GhettoGeasy
Utente Electrum
arcadia apre sabato!se Nightmare nn apre entro stasera vengo qui sabato..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arcadia apre sabato!se Nightmare nn apre entro stasera vengo qui sabato..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
conosco morgana da molto tempo e l'unico server che ha avuto è stato KingOfWorld xke parlate senza collegare il cervello alla bocca 3/4 server hahaha fate solo ridere nn sapete più cosa inventare
arcadia apre sabato!
Certo che vedere scritto OLDSTYLE e poi vedere quelle mappe mi sale il nazismo
.....di quali mappe parli??????? se ti riferisci a capofuoco ,baia ecc ecc informati meglio...perche ci sono anche sull ufficiale ...e tu da dove esci??? stai forse partecipando alla closed beta che sei tanto informato???oppure sei un altro piccione viaggiatore di altri server??? ahahahahahhaFa veramente schifo sconsiglio
che ne sai tu che è mal gestito? che non l' hai nemmeno provato?Conosco alcuni dello staff, il server potrebbe essere carino, ma purtroppo mal gestito...

il client della beta è il client ufficiale,piu tardi posteremo l orario di apertura delle registrazionima per registrarsi ce gia un link o si deve aspettare domani??per scaricare va bene quello della beta?
- - - Updated - - -
Quando apre?!?
Ecco.Riapertura ufficiale Prevista per il 05/07/2014 Ore 14:30 con tante novità e 0 Problemi

Scaricato ed il file "my-metin3.ico.exe" è infetto da Bazon.a e non venitemi a dire che Kaspersky lo rileva come falso positivo. Disinfettato e ripulito in ogni caso ma vi consiglio di riuppare il client con uno pulito, quanto meno per dimostrare serietà alla comunity.
In ogni caso... proverò
So cosa vuoi dire.......e so a cosa ti riferisci....Cara morgana consentimi di dire una cosa,forse giocherò in questo server,però avete perso un'occasione unica non aprire qualche giorno prima del previsto, ed il tempo purtroppo mi darà ragione vedrete.
che ne sai tu che è mal gestito? che non l' hai nemmeno provato?
PS: solo una cosa dico e poi mi fermo.... Sei Sempre il solito Bambinone (Giampierooooo Cresci).![]()