☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente da provare, ho partecipato alla beta e ci saranno molte novita!!!!!
credo siano tutti risolti i problemi ,anche se potrebbero uscirne altri ma non esiste un server che non da problemi.....
lo staff e competente e vedrete che non ve ne pentirete.....
ci si vede alle 14 e 30 PUNTUALI MIRACCOMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gli staffer hanno lavorato senza sosta per risolvere ogni problema del server, credo sia uno dei pochi che possa considerarsi degno di esser tale, preferisco di gran lunga questo a server che sono costruiti ed ideati per essere negozi online o server in cui all'improvviso ci si ritrova con "arma della chittesenculafamily+9 da lv150 con 50mezzi e 50 critici"
Viva l'old!

morgana una domanda: va bene lo stesso client o bisogna scaricarne uno nuovo???
edit. un altra cosa: gli account bisogna rifarseli??? o vanno bene quelli della beta?:|

morgana una domanda: va bene lo stesso client o bisogna scaricarne uno nuovo???
edit. un altra cosa: gli account bisogna rifarseli??? o vanno bene quelli della beta?:|
Il client della beta è il client ufficiale,tramite la patch scaricherete tutti gli aggiornamenti
Gli account invece andranno rifatti...quelli della beta sono stati deletati

Ultima modifica:
Vorrei postare la mia opnione dopo due ore di gioco in questo server! Inizialmente sono rimasto contento per l'old, ma poi ahime delusione totale! Due ore di metin solo 4 libri utili per una abilità del pg.. assurdo DROP ATTUALMENTE troppo basso!! Ti passa la fantasia! Player per ora ce ne saranno un 20 on e se va avanti così sarà l'ennesimo fallimento!

P.s. mio rammarico è per Morgana che reputo un ottimo elemento che ho conosciuto su un altro retro che poi ha chiuso

ATTUALMENTE SCONSIGLIATISSIMO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom