanno xkè.
Buona fortuna.
cosa centra questo link che hai messo con il server my-metin???

- - - Updated - - -

Sicuramente l'antivirus te l'avrà cancellata no ma tranquillo solo io ho il cristo di virus nel pc ma andate al diavolo.
DIOOOOOOOOOOO.:|:|:|:|:|:|

che antivirus hai?? perchè a mè il mio antivirus (norton internet security )non mi ha rilevato nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom