☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server davvero gestito male, gente che si lamenta per tutto il pomeriggio di un bug/ problema e nessuno staffer che alza un dito per far qualcosa.
Per non parlare dei continui crash.Qualcosa di ridicolo

Cari Utenti di My-Metin3 è stato deciso che il server verrà messo in Closed Beta per vari problemi riscontrati, quindi tutti gli account registrati potranno continuare a giocare per testare assieme a noi , in cambio chi contribuirà attivamente a migliorare il Server allo Start Ufficiale Riceverà Monete Shop Omaggio.

Lo StaFF My-Metin3

server bellissimo, beta con bug risolti e gameplay accattivante, non troppo facile e non troppo difficile come piace a me =) da provare, fidatevi del vostro nemesis <3 aspetto con ansia sabato per l'ufficiale *-* venite in tanti!

Ultima modifica:
Ritieni che il suo sia un commento??????.......c è chi sta peggio di lui ,a quanto pare.....
Fa ironia sul fatto che i player vengano tutti qua e poi è il primo a postare sul thread ...contraddizione e commento del tutto insensato...

Se posso darvi un consiglio,se potete mettete on adesso visto che domani apre un'altro old,chi prima arriva sceglie i migliori posti ,chi tardi arriva beh...gli spettano gli utimi players "pardon"posti

Ultima modifica:
Lo start ufficiale ci sarà sabato alle 14 e 30,anche se la beta è gia praticamente conclusa....abbiamo risolto tutti bug e per questo ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente ,rimanendo on con noi staffer anche 16 ore al giorno....

Lo start ufficiale ci sarà sabato alle 14 e 30,anche se la beta è gia praticamente conclusa....abbiamo risolto tutti bug e per questo ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente ,rimanendo on con noi staffer anche 16 ore al giorno....

sei poco furba. sta aprendo il nuovo arg*n e tu starti sabato alle 14:30? :nono:

Beh, io potrò essere quello che vuoi però mi fiderei di più di un server come ho già letto nei commenti, nuovo e ancora da scoprire invece di uno che continua a chiudere, chiudere e ancora chiudere...
Di solito chi ha chiuso più di 1 volta, continuerà a farlo!
Invece partendo dal presupposto del buon lavoro che hanno dimostrato gli Staffer di My-Metin3 con costanza nei lavori in questi 4 giorni, mi piazzerei fisso li senza problemi ! ;)

Per lo staff: ho rivisto la presentazione e ho notato che non avete messo le rugiade verdi (res.magia) dimenticanza, o ci dobbiamo attendere un predominio dei sura neri??a voi il compito di controllare e settare il tutto.

in game sono presenti tutte le rugiade,la presentazione non è completa ,provvederemo quanto prima a farne una nuova...sono presenti anche le cinture e prossimamente l alchimia delle pietre del drago

- - - Updated - - -

come hai fatto chiaramente tu con il tuo staff nei precedenti server che avete aperto 3-4? tutti chiusi! vedremo chi la spunta tra i due

Il mio primo ed unico server è stato kingofworld...e qui sono ga.....se poi alludi al fatto che sia stata gm su altri 4 server..beh ...c è parecchia differenza,un abisso direi...tra essere staffer ed aprire server....

Perchè questo continuo accanimento? Perchè se si è tanto sicuri di sè si continua a pubblicizzare il proprio server, screditando gli altri, sotto presentazioni non riguardanti ad esso? Avete forse paura della concorrenza inventando cazzate? Chi vuole provare altri server è liberisismo di farlo, nessuno vi lega ad un "peso", quindi mi riferisco a voi di arcadia. Sinceramente, io da player, mi sono stancato di sentire fesserie riguardanti my-metin3, soprattutto dette da chi neanche l'ha provato e di questo ne sono sicuro. Se dovete fare pubblicità fatelo nelle vostre presentazioni, la gente ha la libera scelta e questo continuo attaccare induce a pensare solo ad una cosa, la paura di toppare. Saluti Salentino

conosco morgana da molto tempo e l'unico server che ha avuto è stato KingOfWorld xke parlate senza collegare il cervello alla bocca 3/4 server hahaha fate solo ridere nn sapete più cosa inventare

ma io nn vi capisco .. il server è pronto .. metterlo on e cosi complicato !! sabato ci stanno altri 3 server che vanno on .. poi se ci sara poca gente on nn vil lamentate .. bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom