☆★★My-Metin3★★☆OldStyle☆Sistema di Costumi☆Sistema di Pet☆Game r40250☆Livello massimo: 105☆100%ItemS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma per registrarsi ce gia un link o si deve aspettare domani??per scaricare va bene quello della beta?

- - - Updated - - -

Sto leggendo molti commenti negativi sul server di gente che non ho mai visto ne' in game ne' in beta. Io ho provato il server sia quando ha startato che nella closed beta cercando di fare il mio meglio. Ho notato che all'inizio aveva tante cose che non andavano bene ma che poi sono state tutte sistemate. A me non viene niente in mano se dico cose positive sul server, perché non faccio ne' parte dello staff ne' niente. Vorrei solo dire che il server è stato strutturato bene, in modo che ci sia tanto commercio e tanta comunicazione tra i player. L'exp e' normale, è GIUSTA. Ho girato molti old e daopo un giorno dall'apertura c'era già gente al 90. Se è old, le cose bisogna farsele in settimane, altrimenti se fai tutto subito, una volta che avrai finito cosa farai? E non sconsigliate un server che non ha ancora aperto , non avete motivazioni se non il fatto del rosicare e di essere cosi' ignoranti da criticare e da avere pregiudizi. Con questo saluti,
-Barna

Comunque Morgana errore mio non gioco da tanto all' IT e non sapevo di quelle mappe chiedo venia xD comunque il server è bello credo che al 100% domani lo proverò insieme a molti altri amici. :D

Scaricato ed il file "my-metin3.ico.exe" è infetto da Bazon.a e non venitemi a dire che Kaspersky lo rileva come falso positivo. Disinfettato e ripulito in ogni caso ma vi consiglio di riuppare il client con uno pulito, quanto meno per dimostrare serietà alla comunity.

In ogni caso... proverò

Scaricato ed il file "my-metin3.ico.exe" è infetto da Bazon.a e non venitemi a dire che Kaspersky lo rileva come falso positivo. Disinfettato e ripulito in ogni caso ma vi consiglio di riuppare il client con uno pulito, quanto meno per dimostrare serietà alla comunity.

In ogni caso... proverò
302qcex.png
m90j79.png

......il virus di certo non l hai preso dal client........mi spiace

Cara morgana consentimi di dire una cosa,​forse giocherò in questo server,però avete perso un'occasione unica non aprire qualche giorno prima del previsto, ed il tempo purtroppo mi darà ragione vedrete.

Cara morgana consentimi di dire una cosa,​forse giocherò in questo server,però avete perso un'occasione unica non aprire qualche giorno prima del previsto, ed il tempo purtroppo mi darà ragione vedrete.
So cosa vuoi dire.......e so a cosa ti riferisci....
da parte mia posso dirti che la concorrenza non mi spaventa,personalmente ho messo il massimo dell impegno in questo server per creare un game play funzionale e piacevole;saranno i player a valutare e a scegliere

che ne sai tu che è mal gestito? che non l' hai nemmeno provato?
PS: solo una cosa dico e poi mi fermo.... Sei Sempre il solito Bambinone (Giampierooooo Cresci). :patt:

Peppe, ti conosco ormai da anni e so che tipo di persona sei...
Te sei quello che mi ha bannato per il motivo "nerdi troppo", non te lo dimenticare!
Molte, forse troppe, volte ti ho aiutato perdendo anche giornate appresso a te e a totò, l'ultima volta fu quando settammo i mob nella mappa "Baia Nefrite", ricordi no? Beh forse no perchè c'eravamo solo io e totò a fare tutto, mentre tu stavi chissà dove...
Tu sei quello che ha cacciato Nabbhacker dal server, server che Nabbhacker aveva creato. Tu sei quello che mettesti i rari dopo aver fatto un sondaggio dove vinse il "si"...secondo te ti conosco bene? Fossi in te rifletterei un po'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom